venerdì 23 marzo 2018

Tempesta D'Amore: Desirée torna di nuovo al Furstenhof!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Desirée Bragmik ha fatto ritorno al Furstenhof, rivelandosi molto cambiata ma la sua permanenza è stata piuttosto breve.

Le Anticipazioni ci dicono che Desirée è destinata a tornare una seconda volta e tale rientro si consumerà poche puntate dopo il suo addio. 

Per il momento non si conoscono le ragioni del suo andirivieni ma appare già chiaro che Desirée continuerà a fare da sfondo a vicende già aperte nelle quali è involontariamente, a causa dei suoi rapporti personali con i vari personaggi. 

22 commenti:

  1. Ottimo!
    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente non ricordo un personaggio che ha fatto avanti e indietro a così breve tempo di distanza a parte Rosalie che però è tornata quasi sempre per lunghi periodi.
      Io penso che gli autori stiano riconsiderando l'idea di reintrodurla fissa, in fondo è un personaggio amato.
      Giò

      Elimina
  2. Spero che questo suo ritorno sia l'ultimo, abbiamo fin troppi personaggi "di troppo" in questa stagione.

    RispondiElimina
  3. A me Desiree nonostante tutto piace! Spero come dice Gio che torni in pianta stabile!vane

    RispondiElimina
  4. Anche a me piace Desirée e sono contenta di un suo secondo rientro, tuttavia mi chiedo perché? Tutto questo mistero su Carsten (a proposito si è forse saputo in modo ufficiale chi sia allora?), su David in pericolo di vita, su Tina che come sappiamo dovrà uscire anche se temporaneamente, ora anche lei…e le anticipazioni che non dicono nulla ancora! Cosa bollirà in pentola?
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carsten dice di essere David a quanto ho capito nelle puntate in germania

      Elimina
    2. Uh,veramente? Carsten dice di essere David!?!?Daniela M.

      Elimina
    3. E' l'unica cosa che ho capito, il tizio dice di essere David. Ho letto la traduzione su una pagina instagram di Tempesta d'amore.
      Giò

      Elimina
    4. Allora 2 sono le ipotesi: o c'è stato il recast oppure sto Carsten ha rapito David (forse ha qualche conto in sospeso con lui) e finge di essere lui! Daniela M.

      Elimina
    5. Io al recast non ci credo, sarebbe un autogol clamoroso, per carità soprattutto nelle soap sono all'ordine del giorno, ma in questo caso non credo che il pubblico gradirebbe.
      A quanto pare il test genetico ha rivelato che è David (la pagina è questa https://www.instagram.com/tempestadamore_md/?hl=de). Io credo poco ai test genetici della storia di Sdl, il più delle volte non sono stati fatti (basti pensare a tutti i figli illegittimi d Werner o di Friedrich), quando sono stati non sempre erano indicativi.
      Giò

      Elimina
    6. Quanto ai figli di Werner, venne fatto per Laura e recentemente per William, però per il resto no, per Friedrich per nessuno dei figli.
      Giò

      Elimina
  5. Si Werner fece fare il test ai vari figli,Fridrich con Luisa no! Però c'è da dire Giò che i test non affidabili erano manipolati ma noi spettatori lo sapevamo e anche da chi erano manipolati: voglio dire non è stato come a Beautiful che facevano i test e poi si scopriva che era il laboratorio "non intenzionalmente" sbagliava ( il bello è che è capitato troppe volte per me)! Qui evidente sto Carsten ha manipolato i risultati! Daniela M.

    RispondiElimina
  6. Si Werner fece fare il test ai vari figli,Fridrich con Luisa no! Però c'è da dire Giò che i test non affidabili erano manipolati ma noi spettatori lo sapevamo e anche da chi erano manipolati: voglio dire non è stato come a Beautiful che facevano i test e poi si scopriva che era il laboratorio "non intenzionalmente" a sbagliare ( il bello è che è capitato troppe volte per me)! Qui evidente sto Carsten ha manipolato i risultati! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh manipolati ci sono stati quello di Julia e quello delle gemelle, poi in generale gli altri che sono stati fatti sono pochi. Ricordo che poi c'è quello di Laura, tra l'altro era stata Charlotte ad escogitare il tutto visto che era gelosa del fatto che Werner teneva ancora foto della madre di Laura, ma il test era stato negativo per la storia che erano i capelli di Tanja.
      Sicuramente questo Carsten qualcosa ha fatto.
      Giò

      Elimina
  7. Hei, non sono riuscita a scrivere nel week-end…
    Cosa??!! Carsten dovrebbe essere David!!! Non posso crederci, certo che se così fosse davvero non avrebbe subito solo una metamorfosi estetica (plastica facciale?) ma anche nello sguardo, immagino anche nella voce, insomma tutto ciò in cui Tina e Desirée possano riconoscerlo e per quanto sembra nemmeno il comportamento lo rispecchia tanto… io spero in un diverso colpo di scena finale. Per ora la situazione è deludente ma staremo a vedere. In effetti il test potrebbe anche non essere manipolato se Carsten dovesse aver astutamente fornito alle ragazze un elemento appartenente a David…del resto gli autori possono essersi davvero sbizzarriti “creando” questo personaggio. Se invece dovesse essere davvero David, non potrei evitare di essere contrariata dal fatto che abbiano voluto appositamente rovinare un bel personaggio ed amato dai fans! Chissà come avranno reagito i tedeschi alla notizia…
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte che questa cosa è poco credibile, perché magari di viso vagamente assomiglia a Kuhl ma fisicamente è diverso, Michael Kuhl è leggermente più magro.
      Infatti era stata poco credibile anche con Moritz: il Moritz di Tittel era ben piazzato fisicamente, mentre il secondo Moritz ossia quello definitivo era più magro anche lui.
      Sarò esigente e forse precisina, ma se scrivi una storyline simile, non basta una banale e apparente somiglianza.
      Credo che abbia fatto vedere il passaporto di David.
      Io non ci credo comunque.

      Simbolicamente potrebbe avere un altro significato questo ritorno in relazione alla storia Tina-Nils: la dimostrazione che non ha senso quella relazione. Insomma anche solo la comparsa di uno vagamente somigliante a David o che dice di esserlo o che risulterebbe essere David (pure con una faccia diversa), basta solo quello a mandare in fumo la pseudo relazione con Nils. Può essere questo il senso della storyline, considerando anche che il pubblico ama molto il personaggio di David e anche solo con una storyline simile gli autori ottengono il loro scopo di farla seguire.
      Sinceramente non so le reazioni dei tedeschi.

      Personalmente non mi piacciono le storie delle plastiche facciali per i motivi detti prima, molto meglio le storie di sosia e grandi somiglianze. Per dire la storie di Julia e Sophie o meglio di Julia che si finge Sophie era una bomba, proprio perché tanto Julia era identica esteticamente all'amica, tanto era agli antipodi caratterialmente.
      Giò

      Elimina
  8. Mah, più ci penso, più credo che vogliano proprio creare incertezza ed incredulità su questa storyline. Sicuramente finirà per coprire e giustificare l’uscita temporanea di Tina e come dici tu Giò disilludere un po’ i fans della coppia Tina-Nils ma credo che alla fine almeno il personaggio di David, dato che nonostante le speculazioni in corso non ci sono ancora conferme su un rientro di Kuhl, sarà “salvato”…poi chi sposerà Tina si vedrà!
    In ogni caso, mostrare il passaporto non la considerereidi essere una persona una grande prova per dimostrare perché potrebbe averglielo rubato…giusto?
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti potrebbe averglielo rubato e anche il test sarà stato manipolato. Questo tizio nonostante una vaga somiglianza per me non ha proprio nulla di David, se non sbaglio è descritto anche nella presentazione come un personaggio non positivo, in ogni caso questo Carsten credo sia di passaggio.
      Gli autori più che altro mi sembra che "sfruttino" l'onda lunga del successo di David a vari livelli.
      La storia Tina-Nils d'altronde è scritta male male, poi non capisco perché devono infilarci presunte storie d'amore sempre...
      Per dire il legame più importante che ha avuto Tina nel post David è stata l'amicizia con Boris, appunto un'amicizia e non una storia d'amore: molto meglio un'amicizia vera che una storia d'amore piazzata li senza né capo né coda...
      Giò

      Elimina
  9. Certamente Giò! Concordo con te.
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono fautrice della storia d'amore a tutti i costi o a cose della serie "bisogna metterli insieme per forza" nelle soap anche se mi rendo conto che è una cosa abbastanza di rito nelle soap appunto.
      Se penso a Tina, il rapporto che ha costruito con Boris l'ho trovato davvero carino e devo dire che mi mancano le "vecchie amicizie" di Tempesta.
      Giò

      Elimina
  10. Ah, ho dimenticato di dire una cosa circa il rientro di Desirée…secondo me la sua permanenza sarà più lunga della precedente e se l’uscita temporanea di Tina (volontaria o involontaria che sia) non prevederà anche l’allontanamento del piccolo Tom, magari la vedremo nella parte inedita di “mamma in affido”, del resto è la zia, anche se non riconosciuta legalmente, a parte i genitori, sarebbe l’unica parente del piccolino! A me non dispoacerebbe vederla in questa veste particolare, ah ah ah
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto, perchè no? Anche perché il "buono" che è presente in Desirèe finora si è visto nel rapporto con il fratello e potrebbe vedersi anche con il nipotino. E poi immagino che Desirèe sarà pure maturata in qualche modo off screen. Spero solo che nn venga in mente agli autori di riaccoppiarla con Nils visto che in qualche modo la storia Tina-Nils la vedo proprio come mai cominciata.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)