venerdì 13 aprile 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2915 - La visione di Nils... [Germania, 7 maggio 2018]

Tempesta D'Amore: Romy e Paul [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2915. La chiamata di Fabien (Lukas Schmidt) mette in allarme Desirée (Louisa von Spies) e Michael (Erich Altenkopf). Nils (Florian Stadler), ancora privo di sensi, ha una visione...

Preoccupati per i conflitti di famiglia, Boris (Florian Frowein) ed Alicia (Larissa Marolt) cercano di mettere pace tra Viktor (Sebastian Fischer) e Christoph (Dieter Bach) ma inutilmente. 

Ha luogo un duro confronto tra Christoph e Viktor. Christoph fa un'offerta al figlio. Romy (Désirée Von Delft) riesce ad evitare che Paul (Sandro Kirtzel) legga la lettera. La ragazza è sempre più attratta da lui.

12 commenti:

  1. I conflitti di famiglia sono a causa di Alicia penso non per altri motivi
    Voglio vedere come vogliono mettere pace Alicia e Boris
    Allora lunedí come ha già scritto Giò arriva Clara bene.
    Si dovrebbe capire anche il segreto di Alicia
    Puntatona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente Alicia non ha un ruolo così preponderante rispetto a tutti i conflitti di questa famiglia, certo contribuisce a mettere benzina sul fuoco, ma è una famiglia già parecchio sgangherata di suo anche perché Christoph ha dimostrato di essere senza scrupoli quasi di più con i suoi familiari che con gli estranei.
      E tra l'altro Christoph ha sempre attaccato Viktor, fin dal principio...
      Tra l'altro ho visto che sono uscite le trame...
      Giò

      Elimina
  2. Presto in Germania compariranno anche Uta e Lorenzo nella sigla.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho visto e immagino toglieranno la Seefried.
      Giò

      Elimina
  3. Vero ho visto le loro foto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermato è incinta Alicia

      Elimina
    2. Si. La vera emozione per me è stata rivedere Clara nel promo!!!
      Giò

      Elimina
    3. Confermati i sospetti allor! Per quanto è interessante ( è la prima volta che una protagonista é incinta dell'antagonista) mi sembra una cosa rivista e stravista con i secondari e che seccatura rivedere un'ennesimo aborto(questa dovrebbe essere l'opzione più scontata poi staremo a vedere se gli autori ci prepareranno una sorpresa tipo Chiristoh muore e Alicia porta a termine la gravidanza ) Daniela M.

      Elimina
    4. *allora
      *un ennesimo Daniela M.

      Elimina
    5. No sicuramente sarà aborto. Quello che conta - quando si parla di gravidanze - è più che altro la funzione che vanno a svolgere e quando capitano: insomma quanto a protagoniste i precedenti sono pochi, Eva e Sandra e in questi due casi hanno avuto funzioni differenti le gravidanze. Poi Laura e Pauline sono un'altra cosa.
      Per me nel caso di Alicia questa gravidanza è una specie di punizione, ha un nonché anche di tragicomico, non è certo una bella notizia per lei, d'altronde ha sbagliato tanto finora e da qualche parte deve pur cominciare a pagare le conseguenze dei suoi errori.
      Giò

      Elimina
    6. Eh si è tragicomica la situazione: lei che desiderava tanto dei figli da Christoph ora è incinta proprio di lui che adesso è diventato l'ultima persona che vuole accanto! Con il probabile aborto,Alicia li paga caramente i suoi errori! Daniela M.

      Elimina
    7. E' giusto così anche perché lei - per come la vedo io - le manca l'umiltà, non sa neppure cosa sia, non sa fare autocritica, mettersi in discussione, come donna la vedo eccessivamente sicura di se stessa, troppo presuntuosa, la ruota gira e ora le tocca....
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)