venerdì 30 marzo 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2907 - Alicia tornerà con Christoph? [Germania, 24 aprile 2018]

Tempesta D'Amore: Il sogno diAlicia... [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2907. Viktor (Sebastian Fischer) fa pressioni ad Alicia (Larissa Marolt) che finisce per allontanarsi da lui. Xenia (Elke Winkens) festeggia il suo successo e si riavvicina a Christoph (Dieter Bach) che capisce di non poter dimenticare Alicia. Jessica (Isabell Ege) rivela a Christoph il segreto di Alicia...

Valentina (Paulina Hobratschk) cerca di ottenere un posto in una commedia teatrale, mettendo a dura prova Robert (Lorenzo Patané). Dopo il bacio con Paul (Sandro Kirtzel), Romy (Désirée Von Delft) non ha il coraggio di rivelargli la verità su Lucy. La ragazza capisce che presto Paul recupererà la vista, scoprendo comunque il suo inganno. 

Hildegard (Antje Hagen) e Melli (Bojana Golenac) cercano di mettere pace tra André (Joachim Latsch) e Alfons (Sepp Schauer), organizzando una battuta di pesca. Funzionerà? 

16 commenti:

  1. Alicia si allontana da Viktor ma dopo va a convivere con lui.
    Penso cmq che la "tempesta" tra i due non avvenga adesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh in realtà non è proprio una convivenza, Viktor vive con Nils, mentre Alicia stava temporaneamente da Tina e se non sbaglio a casa di Tina, vivono anche Jessica e Romy (casa di Tina sotto certi aspetti ricorda la Terrazza di Upas per tutta la gente che ci vive).
      Comunque questa foto è esplicativa del fatto che quasi al 100 % gravidanza sarà, non è una carrozzina?
      Giò

      Elimina
  2. Il sogno di Alicia mi sembra di cattivo presagio: loro vestititi da fine 800 e la carrozzina per terra...fa un po'impressione.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh se penso che Samia aveva sognato che la compagna di Gregor perdeva il figlio che aspettava, non mi sorprende più nulla. Per Alicia è quasi uno scherzo del destino, è tragicomico, considerando quanto hanno parlato di figli e quanto lei ne volesse e lui no, ora credo che lei la pensi diversamente.
      Giò

      Elimina
    2. Che poi Alicia e Christoph non fanno altro che litigare nelle puntate italiane, francamente sono una coppia traballante a vederli da fuori: sono più le cose che li dividono che quelle che li uniscono.
      Giò

      Elimina
    3. Infatti,ieri per esempio Alicia ha detto a Christoph che le da fatidio come tratta Viktor: come dici tu Giò,poche cose in comune e veramente non si capisce Alicia perché se lo sposi! Daniela M.

      Elimina
    4. E' una storia da soap da valutare anche in termini di verosimiglianza: come si fa a stare con un uomo con cui ci sono più conflitti che altro e con cui praticamente non si ha niente in comune? E la loro situazione è così non certo per la differenza di età....Tra l'altro mi pare anche di aver capito che stanno insieme da un bel po' di tempo...Mah...Questo fatto mi fa pensare che Alicia è meno scafata e ha meno esperienza di quello che sembra.
      Giò

      Elimina
    5. Si,a testimonianza che essere più grande di eta non significa necessariamente avere più esperienza!Daniela M.

      Elimina
    6. O essere più matura!!! Per questo personalmente sotto certi aspetti il mio giudizio è più "severo" verso una Alicia, che verso una Miriam o una Luisa. Tralasciando il temperamento di queste tre donne, dico che Alicia è meno giustificabile perché gli autori ce l'hanno presentata come una donna in carriera, sicura di sé, insomma da una così certi errori non te li aspetti, mentre da una ragazza giovane....
      Secondo me alcune protagoniste di Tempesta, anche considerando l'età, erano fenomenali, poi è ovvio che nessuna di loro è arrivata realizzata, risolta e matura al 100 %: però per dire Emma era fenomenale nel districarsi tra due lavori e sostenere Felix nei suoi problemi familiari, Marlene lo stesso, faceva la manager della madre etc...
      La maturità di Alicia mi sembra aria fritta o forse mai come nel suo caso ad una realizzazione nel lavoro corrisponde una grande immaturità nella vita privata.
      Giò

      Elimina
    7. La penso anche io cosi Giò: gli autori ci hanno presentato un personaggio che alla fine dei conti non è cosí o l'hanno descritto solo dal punto di vista professionale! Mi chiedo se prima o poi Alicia parlerà di precedenti relazioni! Delle varie protagoniste ricordo che lo hanno fatto Marlene,Luisa,vabbè Ella e Rebecca con la storia di Marcel,ma altre non ricordo proprio! Daniela M.

      Elimina
    8. Sai i protagonisti "immacolati" come alcuni che abbiamo visto a me sotto certi aspetti non piacciono: il passato non è tutto ma deve contare il giusto, insomma ritengo che anche una ragazza di 25/30 anni le esperienze le ha, anche sentimentali, a parte alcune rare eccezioni. Per dire Viktor ha il suo passato "ingombrante" che lo rende molto umano, dei due è più facile empatizzare con lui secondo me perché lui non si presenta come perfetto, dà l'idea anche della persona che si mette in discussione, che ha sbagliato e ha pagato, è dinamico a differenza della sua partner; Alicia invece non lo è stata finora, quello che le manca secondo me è proprio l'umiltà, il non mettersi in discussione, il credere di essere sempre nel giusto, lei è arrivata al matrimonio con questi approcci, questo la rende statica.
      Quasi tutte avevano un passato, le protagoniste hanno nella maggior parte dei casi anche un passato doloroso: basti pensare a Laura che aveva una grande tenacia, lei aveva avuto Lars, anche Ella aveva il suo passato con la storia di Marcel nonostante l'anacronismo, Eva aveva avuto Markus.
      Sai io ritengo che quando sbagliano i protagonisti fanno del male a loro stessi oltre che al grande amore che ovviamente è ferito: Adrian con la sua superficialità ha tanto ferito Clara ma "mettendosi in casa" una come Desirée ha messo nei guai se stesso per primo, questa gravidanza di Alicia non è certo una bella sorpresa per lei...

      Giò

      Elimina
    9. Non ricordavo Eva!!!!Con questa gravidanza,secondo me,vedremo un bel cambiamento di Alicia: almeno spero! Daniela M.

      Elimina
    10. Il passato le rende più interessanti e verosimili. Per Alicia vedremo la famosa nonna.
      Giò

      Elimina
  3. Anch'io la penso come Daniela ossia che la gravidanza cambierà Alicia .
    Però mi dispiace da una parte se penso che fin dall'inizio era suo desiderio avere dei figli e adesso sapendo cmq che il bambino ha vita breve mi dispiace come ho detto.
    Christoph non li voleva scommetto che ora sia entusiasta all'idea di diventare papà. Come ostacolo per la coppia protagonista la presunta gravidanza arriva in un momento inadeguato per Viktor e Alicia
    Scommetto che Jessica si farà avanti ancora con Viktor e lei usa l'arma del sesso con lui che è sempre efficace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah lei voleva un figlio indubbiamente, era un suo progetto di vita, il problema è che non capiva che Christoph era la persona sbagliata con cui farlo il figlio: innanzitutto lui non ne voleva e se non sbaglio ha acconsentito dopo tipo trattativa della serie "un figlio e basta".
      Il figlio è un classico per cercare di tenere legato a sé l'altra persona nelle soap, a volte anche le finte gravidanze basti pensare a Rosalie.
      Io non credo che Viktor tornerà con Jessica: per carità lei li ha i sogni romantici sul loro futuro però non credo che lui ci tornerà insieme.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)