mercoledì 18 aprile 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2919 - Werner lascerà Charlotte? [Germania, 14 maggio 2018]

Tempesta D'Amore: Werner e Christoph [FOTO/ARD Bojan Ritan]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2919. Werner (Dirk Galuba) non può pensare di trasferirsi in Tanzania con Charlotte (Mona Seefried). L'uomo dà un ultimatum alla moglie... Alicia (Larissa Marolt) è sorpresa dall'opinione di sua nonna: è davvero giusto dare un'altra chance a Christoph (Dieter Bach) dopo tutto ciò che ha fatto?

Xenia (Elke Winkens) e Michael (Erich Altenkopf) capiscono di essersi giudicati male e si preparano a dare un nuova chance alla loro conoscenza. André (Joachim Latsch) scopre che Jessica (Isabell Ege) gli ha mentito e vuole darle una lezione, avvalendosi dell'aiuto di Michael.  

5 commenti:

  1. Sono un po' in disaccordo sul dare una chance a Christoph.
    È giusto ascoltare il parere della nonna però poi uno decide da sè.
    Allora ama Viktor però lo pugnala di nuovo se si rimette con il padre.
    Non mi ricordo se era stata Giò o Elisa a dire una cosa giusta ossia non è obbligata a ritornare con il marito anche se è incinta può benissimo rimanere da sola. Il mettersi adesso insieme a Viktor che aspetta un figlio da suo padre non mi piace come non mi piace il ritornare da Christoph.
    Effettivamente mi dispiace tanto per Viktor perchè Alicia cmq continua a ferirlo e lui è un bel protagonista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che sia stata Elisa a dirlo ed effettivamente ha ragione, ancora di più perché Alicia quando lo ha mollato non ha lasciato spazio a speranze mi pare.
      Non mi sembra che questa nonna li ha cresciuti poi così bene i nipoti.
      Non sono una fan di questo personaggio ma non pugnala Viktor in tal modo, comunque aspetta un figlio da Christoph, è un fatto importante, non da poco, magari crede di fare la cosa giusta, per inciso, anche per me dovrebbe stare da sola.
      D'altronde nelle storie protagoniste, chi ama di più solitamente soffre anche di più e Viktor non fa eccezione come altri prima di lui, quanto ad Alicia credo che lei cominci a fare i conti con i suoi errori soltanto ora con la gravidanza, poi inevitabilmente ricadono su chi la ama ossia Viktor.
      Credo che sia più Viktor a voler tornare con lei, perché ha avuto l'illuminazione definitiva che pure con Jessica non riesce a togliersela dalla testa.
      Dalle trame la situazione che si smuove è quella di Romy, perché il tutto si trasforma in un triangolo Romy-Goran-Paul: a quanto pare anche Paul ha l'illuminazione, però ora c'è Goran che prova a conquistare Romy, adesso a Paul gli tocca lottare per Romy...
      Giò

      Elimina
  2. Ci mancava Goran... Mi dispiace per Viktor cmq. Penso che l'aborto sia il passo importante che fa cambiare Alicia penso che le lascerà il segno ed è giusto che cambi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già aspettare un figlio che non si vuole in quel momento non è una gran notizia e non è facile da vivere, poi anche secondo me l'aborto farà il resto, senza considerare che non bisogna dimenticare il fattore Christoph....

      Io ho sempre auspicato l'avvento di un altro uomo per Romy, ma che fosse su un altro "radar" rispetto a Paul; Goran per quel poco che ricordo non è questo grande soggetto. La cosa buona è che è innamorato di Romy e farà svegliare Paul, probabilmente si faranno la guerra Goran e Paul e non mi dispiace...
      Giò

      Elimina
    2. Neanche a me,Giò, dispiace la guerra tra Goran e Paul.
      Mi chiedevo,ma la nonna sa proprio tutto di quello che ha fatto Christoph? Chi nonna vorrebbe la propria nipote con un uomo del genere?Sono meravigliata...Daniela M.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)