giovedì 15 marzo 2018

Tempesta D'Amore: Tina ama ancora David?


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore torneremo a sentir parlare di David, a causa del misterioso Carsten che sarà in qualche modo collegato a lui.

Le Anticipazioni ci dicono che Tina, a causa di questa vicenda, finirà per trascurare la sua relazione con Nils, concentrandosi quasi del tutto sul nuovo arrivato. 

Dal canto suo, Nils cercherà di non perdere terreno con  Tina, rivelandosi particolarmente romantico ma in quel momento lei capirà di non essere pronta per una nuova storia, allontanandosi nuovamente da lui. Sarà la fine di un amore che non ha mai avuto ragione d'essere? 

Ricordiamo che la ragione di questa battuta d'arresto, potrebbe anche risiedere nella temporanea uscita di scena di Christin Balogh che si consumerà da qui a breve nelle puntate tedesche...

12 commenti:

  1. Sinceramente oltre al fatto che la Balogh uscirà di scena per un po', io non ho mai visto Tina coinvolta da Nils, per me non lo ama, né prova nulla per lui, non vorrei sbagliarmi e nel caso qualcuno mi corregga, ma mi pare che anche l'approccio con cui si avvicina a lui è stato della serie "è ora di andare avanti", l'antifona più o meno era quella e non mi pare un presupposto destinato ad essere duraturo, poi si parla di David e ovviamente c'è l'allontanamento.
    Direi che è proprio la "fine di un amore che non ha mai avuto ragione di essere" se così sarà come è probabile.
    Giò

    RispondiElimina
  2. La maggior parte delle storie di Tina "non hanno avuto ragion d'essere", non solo questa. Tina non ha mai realmente David, che è padre di suo figlio, figurarsi Nils che è sempre stato solo un amico. Per quel che mi riguarda Tina non ha proprio idea di cosa sia il vero amore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo che non sa cosa sia l'amore e neppure il rispetto che va di pari passo con l'amore. Mah oddio ha comunque avuto delle storie "serie", era unita da qualcosa agli uomini che ha avuto, diciamo che c'era un motivo per cui stava con loro, il punto è che l'hanno scaricata tutti, persino l'ossessionato Oskar l'ha mollata ed è "guarito" trovandosi subito una nuova compagna off screen.
      Sinceramente David credo che meriti un capitolo a parte nella storia degli "amori" di Tina e non perché è il padre di suo figlio, ma perché l'hanno scritta talmente male la cosa: il controsenso è che sembra lo rispetti più ora che non c'è e non può stare con lei che prima...Non si è mai capito perché è l'uomo che ha definito grande amore e contemporaneamente è quello che ha trattato come spazzatura, ne è uscita fuori con talmente tanti "ritratti" di David durante la dodicesima stagione che davvero sarebbe servito uno bravo per una come lei....
      E' che la faccenda con Nils la trovo più che mai forzata, davvero mi sembra che con lui manchi il minimo sindacale anche che la univa agli altri.
      Per me l'unico bel legame che hanno costruito post-David è quello con Boris - dimostra anche che non è necessaria la coppia romantica, in questo caso pure per motivi ovvi - che appunto non è un sentimento di amore, ma una bellissima amicizia.
      Giò

      Elimina
    2. Io ho trovato assurda anche la storia con Jonas e tutti gli innamoramenti che ha avuto nel corso degli anni. Se non fossero di per sé personaggi pesanti io non vedrei male la loro unione. Io poi tollero pochissimo Tina, ancora meno di Nils.

      Elimina
    3. Non me ne parlare, Nils poi c'è da più tempo e la sopportazione è ridotta ai minimi termini: ogni donna che incontra è un grande amore, quella della vita, per quanto mi riguarda è indimenticabile quella che io chiamo la "lista della spesa" che fece ai tempi di Julia davanti ai Sonnbichler, insomma trovo pessimo che continuino a fargli dire queste cose.
      Quello che dici è legato ai personaggi: sono personaggi pessimi, noiosi e conseguentemente le loro storie d'amore - e anche le altre storyline non strettamente sentimentali che li riguardano - lo sono, è inevitabile, non potrebbe essere diversamente.
      Giò

      Elimina
    4. Riguardo a Tina, per inciso, io l'avrei spedita via con il tizio dei salmoni, di cui non ricordo il nome.
      Giò

      Elimina
  3. Avete ragione ragazze!
    Io manderei via Tina e Nils ma non da soli ma accompagnati da Robert Eva e Valentina che non mi piace per niente neanche lei
    È più forte di me ma Robert e family non mi piacciono .
    Non dovevano farlo o meglio farli tornare.
    Mi dispiace ma io la penso cosí

    RispondiElimina
  4. Sì! Quasi certamente questa storia di David in pericolo e Tina che lo vuole salvare avrà anche la funzione di giustificare l’allontanamento temporaneo del personaggio di Tina dalla soap e quale motivazione migliore potevano trovare gli autori… in ogni caso il suo rapporto con Nils è stato sempre sofferto ma non per un concreto triangolo o per cause esterne ma solo per l’insistenza di nils e la mediazione di Boris. Nulla di particolarmente romantico, intenso ma anzi tutto piuttosto superficiale (es: Tina che comincia a provare qualcosa per lui vedendolo senza veli), goffo (tutte le complicazioni ai loro incontri…perdita delle chiavi, i dentini del piccolo…), insomma nulla che regga il confronto con la passione espressa da David. E comunque, se anche fosse tutta una finta e David non dovesse tornare davvero, ora sarebbe ancora più difficile per gli autori appagare tutte le aspettative dei fans con la relazione di Tina con Nils.
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sul ritratto che hai fatto di Tina e Nils, tra l'altro mi pare di capire che tu li stai seguendo regolarmente.
      Anche io ho avuto quella impressione.
      Agli occhi dei fans, nessuno può competere con David per Tina nonostante lei l'abbia trattato come abbiamo visto anche perché hanno un figlio insieme.
      Giò

      Elimina
  5. Sono uscite le nuove anticipazioni ma non ho capito niente Jessica da fuoco a qualcosa e poi rimane senza soldi e casa???? Viktor vuole ricostruire il posto che é andato a fuoco e si fidava di Jessica
    Ma Viktor e Alicia stanno insieme?

    Voi cosa avete capito?
    Melissa

    RispondiElimina
  6. Melissa le ho appena lette ed è difficile capire e comprendere le traduzioni tedesche .
    A volte le traduzioni non hanno senso

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)