giovedì 8 marzo 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2893 - Il destino di David... [Germania, 4 aprile 2018]

Tempesta D'Amore: Desirée e Tina [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2893. Il processo di guarigione di Paul (Sandro Kirtzel) richiederà molto tempo. Romy (Désirée Von Delft) propone ad Alicia (Larissa Marolt) di chiedere a Christoph (Dieter Bach) i soldi per le cure in modo da accelerare il processo. Saalfeld pensa di approfittare della situazione per fare pressioni alla moglie. 

Werner (Dirk Galuba) non riesce a prendere le distanze dal Furstenhof e Robert (Lorenzo Patané) lo mette di fronte a un aut aut. Werner prende un'importante decisione. 

Tina (Christin Balogh) cerca ad ogni costo di salvare la vita a David, continuando a mentire a Nils (Florian Stadler) che decide di seguirla durante il suo tragitto verso una delle baite...

12 commenti:

  1. Christin Balogh ha lasciato momentaneamente il set per problemi di salute, i colleghi hanno girato un video per augurarle una pronta guarigione .
    Spero che non sia nulla di grave.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
  2. Si , infatti! Speriamo che non sia niente di grave! Anche io le auguro una pronta guarigione! Daniela M.

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace anch' io ho letto che ha avuto un malore e adesso é a riposo
    Melissa

    RispondiElimina
  4. Sì anch’io spero che si rimetta quanto prima per lei sicuramente e poi anche per la storia…proprio ora che la situazione si stava sviluppando, come faranno a mettere tutto in stand-by?
    E comunque, non so voi, ma questa faccenda di David in pericolo di morte, tra l’altro off-screen, mi sta leggermente innervosendo perché, se questa è davvero la fine che gli autori hanno pensato per questo personaggio, potevano fargliela fare subito ed evitare di far vedere a tutti i suoi fans scene tenere e malinconiche come quella di ieri sera! Io tutte le volte che scrive mi commuovo, sono un’inguaribile sentimentale lo so…ha detto che sarebbe tornato per il piccolo e per Tina ed il carillon era davvero dolce con quel soggetto ispirato al mare!
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche io ieri sera mi sono commossa, Tiziana! Però quanto mi sono innervosita quando nel suo voice ovet Rebecca ha detto che Ella e William hanno tradito la sua fiducia! La volevo prendere a schiaffi! Daniela M.

      Elimina
    2. Sai certe volte non capisco se Rebecca crede davvero a quello che dice e che pensa o lo dice a vanvera senza esserne convinta e perché è ipocrita e falsa: insomma quando ha detto ad Ella recentemente che doveva essere contenta per lei e William oppure quando pensa che sia scontato prendersi William e contemporaneamente rimanere amica di Ella, resto quantomeno perplessa....Insomma una che sostiene cose simili o è pazza - alla faccia che la sciroccata è Ella e basta in questa stagione - altrimenti è fin troppo consapevole di quello che dice.

      Daniela M., per restare in tema Ella per me avrebbe dovuto fare quello al limite: tirare un cazzotto a Rebecca, mica fare quegli intrighi, almeno si sarebbe "sfogata".

      Giò

      Elimina
    3. Quanto hai ragione Gió: mamma mia se Ella desse un bel pugno in faccia a Rebecca che soddisfazione!Daniela M.

      Elimina
    4. No siccome qualche giorno fa ho letto in un commento che Ella aveva fatto bene a vendicarsi con quell'intrigo stupido e inutile, perché si era sfogata e comunque vendicata, io dico di no, avrei optato per il cazzotto anche se Ella è credente quindi non saprei, d'altronde ce ne sono stati protagonisti che hanno preso cazzotti o ne hanno dato, certo ovviamente maschili, ma qualche donna che è stata protagonista per me l'avrebbe meritato. Per dire io penso che Sebastian ne avrebbe meritato almeno uno in più da Niklas, invece ne ha preso solo uno e a inizio stagione.
      Giò

      Elimina
    5. Però poi per bilanciare a Sebastian gli hanno sparato 3 volte,ah ah ah! Daniela M.

      Elimina
    6. In effetti, vabbé facciamo due, perché la terza pallottola la prende nella stagione da protagonista. Devo dire che conoscendo il carattere di Niklas, si è trattenuto.
      Giò

      Elimina
    7. Sono stata io a dire che sono felice che Ell si sia svegliata: che abbia mentito o che abbia dato un pugno o qualsiasi cosa non mi importa, l'importante per me è che si sia un pò ribellata a quell'amica di cui è stata sempre succube!
      Patriziaforever

      Elimina
    8. Il punto è che con quell'intrigo assurdo e inutile e di breve durata non ha trasmesso il messaggio di una che si è svegliata, si è solo resa ridicola, senza contare la mancanza di orgoglio e la dignità che perde in quel momento. Per me si è abbassata al loro livello e basta.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)