martedì 13 marzo 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2896 - Guerra tra donne! [Germania, 9 aprile 2018]

Tempesta D'Amore: Desirée e Nils [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2896. Alicia (Larissa Marolt) non riesce a convincere Paul (Sandro Kitzel) a sostenere l'operazione. Pur di distrarla, Viktor (Sebastian Fischer) organizza qualcosa di speciale per lei. Alicia fa un sogno ad occhi aperti: i suoi sentimenti per Viktor sono sempre più forti. 

Romy (Désirée Von Delft) confessa il suo amore a Paul, facendogli una sorpresa molto romantica. Quale sarà la sua reazione? 

Jessica (Isabell Ege) chiede a Natascha (Melanie Wiegmann) di darle una mano: vuole diventare la testimonia della nuova attività di Xenia (Elke Winkens). A sorpresa, la scelta di Xenia ricade proprio su Natascha.

8 commenti:

  1. Ragazze,io non so voi: peró a me personalmente stanno piacendo queste puntate! Vorrei tanto vedere questo sogno ad occhi aperti di Alicia! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Daniela piacciono anche a me. Se hai visto la puntata di ieri che Christoph voleva vendere Taifun mi è piaciuto Viktor che voleva indebitarsi e comperarlo lui il cavallo per darlo ad Alicia

      Elimina
    2. Si ho visto la puntata, Katia: mi piace troppo Viktor!!! Daniela M.

      Elimina
    3. Vero piace anche a me

      Elimina
  2. Secondo me la Von Spies sta bene con questo taglio di capelli.
    Giò

    RispondiElimina
  3. Si si è molto carina devo dire che le dona tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei come bellezza non è il mio genere e non si può certo dire che è brutta però nella stagione 12 la conciavano male sotto tutti i punti di vista.
      Giò

      Elimina
    2. Guarda è una bella donna alta snella non è il mio genere però. Quando faceva la moglie di Adrian non mi piaceva con i capelli sciolti e secondo me era anche troppo truccata. Poi essendo l'antagonista non la potevo vedere. Poi a stagione divisa quando ha il flirt con Nils e Christoph e aveva sempre i capelli legati con una coda ha iniziato a piacermi d più e anche il personaggio di Desiree diventa più piacevole. Adesso con i capelli cosí la preferisco

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)