giovedì 19 aprile 2018

Tempesta D'Amore: Alicia e Christoph si riconciliano!


Gli  intrighi di Xenia non porteranno bene a Viktor nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore; la sua partecipazione si rivelerà, infatti, disastrosa.

Le Anticipazioni ci dicono che Viktor non se la sentirà di continuare a mentire ad Alicia, sostenendo che il padre si sia macchiato di una grave colpa e le dirà la verità.

Delusa dalle menzogne di Viktor, Alicia si scuserà con Christoph, perdonandolo per le reali malefatte che ha compiuto e deciderà di dare una nuova chance al loro matrimonio. Quanto durerà questa tregua?

16 commenti:

  1. Si sa che quando cospirano i buoni poi ne pagano subito le conseguenze...
    Giò

    RispondiElimina
  2. Ok che Viktor le ha mentito ma riconciliarsi con il marito perdonandolo per tutto quello che ha fatto non è troppo?
    Lo so che c'entra anche la gravidanza però.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vedo la gravidanza come un'aggravante in un certo senso...
      Pensavo, speravo e mi aspettavo che sarebbe ricominciata la lenta risalita con la scoperta del figlio in arrivo, invece mi pare che sia nulla di significativo, si sarebbe dovuta ammorbidire, migliorare il suo comportamento verso di lui....
      Poi ad essere oggettivi e obiettivi bisogna dire che questa è la prima volta durante la stagione che Viktor si comporta male con lei, è stato scorretto, quindi è giusto che ne paghi le conseguenze, ciò non toglie che, colpe o non colpe di Viktor, lei con lui ha quasi sempre "usato la mano pesante" mentre con Christoph a parte quando lo ha mollato è sempre stata elastica....

      Giò

      Elimina
  3. E perchè con Christoph sempre più elastica?

    RispondiElimina
  4. Sì sa quanto durerà ancora la stagione? Perché mi sembra che siamo ad un punto morto con la storia protagonista. La gravidanza poi sta portando più in là la tempesta di Victor e Alicia. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me irrita tantissimo sto fatto che Alicia perdona tutto a Christoph e al povero Viktor no.
      Mo Viktor si deve "svegliare" e far veramente "pedalare" Alicia e mandarla a quel paese in faccia! Daniela M.

      Elimina
    2. La cosa irritante poi non è solo il fatto che ad uno perdona tutto e all'altro nulla, ma l'atteggiamento che ha: già me la immagino la scena in cui guarda Viktor dall'alto verso il basso con quella solita aria un po' saccente.
      Giò

      Elimina
  5. Intanto nelle puntate italiane direttamente dagli anni '80 è arrivata la mamma di Rebecca. Ma come l'hanno conciata?

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Non dirlo a me, a questo punto sono passate poco più di un centinaio di puntate dall'inizio della stagione e una smossa era necessario, invece lei non mi pare migliori, poi continua a risultare incomprensibile.
      Anche a livello narrativo, non capisco la logica e neppure la necessità di tenerla legata ancora a Christoph.

      Giò

      Elimina
    2. Il problema è che anche in questa stagione non sta succedendo nulla. Come scrivi tu non si capisce perché tenerla ancora legata al padre, invece di far mettere insieme i due e successivamente essere ostacolati dell'ira funesta di Christoph. Invece stanno usando l'escamotage più vecchio al mondo e, ciononostante, la noia continua a regnar sovrana. Vediamo in continuazione sempre le stesse storie, non voglio proprio creare qualcosa di innovativo, ormai mi pare evidente.

      Elimina
    3. Eh già, non parliamo poi del fatto che dalle anticipazioni non si capisce quasi nulla.
      Concordo sarebbe stata un'idea migliore, senza bisogno di una gravidanza inutile, visto che poi a pagare prima come ora mi pare che sia sempre Viktor, finora ha sofferto lui e basta.
      Elisa, l'unica "innovazione" è che continuano a "rimpolpare" il cast di gente nuova.
      Mah poi personalmente devo anche aggiungerci una naturale antipatia a pelle per i personaggi alla Alicia: per me è sempre stato così, le donne come lei non le tollero.
      Poi lei ne esce proprio male se la confronti alle altre figure femminili attualmente nel cast: le altre hanno tutte una loro personalità e sono incisive, persino Valentina che è una ragazzina ha il suo carattere, ma lei francamente ci fosse o non ci fosse...
      Giò

      Elimina
  7. Mah guardate io fino adesso ho sempre difeso Alicia e cmq dalle anticipazioni non si capisce niente
    La gravidanza non è che mi piace tanto ma penso che servirà per il finale della storia.
    Invece che non mi piace è il fatto che perdona Christoph e ci ritorna insieme.
    Ieri ho visto una foto dei due abbracciati e contenti e per me gli autori hanno sbagliato.
    Viktor in queste puntate è fantastico perchè capisce di amarla e si muove subito lo dice a lei a sua mamma a Boris poi lo scontro con il padre. Era più bello che si mettevano insieme e poi lottavano contro gli intrighi di Christoph. Ma cosí no la stanno facendo odiare anche a me che l' ho sempre difesa. Stanno umiliando e fanno soffrire tanto il personaggio maschile mentre stanno facendo odiare quello femminile. Non ho idea di cosa hanno scritto per il finale della storia l' unica cosa per me era che non ritornava con Christoph perchè proprio non mi piace. Non perdona Viktor per una bugia ma per le mille del padre si. No non doveva andare cosí

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimissima cosa poi per oggi non vi rompo più non mi piace questo ritorno da Christoph anche perchè lei vede come tratta i figli specialmente Viktor che adesso dice di amare e ha anche visto come ha accusato Xenia di omicidio con l'intenzione di allontanarla e farla odiare dai figli. Quindi se Alicia pensa al bene del figlio che aspetta doveva allontanarsi dal marito divorziando
      Tanto vale fare arrivare la nonna se poi agisce cosí. Spero che abbiano studiato bene il personaggio di Alicia perchè adesso anch'io sto cambiando idea su di lei
      Speriamo bene

      Elimina
    2. Infatti Katia è quello che dico anche io: cioè tu vedi che razza di padre è e ci ritorni! Alicia faceva più bella figura se non stava ne con Viktor ne con Christoph. Anche a me la stanno rendendo odiosa con questo atteggiamento: vedremo dopo l'aborto come sarà( per forza dovrá cambiare,un evento cosí traumatizzante segna) Daniela M.

      Elimina
    3. Condivido tutto...Poi è francamente poco verosimile che Alicia non "abbassi la cresta" neppure ora che raccoglie quello che ha seminato.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)