venerdì 16 marzo 2018

Tempesta D'Amore: Desirée riceve una notizia shock ed esce di scena!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore sta tenendo banco il ritorno di Desirée che si rivelerà davvero cambiata e pronta ad aiutare Tina, la madre di suo nipote.

Le Anticipazioni ci dicono che la permanenza di Desirée al Furstenhof sarà molto incisiva ma anche breve. Dopo aver ricevuto una notizia sconvolgente, la ragazza lascerà l'hotel. 

Si presume che la notizia riguardi David ma anche non è dato sapere; così si concluderà il breve e gradito ritorno di Louisa von Spies a Tempesta D'Amore

5 commenti:

  1. Sono curiosa di vedere Desiree cambiata in meglio

    RispondiElimina
  2. David morirà? In questo modo giustificherebbero la partenza di Tina ma anche un suo ritorno senza di lui.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto non sappiamo quando tornerà la Balogh e poi potrebbe essere che va da lui e torna senza di lui, David comunque è latitante.
      E' molto probabile che la famigliola si ritroverà momentaneamente off screen se Tina andrà da David e magari David vedrà il figlio per la prima volta.
      Sinceramente sono contraria alla morte di David e non vedo perché dovrebbe avvenire, anche se questa storia continua ad essere avvolta dal mistero.
      Giò

      Elimina
  3. Anche a me dispiacerebbe la morte di David .

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
  4. No, io non posso credere che vogliano farlo morire! N possono infierire così su un personaggio che è stato già tanto sfortunato! E poi…che senso avrebbe far fuori definitivamente un personaggio così amato e desiderato? Solo per far uscire per un po’ la Balogh? Non credo gli autori tanto stupidi…e poi prima o poi Kuhl potrebbe voler tornare davvero…
    Sinceramente non credo che sprechino scene attesissime come quella della riunione con Tina ed il piccolo off-screen o quantomeno sarebbe poco furbo.
    Non so cosa abbiano in mente gli autori di tda ma spero davvero non un finale così deludente e brutto!
    Tiziana

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)