lunedì 5 marzo 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2890 -Werner e Robert, si riaccende lo scontro! [Germania, 28 marzo 2018]

Tempesta D'Amore: Le paure di Alicia [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2890. Dopo l'incidente, Paul (Sandra Kirtzel) viene ricoverato in ospedale. Christoph (Dieter Bach) vorrebbe stare accanto ad Alicia (Larissa Marolt) ma è Viktor (Sebastian Fischer) a prendersi di cura di lei. 

Robert (Lorenzo Patané) sposta il Torneo di Golf, suscitando la furia di Werner (Dirk Galuba) che, preoccupato, posticipa il suo viaggio in Africa. Natascha (Melanie Wiegmann) è ferita perché alla cena di classe, il suo ex compagno ha avuto più successo di lei. Melli (Bojana Golenac) cerca di consolarla, mentre Jessica (Isabell Ege) sparge sale sulla ferita. 

Convinto che Alfons (Sepp Schauer) voglia pagare le nozze di Melli, André (Joachim Latsch) organizza una cerimonia molto costosa.

2 commenti:

  1. Ma quando scoppia la tempesta tra Alicia e Viktor?
    Melissa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda non ho idea da un lato penso presto ma da un lato Alicia dice a Viktor che non possono diventare una coppia ma non capisco il perchè. Beh lei è sposata prima dovrebbe divorziare. Non ho idea

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)