lunedì 26 marzo 2018

Tempesta D'Amore: Valentina e Fabien, un amore possibile?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Valentina e Fabien avvicinarsi pericolosamente

Le Anticipazioni ci dicono che Fabien aiuterà Valentina nella realizzazione di un dolce, guadagnandosi un bacio di gratitudine che non lo lascerà indifferente. 

Valentina non darà peso alla questione, continuando a preparare il suo viaggio culturale a Parigi ma Fabien si dirà disposto a tutto, pur di conquistarlo. Con quali conseguenze? 

Per il momento la ragazza prenderà il volo ma non è escludo che la story-line riprenda quando lei farà ritorno al Furstenhof. 

4 commenti:

  1. Devo dire che non mi dispiace affatto una storia tra Valentina e Fabien!Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io francamente la trovo una storia citofonata, scontata e per nulla entusiasmante. Gli adolescenti/giovanissimi di Sdl sinceramente non sono tutto questo divertimento, Fabien è di un noioso più unico che raro e fa pensare che abbia preso dal padre (se avesse preso dalla madre sarebbe stato meglio, mi riferisco alla prima Tanja!!!), infatti non ce lo vedo con Valentina visto che se si è capita una cosa è che Valentina ha un caratterino niente male.
      Giò

      Elimina
  2. A cosa serve far vedere quasi 10 minuti della puntata precedente se già procediamo a passo di lumaca? È successo sabato e domenica.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, credo che questo vizio non se lo toglieranno mai. Poi quando uno guarda una schifezza simile come l'attuale stagione in onda in Italia il tempo non passa mai.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)