martedì 27 marzo 2018

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dall'1 al 7 aprile 2018 - Beatrice vuole uccidere Tina e...


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 1 a sabato 7 aprile 2018? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2788, N. 2789N. 2790, N. 2791 e N. 2792


Nel tentativo di aiutare  Tina, Nils finisce per innamorarsi di lei. Intanto, Beatrice decide di correre ai ripari, sbarazzandosi una volta per tutte della Kessler. Robert torna al Furstenhof in vista del matrimonio dei suoi genitori e cerca di convincere William a dare un'altra chance a Werner.

Ella perde l'agenzia che passa nelle mani di Rebecca. Beatrice decide di falsificare il test genetico che potrebbe dimostrare che ha rapito Tom. Dopo essere riuscita nel suo intento, la donna si prepara a fare del male alla Kessler. 

Ha luogo il matrimonio di Charlotte e Werner che viene celebrato con successo. Beatrice si prepara a fare del male a Tina e...

3 commenti:

  1. Certo che il concetto di innamoramento riferito a Nils perde davvero di valore. Francamente se guardo tra i suoi amori, facendo un esercizio mentale, per me l'unico vero amore è stata Sabrina e forse Elena, ma le altre donne che ha avuto no. Quelle con cui è stato davvero deludente sono Julia e Charlotte. Questa con Tina la trovo campata per aria, è vero che le è stato vicino, ma sinceramente tra stare vicini a qualcuno ed essere amici ed essere innamorati c'è di mezzo. Poi no so due che sono stati troppo amici, è difficile immaginarli come coppia romantica.
    Ricordo male o Ella perde l'agenzia per il fatto che è di Rebecca la migliore proposta per l'organizzazione del matrimonio di Alicia.

    Giò

    RispondiElimina
  2. Finalmente si sblocca un pò la storia di Tina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio anche il periodo del coma è stato pesante secondo me.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)