martedì 27 febbraio 2018

Tempesta D'Amore: Werner e Charlotte escono brevemente di scena?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la permanenza di Charlotte diminuirà vistosamente, come le storie a lei dedicate e questo perché il personaggio lascerà brevemente il Furstenhof per occuparsi delle sue attività benefiche in Africa. 

Le Anticipazioni ci dicono che anche Werner deciderà di partire in Africa per raggiungere Charlotte e, almeno per qualche tempo, i due usciranno di scena

Stando agli Spoiler al riguardo, non si tratta di un addio ma piuttosto di una pausa che permetterà ad alcune storie di dipanarsi ma anche a Robert di assumere un ruolo di rilievo all'interno dell'hotel, così come della soap. Presto comunque ne sapremo di più...

6 commenti:

  1. Per quanto mi riguarda era meglio che rimanevano loro e andava via Robert. Adesso che va al comando ce lo subiremo

    RispondiElimina
  2. Non c'entra nulla con il post però ho un dubbio fino adesso un po' tutte abbiamo pensato ad Alicia come una donna fredda presuntuosa e saputella direi e su questo la penso uguale a voi. Salvavo Viktor perchè è interessante meno su un particolare che è indeciso. Quando rifiutava Jessica un secondo dopo ci andava a letto poi la mandava via poi ci ritornava a letto. Questa altalrna mi dava i nervi.
    Ora una settimana fa dalle anticipazioni si allontana da Alicia perchè Jessica gli dice di non voler essere un ripiego. Ora va di nuovo vicino ad Alicia per tirarla su di morale e cosa fa vanno a cavallo insieme vanno sullo slittino insieme . Di nuovo un'altalena allora è il personaggio studiato cosí l'eterno indeciso. Questa volta è lui che tiene il piede in due scarpe. Che si decidi però

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono d'accordo nel dipingerlo come un eterno indeciso, per me gli eterni indecisi nella storia di Tempesta come protagonisti sono stati altri. Viktor ha "aspettato" Alicia per un centinaio di puntate finora e ha cercato fino alla fine di farle cambiare idea sullo sposare Christoph. E' normale anche che ora si comporti così, anche che si porti a letto Jessica e la usi. Si può dire che si comporta male verso Jessica non certo verso Alicia. Cosa può pretendere Alicia da lui? Io dico proprio nulla. Semmai è Jessica che giustamente non vuole essere un ripiego...Poi sinceramente Alicia non sappiamo se proverà a conquistarlo realmente, se ci prova con lui, le trame sono criptiche.
      Giò

      Elimina
    2. Si ho parlato per niente visto che non ho ancora visto queste scene che a volte sono scritte in un modo e poi quando le vedi in scena sono un'altra cosa perchè si capiscno le dinamiche. A mio gusto mi piace di più vederli per un po' divisi e solo dopo insieme. Invece prende le distanze ma poi stanno insieme sempre.

      Elimina
    3. Alla fine le dinamiche sono queste, sinceramente non penso che manchi tanto tempo allo scoppio della Tempesta. Viktor non mi sembra il tipo da tenere il piede in due scarpe. Più che altro "scherza con il fuoco" ad usare Jessica come ripiego.
      Giò

      Elimina
  3. Guarda pure a me questa altalena di Viktor il dire una cosa e in pratica farne un'altra non mi Và. Si vede che é una caratteristica del personaggio l'essere indeciso speriamo che alla fine cambi pure lui diventi più maturo.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)