venerdì 13 aprile 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2916 - L'arrivo di Anna! [Germania, 8 maggio 2018]

Tempesta D'Amore: Romy e Paul [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2916. Paul (Sandro Kirtzel) capisce che Romy (Désirée Von Delft) è ancora innamorata di lui. Paul però continua a pensare a Lucy. Romy rivela a Paul la verità sul conto di Lucy. 

Viktor (Sebastian Fischer) cerca di trovare il denaro per ricostruire il maneggio ma Alicia (Larissa Marolt) decide di farsi da fare. Al Furstenhof arriva Anna, la nonna di Alicia e Paul che crede che la nipote sia felicemente sposata con Christoph. 

Melli (Bojana Golenac) è favorevole alla permanenza di Jessica (Isabell Ege) a casa Sonnbichler ma cambia idea in breve tempo. Hildegard (Antje Hagen) continua ad essere contraria...

3 commenti:

  1. Ragazzi,nella puntata di stasera due risate quando Fabien ha detto che Rebecca è uns persona sensibile e raffinata: ma dove?
    Poi,dall'altro lato,mi ha fatto tanta tenerezza Viktor per come lo ha trattato il padre! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sensibile tanto quanto William...Vabbé...
      Giò

      Elimina
    2. Da un ragazzino poi non mi aspetto che perda la testa per una come Rebecca...Sinceramente non capisco in base a cosa poi gli autori hanno reso Rebecca così attraente agli occhi degli uomini: insomma sembra che tutti perdono la testa per lei. Che cosa ha? Insomma non è bella, non è sexy, quanto a carattere, ho visto di molto meglio nel senso di carattere più interessante, non si capisce proprio, almeno scegliere un'attrice bella poi.
      Ella è stata fortunata visto che Rebecca si era appena sposata altrimenti anche Mark era a "rischio"....Aha aha aha.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)