lunedì 19 marzo 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2900 - Alicia cede ai sentimenti per Viktor? [Germania, 13 aprile 2018]

Tempesta D'Amore: Alicia e Viktor [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2900. Christoph (Dieter Bach) spera che Alicia (Larissa Marolt) realizzi che è lui l'uomo della sua vita. Jessica (Isabell Ege) è costretta a cancellare il suo appuntamento con Viktor (Sebastian Fischer) che trascorre del tempo con Alicia. Durante un'escursione, Alicia realizza qualcosa di importante...

Werner (Dirk Galuba) fa ritorno dall'Africa senza Charlotte (Mona Seefried); Werner cede a Robert (Lorenzo Patané) il 20% delle quote, continuando a detenerne il 25.  Robert non ne è felicissimo ma Werner ha in serbo una sorpresa.

Il matrimonio di Melli (Bojana Golenac) e André (Joachim Latsch) incontra un altro ostacolo: il cortocircuito del birrificio. Melli teme che le nozze non debbano avere luogo...

18 commenti:

  1. A me piacciono un sacco Alicia e Viktor
    Melissa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me,Melissa!!! Daniela M.

      Elimina
    2. A me non convincono gli attori scelti per i ruoli, la storia che c'è dietro di per sé non l'ho mai giudicata male, anzi, ho sempre pensato che c'è del potenziale.
      Giò

      Elimina
  2. Guarda Gió mi piace la storia ( se poi veramente Alicia fosse incinta si complicherebbe il tutto)ma anche Viktor l'attore Sebastian a me piace non lo trovo per niente brutto come invece ho letto che qualcuno lo ha giudicato tale
    É una bella stagione
    Melissa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine sarà solo una questione di gusti, ma il mondo è pieno di attori più belli di lui, alcuni dei quali sono passati anche da Tempesta.

      Avrei da dissentire anche sul fatto che la stagione è bella: di sicuro è migliore della precedente, ma non nulla di straordinario, dal momento che non è ancora accaduto nulla.

      Elimina
    2. Più belli di lui Elisa di sicuro Adrian e Niklas sono bellissimi. Migliore della 13 si (ci vuole poco anche se io non la definisco neanche stagione)
      Mi sembra che sta diventando interessante la 14 se fosse incinta le cose cambiano
      La giudico perfino migliore della3- 5-10 questo peró é un mio giudizio
      Melissa

      Elimina
    3. Scusate non 10 volevo dire 11 se non sbaglio é la stagionè di Luisa che non mi é piaciuta per niente
      Melissa

      Elimina
    4. Beh, di sicuro è meglio di quelle che hai citato, ma non è bella quanto la prima, (ci aggiungo anche la seconda, anche se l'ho apprezzata solo in parte) la quarta, l'ottava, la decima e la dodicesima, almeno per quel che mi riguarda; non c'è assolutamente paragone. Al momento preferisco anche la settima, nonostante la scarsa chimica della coppia protagonista, cosa che però non percepisco neanche tra Alicia e Viktor.

      Elimina
    5. Si non può competere con la prima, la quarta, l'ottava, la decima e la dodicesima anche secondo me, anche se sicuramente è meglio della tredici.
      Si tra le altre cose Viktor e Alicia mancano anche di chimica, io li trovo molto anonimi in realtà, lei anche molto fredda, ma fondamentalmente il fatto che non buchino lo schermo li qualifica come inadatti. I protagonisti non possono e non devono essere anonimi, è un controsenso che lo siano e quei due lo sono.
      Giò

      Elimina
  3. La migliore in assoluto per me é la 1 indimenticabile
    Poi segue la 12 Adrian é favoloso e subito dopo la 10 per me
    La seconda dovrebbe essere Robert e Miriam si abbastanza
    Non sopporto Robert e Valentina manca ancora Eva nella 14 stagione
    Non sono contenta che sono ritornati
    Melissa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche a me Melissa entusiasma l'arrivo di Robert ed Eva!
      Io spero che Alicia non sia incinta,ma se dovesse esserlo rimarrei un po contrariata ( l'idea non mi piace) ma aspetto di vedere come gestiscono la cosa gli autori! Mi seccherebbe vedere un ennesimo aborto(perchè questa dovrebbe essere alla fine la soluzione più ovvia ),però sto incominciando a pensare a un'altra ipotesi ( la fantasia che vola):Christoph muore e Viktor é pronto a crescere il bambino assieme ad Alicia!
      Che ne pensate di questa idea?

      Elimina
    2. A me come cosa non piacerebbe per nulla: tuo fratello che ti fa da padre, ma anche no. L'unica soluzione, nel caso Alicia fosse realmente incinta, è l'aborto. Capisco che possa dare fastidio ai fan della coppia (a me diede molto fastidio quando Natascha rimase incinta di Konstantin), ma almeno la situazione si movimenterebbe un po', visto il piattume che da inizio stagione ci perseguita.

      Elimina
    3. Concordo neppure secondo me è una bella cosa, a meno che nn si tratti di circostanze eccezionali tipo quella di Mila. Poi personalmente i triangoli con padri e figli in mezzo o qualcosa del genere non sono il max sebbene siano in voga nelle soap. Ai tempi di Marlene e Konstantin, per quanto mi piacesse la coppia, non ho certo esultato a vedere Konstantin stare dietro alla madre per tutta la stagione e capire solo alla fine di volere la figlia, per non parlare di quanta sofferenza ulteriore c'è stata per Marlene nel vedere che l'altra donna era la madre.
      Se gravidanza sarà, è certo che Alicia lo perderà, poi ovviamente dovevano inserire qualcosa per non farli finire subito insieme (anche se siamo a un centinaio di puntate credo dall'inizio della stagione) e forse è la gravidanza che comunque sarebbe legata a Christoph che è l'ostacolo principale.
      Giò

      Elimina
    4. Sicuramente occorre dare uno scossone alla storia protagonista e la gravidanza può essere un modo, perché a me non ha convinto neppure del tutto Alicia che scarica Christoph a livello di tempistiche.
      Infatti in questo senso non ho mai capito cosa ci hanno trovato i fans della nona stagione in quell'annata: è stata noiosissima, per mesi non è successo nulla, tuttora sono perplessa sul fatto che sia stata così apprezzata quella stagione.
      Pure questa stagione non mi pare che sia il ritratto della dinamicità.
      Poi ovviamente anche le belle stagioni hanno avuto dei momenti statici, però c'è modo e modo: per dire la prima metà della stagione 12 in tal senso è stata un po' pesante.
      Giò

      Elimina
    5. Concordo sulle tempistiche di Alicia: di sicuro capire di cosa è realmente capisce Christoph l'avrà sconvolta, ma ha comunque dormito per mesi, senza mai mettere insieme gli indizi che aveva da tempo su quell'uomo. Anche il fatto che l'abbia voluto sposare a tutti i costi per poi dopo piantarlo a poche settimane (forse meno) dalle nozze, mi lascia abbastanza senza parole, a sto punto potevano evitare di usare questo escamotage. Per non parlare del fatto che, come per magia, si innamora del figlio, dopo i mille tentativi che lui ha usato per aprirle gli occhi...

      Come ben sai concordo sulla nona stagione: a parte le prime 50 puntate non è più successo nulla di interessante. Per quanto riguarda le altre stagioni, tutte hanno dei periodi morti, se poi la coppia non ti piace a priori, come succede a me con Viktor e Alicia, finisce per ovvi motivi per diventare una tortura.

      Elimina
    6. Sai credo che i periodi cosiddetti morti sotto certi aspetti siano anche necessari: è difficile tenere alta la tensione per 200 puntate e passa, purché ovviamente non siano periodi eterni e che la stagione per la maggioranza sia viva, anche la prima stagione ha avuto dei periodi così e così...
      Altro discorso è se non succede nulla per mesi come nella nove o se la stagione si pianta come la 11...

      Io poi voglio aspettare e capire che cosa ha combinato Christoph a Xenia che poi è la cosa che fa finalmente "svegliare" Alicia, ma sinceramente non mi sento di giustificarla, ha avuto tonnellate di momenti in cui capire che razza di uomo aveva. Pensa solo alla sua entrata in scena: arriva e trova il proprio uomo a letto con un'altra, sarò vecchio stampo ma credo che molte donne l'avrebbero chiusa li. E' quello che non mi convince: cosa ha quell'episodio specifico per farla svegliare più di tutti gli altri messi insieme accaduti in precedenza? Che si sia immedesimata in quello che Christoph ha fatto a Xenia e abbia paura di fare la stessa fine?
      Non si capisce sinceramente.
      Episodi da lei neppure considerati proprio in virtù del fatto che se lo sposa come se niente fosse, poi in procinto di partire per il viaggio di nozze, scopre gli altarini e lo scarica, tra l'altro mi è sembrato anche con parecchia decisione, come se stesse chiudendo un libro, tanto è stata fissata con quest'uomo e con tanta decisione l'ha piantato, mah.... E nella puntata tedesca tra venerdì e oggi, bacia Viktor, lei non lui.

      Giò

      Elimina
    7. È vero,nelle stagioni precendi abbiamo avuto periodi morti della story-line princupale però con il fatto che la soap è diventata più corale e le storie secondarie sono diventate di pari importanza con quella pricipale la "situazione" a mio avviso è peggiorata!
      Diminuite le scene con i protagonisti,meno sviluppate le loro storie e quindi meno comprensibili! Daniela M.

      Elimina
    8. Io penso che non esista stagione di Sdl in cui non ci siano stati periodi morti: diciamo che è fisiologico. In alcune hanno un po' calcato la mano e mi riferisco anche a stagioni di grande successo. Prendiamo la seconda: francamente tutto il periodo del vizio del gioco di Felix compreso il rapimento l'ho trovato noiosissimo e pesantissimo, ovviamente poi è una mia opinione.
      Però una cosa sono i periodi morti un'altra la stasi di certe annate in cui sembra che gli autori non sappiano raccontare e non capita nulla...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)