venerdì 2 febbraio 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2873 - Alicia e Xenia a confronto! [Germania, 2 marzo 2018]

Tempesta D'Amore: Xenia e Alicia [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2873. Boris (Florian Frowein) cerca di dimenticare l'uomo di cui si è innamorato ma accade qualcosa destinato a cambiare tutto.  

Viktor (Sebastian Fischer) decide di non intromettersi nella relazione tra Christoph (Dieter Bach) ed Alicia (Larissa Marolt), concentrandosi sulla sua storia con Jessica (Isabell Ege). Quest'ultima si prepara ad iniziare a lavorare nel salone di bellezza di Xenia (Elke Winkens). 

Una festa che coinvolge Romy (Désirée Von Delft) e Paul (Sandro Kirtzel) regala sorprese. André (Joachim Latsch) e Natascha (Melanie Wiegmann) entrano in competizione per quel che riguarda il torneo. Christoph continua ad ingannare Alicia.  

12 commenti:

  1. Allora Jessica inizia a lavorare nel salone di bellezza
    Ho letto che Xenia consiglia Jessica di non dire la verità a Viktor sull'accordo che ha con Christoph quindi queste due incominciano a legare. Vediamo che personaggio è Xenia speriamo non del tutto negativo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però Jessica parla alla fine se non ricordo male.
      Non sono una fan di Jessica, anche perché l'ho vista poco, però mi sembra un personaggio molto più interessante e sfaccettato di Alicia, è dinamica e per niente scontata.
      Giò

      Elimina
    2. Si alla fine confessa ma scusate una domanda l' antagonista può essere una persona positiva? Da quello che leggo sbaglia ma si pente e confessa quindi non posso giudicarla negativa come una Desiree o Patrizia

      Elimina
    3. Mi pare prematuro definire Jessica un personaggio positivo solo perché confessa la verità a Viktor. L'antagonista non è mai un personaggio positivo e Jessica vista la sua natura intrigante farà di tutto per tenersi stretto Viktor.

      Elimina
    4. Katia si l'antagonista può essere un personaggio positivo: Gregor, Felix, Simon, William...

      Io non penso sia positiva, dico solo che almeno è più interessante della protagonista.
      Giò

      Elimina
    5. I personaggi citati da te io non li considero antagonisti, onestamente. L'antagonista per quel che mi riguarda ha connotazioni negative e tesse intrighi per impedire il coronamento dell'amore dei due protagonisti. Gli esempi da te citati sono di uomini con cui le protagoniste hanno intrapreso una relazione perché deluse o non corrisposte dai loro TM.

      Elimina
    6. Anche se il termine antagonista ha una connotazione negativa per lo più, perchè è il personaggio che si oppone al protagonista, io non ritengo errato definire quei personaggi antagonisti positivi. Hanno combattuto "onestamente", ma l'antagonismo si è creato tra Simon e Gregor, tra Felix e Robert, tra Gregor e Alexander.
      Poi ci sono casi differenti ovviamente.
      Giò

      Elimina
  2. Questa foto è la sintesi di quanto la Marolt sia conciata male a Tempesta quanto a trucco e parrucco. Ma come si fa a svalorizzare così una protagonista? A me lei non piace e ritengo che a livello di casting sia una delle scelte peggiori però la danneggiano ancora di più conciandola così...Ed è così fin dal principio: ogni volta che le guardo il look nelle puntate italiane, è una cosa orrenda, ma quale donna di quell'età si vestirebbe così...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tedeschi non sono come noi in fatto di gusti non dico di fare come beautiful che tutto è al top ma effettivamente possono fare di meglio

      Elimina
    2. Una cosa è non essere come noi, un'altra è vestirsi come nemmeno mia nonna.
      Pensa alla stagione 13, a come conciavano Victoria Reich all'inizio.
      Giò

      Elimina
  3. Tra oggi e domani dovrebbe entrare in scena Viktor giusto nelle nostre puntate

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)