giovedì 1 marzo 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2888 - Tutta la verità su Carsten! [Germania, 26 marzo 2018]

Tempesta D'Amore: Eva e Robert [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2888. Dopo aver ottenuto i risultati del test genetico, Tina (Christin Balogh) e Desirée (Louisa von Spies) sono combattute: è giusto tenere a distanza Carsten? 

Viktor (Sebastian Fischer) è tra due fuochi: da un lato non vuole venire meno al suo rapporto con Jessica (Isabell Ege), dall'altro non riesce a dimenticare Alicia (Larissa Marolt). Christoph (Dieter Bach) si scusa con Alicia per aver forzato la loro riconciliazione. 

André (Joachim Latsch) è felice perché i suoi colleghi stanno digiunando insieme a lui, dimostrando così di essere solidali. Ben presto lo Chef scopre che non tutto è come sembra...

2 commenti:

  1. Christoph è molto furbo e intelligente: secondo me ha capito che con metodi apertamente aggressivi perderà del tutto la possibilità di riprendersi Alicia.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, per me Christoph farà con Alicia il "sinceramente pentito", sembrerà conciliante per la separazione e chissá invece che "bel piattino" starà preparando per la moglie e figlio!
      Piú che altro sono curiosa di Viktor, che farà ora? Daniela M.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)