venerdì 6 aprile 2018

Tempesta D'Amore: E' Desirée la donna della vita di Nils?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Desirée ha fatto ritorno al Furstenhof, rivelandosi molto cambiata e presto ciò darà il via ad una nuova story-line che la riguarda.

Le Anticipazioni ci dicono che Nils rischierà la vita, avendo una visione che riguarda proprio Desirée con la quale, in seguito, avrà luogo un riavvicinamento. 

Pur avendo una travagliata storia con Tina, Nils continuerà a pensare a Desirée, rivelandosi molto combattuto al riguardo. E' lei la donna della sua vita?

Ricordiamo che Nils a breve lascerà il Furstenhof e dunque potrebbe proprio essere il sentimento per Desirée a portarlo a chiudere con il passato...

16 commenti:

  1. Sarà che a me lei continua a non piacere, ma se dovessero uscire di scena insieme (cosa abbastanza probabile) per me sarebbe un sonoro no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente più che fare la domanda per Nils, la farei per Desirée e renderebbe l'interrogativo più interessante: E' Nils l'uomo della vita di Desirée? Citandoti, per me sarebbe un sonoro no.
      Quanto a Nils la storia con Tina secondo me si basa sul nulla, da parte di lei senza dubbio, quanto a lui ormai è poco credibile.
      Poi con Desirèe quel poco che c'è stato da parte di lui era stata semplice attrazione...
      Giò

      Elimina
    2. Non mi piace nemmeno con Tina, ma almeno li vedo più compatibili. Come scrivi tu per Desirée Nils non ha mai provato nulla di serio e non hanno assolutamente niente in comune.

      Elimina
    3. Ti dirò che in un certo senso, pur non apprezzando Desirèe, non mi è neppure piaciuto il modo in cui si poneva lui con lei visto che al momento della "prima uscita" di Desirèe lei era coinvolta, provava un sentimento mentre lui...
      Sicuramente lui e Desirée sono una coppia meno noiosa e scontata essendo diversi; la storia con Tina è stata forzata, c'è poco da fare.
      Giò

      Elimina
  2. Beh cosa dire.....
    La storia Desiree Nils è una storia di sesso per me non di amore.
    Nils e Tina sarà perchè non mi piacciono entrambi non mi piacciono come coppia.
    Non mi interessa chi sarà la donna della sua vita anche se di sicuro andrà via con Desiree l' importante che entrambi escono di scena.
    Non capisco neanche come fanno i fans tedeschi ad amarli cosí tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da parte di Desirée no, devo dire che io l'ho vista coinvolta con Nils, più di Adrian senza dubbio, poi Desirèe è quello che è, non è certo un angelo, da parte sua sarebbe anche verosimile, è Nils che non ha mai provato nulla per lei.
      Giò

      Elimina
    2. A mio avviso la coppia Nils-Desirée è sicuramente poco romantica ma almeno più brillante di quella con Tina. Mi pare un po’ esagerata addirittura la storyline della visione… però ricordo che lui aveva detto a Rebecca che Desirèe sotto certi aspetti gli ricordava Sabrina solo che quest’ultima era anche più dolce. Forse l’ha detto per autoconvincersi e questo sentimento inconscio è emerso all’improvviso.
      Tiziana

      Elimina
    3. Si ricordo anche io la scena con Rebecca. Effettivamente uno come Nils ha bisogno di donne con personalità diversa dalla sua tipo Sabrina, Desirée, il problema è che lui secondo me ha ammosciato anche molte donne con cui è stato inclusa Sabrina.
      Concordo è quella la differenza dell'accoppiata con Tina.

      Giò

      Elimina
  3. Povera Desirée, meriterebbe di meglio.
    Agli innamoramenti lampo ed improvvisi di Nils ormai siamo abituati.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già concordo ha avuto talmente tante donne, considerando pure i flirt, che è difficile dire anche quale è il suo tipo, ha variato molto. Forse l'unica cosa in comune è che nessuna delle donne di Nils era fragile, avevano tutte una loro personalità, un caratterino ben definito. Per dire Michael è attratto dalle bionde, si può dire...
      Giò

      Elimina
  4. Io non direi povera Desiree sarà che l'ho odiata tanto nella 12 stagione
    Ora sarà pure cambiata peró é un personaggio che non mi piace
    Nils finalmente Va via.
    Di donne ne ha avute tante tante c'é bisogno di gente nuova. Nuova peró non come Gran
    Melissa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco quanto all'odio per Desirée nella stagione 12, mah io ricordo che tra i fans tedeschi aveva uno zoccolo duro di fans già durante quella annata.
      Tra l'altro ho visto la traduzione di una scena recentemente andata in onda in Germania tra Desirèe e Nils e lei gli chiede "Che cosa ha lei, che io non ho?".
      Penso che Desirée sia davvero innamorata di Nils, in qualche modo è maturata, non avrà avuto una metamorfosi, però è meglio di prima.
      Io perlomeno l'ho vista più presa e coinvolta con lui che con Adrian: la storia Adrian-Desirée è stata la classica storia alternativa vuota per antonomasia.

      Giò

      Elimina
  5. Viene da rimpiangere i tempi in cui per far uscire di scena un personaggio, lo facevano morire.
    Adesso Nils rivuole Desirèe, ma se quando era lei a volerlo, lui l'ha allontanata in ogni modo.
    Forse l'hanno fatto innamorare di Tina perchè era l'ultima donna dell'hotel che gli mancava nella lista. Ah no....gli mancherebbe anche Hildegard...e si che agli amori "maturi" c'è avvezzo.
    Mammamia che strazio a questo punto basta che se ne và.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh oddio di donna più grande lui ha avuto Charlotte e basta.
      A me questa sa di scelta narrativa, non dell'attore.
      Vallo a capire Nils, prima Desirée, poi Tina, poi Desirèe che vede nella visione...Ultimamente con le visioni, poi ho visto la foto e mi pare che Desirée sia vestita da crocerossina o infermiera, me la immagino proprio, peggio di Felix che era un principe nei sogni di Emma.
      Giò

      Elimina
  6. Comunque l'accoppiata Desirèe-Nils è una tipologia di coppia che tra i secondari è sempre stata una costante, è sempre stata scelta dagli autori, sono fissati col mettere queste donne come dire "peperine" con uomini tranquilli, io dico pure noiosi: insomma Rosalie con Michael, Tanja con Nils (anche se era una Tanja già diversa da quella delle prime stagioni), Natascha con Michael, Sabrina con Nils. Evidentemente sono fissati con questo tipo di dinamica gli autori. Tra l'altro Desirée per quello che si è visto prima che uscisse di scena e anche attualmente e probabilmente nel futuro prossimo, è davvero innamorata di Nils e a quanto pare è cambiata in meglio. La vera domanda sarà su come avverrà l'eventuale illuminazione di lui...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)