martedì 24 aprile 2018

Tempesta D'Amore: Alicia si scopre incinta!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore è stato svelato il segreto di Alicia, in realtà piuttosto intuibile anche per le aspirazioni del personaggio. 

Le Anticipazioni rivelano che Alicia si scoprirà incinta di Christoph, proprio quando sarà sul punto di avvicinarsi a Viktor di cui capirà di essere innamorata. 

Viktor le proporrà di nascondere la gravidanza al marito, attribuendola invece a lui ma la ragazza si dirà contraria, rivelando la verità al diretto interessato che ne approfitterà, ancora di più per riconquistarla. E, come già sappiamo, ci riuscirà almeno in parte...

23 commenti:

  1. Sinceramente avrei preferito che la gravidanza servisse a riavvicinarla a Viktor piuttosto che a Christoph, sarebbe stata un'evoluzione meno scontata.
    La trama della gravidanza così almeno sarebbe servita a qualcosa.
    Non avevamo bisogno di un figlio in arrivo per vedere quanto Alicia in qualche modo tende sempre a tornare da Christoph.
    Forse è davvero l'espediente più inutile e per allungare il brodo della storia di Sdl: tutte le altre gravidanze nessuna esclusa (comprese quelle peggiori ossia Patrizia e Natascha) hanno avuto una loro funzione ma questa proprio no...

    Giò

    RispondiElimina
  2. Perfettamente hai ragione questa gravidanza l'avvicina all'antagonista non al protagonista
    Che rabbia però

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da una parte è naturale che si riavvicini a Christoph, è l'antagonista ma è anche il padre di suo figlio. E' per quello che l'avrei usata per ribaltare le cose: farla avvicinare al protagonista, che non è però il padre, almeno ci sarebbero stati più spunti e avrebbe magari reso più dinamica la stagione, anche nascondere a Christoph la verità sulla paternità.
      Voglio dire: Christoph e Alicia li abbiamo visti insieme, sappiamo cosa sono in coppia, non c'era bisogno di vederli ancora.
      Giò

      Elimina
    2. Concordo con te Gió,sarebbe stato più interessante nascondere la veritá a Christoph! Che nervi! Io non capisco proprio sto attaccamento di Alicia verso Christoph.. No dico,ma avete visto stasera? Alicia chiedeva spiegazioni sulla litigata di lui con Beatrice( scenata di gelosia pietosa) e Christoph la scansa malamente gridando: " non devo dare spiegazioni a nessuno!" Ma stiamo scherzando? Io lo lascerai e basta,senza ne ma ne se! A sto punto ,mi dispiace dirlo, ma Alicia non è che è ingenua ma tarata proprio: forse avrá sbattuto la testa da piccola,non so proprio come spiegare la cosa! Daniela M.

      Elimina
    3. Che cavolo questa sera è stato un gran cafone con Alicia.
      Maleducato giá da subito quando gli dice perchè non ha bussato.
      Lo scusa anche se l'ha già cornificata. Ma spiegheranno il perchè lo scusa sempre prima o poi

      Elimina
    4. Ma Katia,chi lo sa se lo faranno! Certo è che è un bel mistero! Si,infatti,stasera Christoph é stato cafone e maleducato! Daniela M.

      Elimina
    5. Sicuramente non è quella donna forte e decisa descritta dagli autori: una donna forte e decisa si comporta in altro modo.
      Ma Christoph è proprio così al naturale e questa cosa è anche un'aggravante per Alicia che se lo tiene. Christoph non è una Barbara che davanti agli altri faceva la recita e poi alle spalle cospirava, Christoph è esattamente come appare quindi lei non ha neppure quella scusa. Forse è masochista e le piace farsi trattare così, secondo me poi lei come relazioni importanti ha avuto Christoph e basta, ci sta insieme da anni e questo è un fattore da tenere in considerazione che può far pensare a tante cose. Innanzitutto sentimentalmente è una grande immatura e lo è della peggior specie perché inconsapevole di esserlo, secondo me è così saputella perché crede di essere una grande donna vissuta e questa è una novità in una protagonista, nessuna ha fatto la maestrina prima di lei in tal modo; Luisa si ergeva a superiore ma riguardo al passato di Sebastian ma con lei non c'era l'effetto saputella, sapeva di essere inesperta, Alicia fa tanto la scafata e alla fine le sta pure bene farsi trattare così.
      E la cosa più grave è che Alicia, ritenendosi così perfetta e al di sopra di tutto, non si mette in discussione, cosa che grosso modo - più o meno - hanno fatto quasi tutte prima di lei, lei non ritiene di doversi migliorare, è come se stesse su un piedistallo e da li non si muove, forse nonostante tutto, nella relazione con Christoph non ci sta così male anche se è illogico che una donna voglia stare con un uomo così.
      Giò

      Elimina
  3. Però Alicia e Viktor ora stanno convivendo. Non mi aspettavo la tempesta ok ma non si baciano neanche. Lei è fredda come donna lo sappiamo ma lui no dice di amarla e di pensarla tutto il tempo ( parole di Viktor) ma non la bacia nemmeno. Pensavo che si vedeva di più questo amore ( forse sbaglio io)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La "tempesta" tra Viktor e Alicia ce la fanno veramente desiderare: ammetto di essere curiosa di vederla.Daniela M.

      Elimina
  4. Risposte
    1. Boris e Viktor hanno due sorelle
      Per me una delle due sarà la nuova protagonista

      Elimina
    2. E' una anticipazione sicura?
      Giò

      Elimina
    3. Annabelle e Denise sono le due sorelle di Viktor e Boris

      Elimina
    4. Dove lo hai letto? E' una fonte sicura? No perché io non ho sentito nulla del genere, non mi pare almeno...
      Giò

      Elimina
    5. Guarda l'ho letto qualche giorno fa ma oggi Boris lo dice in una conversazione con Christoph.
      Gli dice che Annabelle e Denise non scrivono mai praticamente non si fanno sentire mai

      Elimina
    6. Ah ok allora è quasi certo che presto almeno una delle due la vedremo. Per me una delle due sarà protagonista.
      Grazie mille per l'informazione Katia, io ultimamente seguo poco la programmazione tedesca.
      Giò

      Elimina
    7. Penso e in parte spero che le conosceremo e chissá magari una delle due può essere la nuova protagonista. Cmq hanno due sorelle.
      Io all'inizio pensavo che Christoph avesse tre figli invece poi ho letto delle due.sorelle e oggi Boris ha fatto i loro nomi

      Elimina
    8. Guarda quando vengono nominati è perché li vedremo prossimamente, basti pensare a Niklas e Sophie.
      Giò

      Elimina
  5. Insopportabile Alicia..mi aspettavo qualcosa in più da questa stagione, invece la trovo assolutamente deludente, la protagonista su tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente, anche per me è lo stesso, poi secondo me è surclassata da tutti gli altri personaggi femminili attualmente presenti nel cast, perché è priva di carisma, non è incisiva ed è trasparente come personaggio.
      Non è tanto migliore di Rebecca. Per me neppure questa stagione raggiunge la sufficienza, la 13 è da 0, ma questa è da 4.
      Giò

      Elimina
    2. Concordo giò, forse è tra le stagioni che meno mi piace insieme alla 3 5 9 11 e 13..credo comunque che gli attori siano importantissimi, soprattutto per quanto riguarda la coppia protagonista, e a me personalmente non piacciono, in particolare colei che interpreta Alicia

      Elimina
    3. Concordo in pieno, anche per me gli attori inadatti contribuiscono al 70/80 % al poco valore della stagione 14 e si nota moltissimo secondo me. Certo a differenza della 13, qui uno straccio di storia alla base c'è, ma secondo me è sfruttata malissimo e gli attori sono pessimi, sembra che non ne siano convinti neppure loro. Alicia è l'esempio perfetto di questo: ripeto lei è surclassata da tutti gli altri personaggi femminili attualmente nel cast, tutte hanno una loro funzione e a modo loro sono incisive ma lei presente o no non cambierebbe nulla.

      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)