giovedì 15 marzo 2018

Tempesta D'Amore: Alicia un segreto e...

Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore Alicia scoprirà di amare Viktor ma non tutto andrà come previsto. Il destino impedirà alla ragazza di essere felice...

Come ci dicono le Anticipazioni, Alicia si dichiarerà al ragazzo che la respingerà, salvo poi decidere di fare  chiarezza, scoprendo di amare ancora la matrigna.

E così, mentre Viktor lascerà Jessica, preparandosi a dare sfogo ai suoi sentimenti per Alicia, lei scoprirà qualcosa destinato a rimettere tutto in discussione, perfino il suo matrimonio con Christoph. 

Un fatto che la costringerà a tenere nuovamente a distanza Viktor ma di che si tratta?

12 commenti:

  1. Io non sono convinta si tratti di una gravidanza, anzi lo ritengo meno probabile di altre ipotesi, penso più a un ricatto o un incastro verso il figlio. Le trame di oggi parlano anche di Christoph che cerca di comprare il silenzio di Eva che ha scoperto qualcosa, si parla di un'estorsione di lui e naturalmente la cosa credo verrà fuori.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Guarda sono incerta. Leggendo uno pensa subito ad una gravidanza ma la cosa sarebbe forse troppo.Un intrigo di Christoph non saprei. Pensavo che di solito una stagione dura un anno quindi è iniziata verso ottobre penso che finisca settembre-ottobre. Se si mettono insieme già adesso mancano almeno sei mesi alla fine cosa faranno li lasciano insieme affrontando vari intrighi o si lasciano poi si rimettono insieme. Dico cosí perchè vedendo Viktor quello che ha fatto con Jessica il tira e molla intendo. Ragazze ma voi pensate allora che la "tempesta" c'è adesso tra Alicia e Viktor?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Katia, io spero di si: devo ammettere che attendo questa "tempesta", non vedo l'ora che accada!
      A sto punto peró se non è una gravidanza, cosa terrá lontano i 2 ragazzi? Se è per un ricatto di Christoph, secondo voi in che consiste questo ricatto? Di solito viaggio con la fantasia ipotizzando varie cose, ma questa volta non è proprio idea! Daniela M.

      Elimina
    2. *non ne è ho proprio idea. Daniela M.

      Elimina
    3. Mah, io invece non saprei che altro possa tenere lontano i due se non una gravidanza.

      Elimina
    4. Condivido l'opinione di Daniela M. Anche a me piace fare ipotesi, viaggiare con la fantasia ma a questo giro è davvero difficile.
      Giò

      Elimina
  3. Penso come Elisa che Alicia é incinta altrimenti perchè allontana Viktor e le cose potrebbero cambiare anche con Christoph?
    Ho letto che si confida con Tina ma chè tiene nascosta la cosa a Christoph. Tutto lascia pensare ad una gravidanza. Adesso lei ama Viktor se lo allontana penso che il motivo sia quello
    Invece non ho capito perché Jessica rimane senza casa e soldi cosa combina oltre a provocare l'incendio? Mi stupisce anche che Alfons voglia dagli una stanza e sua moglie non vuole strano. Invece mi arrabbio quando Viktor crede alla sua onestà come ho già scritto speriamo che gli autori non abbiano scritto una storta di tira e molla come é già successo
    Melissa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente la gravidanza è la cosa che va per la maggiore nelle soap per unire due persone che altrimenti non lo sarebbero, se poi aggiungi che spesso è saltato fuori l'argomento figli tra Alicia e Christoph.
      Ho avanzato l'ipotesi che fosse meno probabile forse proprio perché scontata e tendo sempre a pensare ad ipotesi meno scontate anche se in questo caso brancolo nel buio, tuttavia gli autori di Sdl sono piuttosto prevedibili quindi immagino sarà quella...
      Personalmente credo che Viktor la vorrebbe comunque.
      Giò

      Elimina
    2. Sarà interessante vedere queste puntate e la gravidanza complicherebbe il tutto.Ho visto le foto di Christoph e Alicia in chiesa dove lui rinnova la promessa di matrimonio e le chiede perdono. Ma che tipi è lui oggi vuole vendere il cavallo anche se la vosa fa soffrire Alicia poi le chiede perdono nel mentre va a letto con Xenia....ma chi lo capisce Christoph Saalfed

      Elimina
  4. Perchè viene definito terribile segreto la possibile gravidanza di Alicia?

    RispondiElimina
  5. Ma anche se fosse l'argomento della possibile gravidanza, non sarà che Alicia, passando del tempo con Viktor, sia probabile che ci abbia passato la notte in una delle baite? E, ripeto, con Viktor, non con Christoph!
    Ridge'78

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)