sabato 3 marzo 2018

Tempesta D'Amore: Viktor respinge Alicia!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Alicia separata da Christoph, avvicinarsi a Viktor e tutto ciò avrà conseguenze.

Le Anticipazioni ci dicono che Alicia, anche a causa dei problemi di salute di Paul, si lascerà andare a ciò che prova, arrivando a tentare di baciare Viktor che, non volendo tradire la fidanzata Jessica o rovinare il suo rapporto con lei, la respingerà. 

Tuttavia i nuovi Spoiler al riguardo indicano che avrà luogo un nuovo avvicinamento tra Viktor e Alicia che potrebbe essere decisivo e rivelatore dei sentimenti che entrambi provano...

2 commenti:

  1. Onestamente avrei preferito che resistesse un po' di più. Dopo tutto quello che gli ha fatto passare Alicia, potevano farla correre un po', visto che si sarebbe subito messo con lei, lasciando Jessica se non fosse che ancora una volta Alicia gli dice che non possono stare insieme. E per fortuna che doveva essere così innamorato di Jessica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio non che i precedenti di chi ha sofferto di più tra i protagonisti della storia di Tempesta sono a suo favore: il più delle volte chi ha sofferto di più ha reso le cose "facili" alla persona amata che tra l'altro l'aveva fatta tanto soffrire e sinceramente è una cosa che a me in generale non è mai piaciuta. Va bene che sta a significare che l'amore il più delle volte è più forte di tutto - proprio perchè grande amore e si passa sopra alle umiliazioni e alle sofferenze - ma penso che ogni tanto dovrebbero cambiare copione, sarebbe umano ogni tanto far cuocere una protagonista o un protagonista nel suo brodo.
      Penso che Viktor sia innamorato di Jessica così come Adrian lo era di Desirée.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)