giovedì 1 febbraio 2018

Tempesta D'Amore: Viktor e Alicia, amore a prima vista!

Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo per fare la conoscenza di Viktor Saalfeld, futuro protagonista della soap ma il suo arrivo corrisponderà anche ad un amore a prima vista.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, una volta giunto al Furstenhof, Viktor si imbatterà in Alicia, non sapendo che si tratta della fidanzata di suo padre. 

Ancora prima di poterle parlare, Viktor si invaghirà di lei e ciò darà il via alle vicende della quattordicesima stagione, in parte già in corso.

Diverso sarà il comportamento di Alicia che ci metterà molto tempo a capire che cosa la leghi a Viktor, visto il suo rapporto complicato con Christoph. 

11 commenti:

  1. Non vedo l'ora che la nuova stagione inizi anche in Italia, ma sicuramente con questa programmazione pessima dovremo aspettare ancora molto...

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Alex vediamo venti minuti interrotti dalla pubblicità è una programmazione lenta almeno il sabato e la domenica dovevano fare puntate più lunghe invece no

    RispondiElimina
  3. Se dal punto di vista di Viktor si è tratta di colpo di fulmine e di amore a prima vista anche se lui dopo averle tentate tutte ovviamente si allontanerà, credo siano più interessanti da analizzare i sentimenti di Alicia.
    Io penso che i sentimenti di Alicia siano tuttora in divenire e quello che prova per Viktor non è ancora amore (mi riferisco alle attuali trame tedesche). Mi spiego meglio: penso che il fatto che il suo rapporto con Christoph abbia grosse crepe l'abbia portata ad avvicinarsi a Viktor, perché in quest'ultimo vede quello che non ha il suo compagno poi marito essendo Viktor l'antitesi del padre. Le mancanze del rapporto definito giustamente complicato Alicia-Christoph portano all'avvicinamento di Alicia verso Viktor ma non la rendono innamorata di quest'ultimo, per me la rendono una donna che ha una relazione fallimentare.
    Non chiamerei questo sentimento amore per il momento, è troppo presto e troppa strada ha ancora da fare Alicia. Insomma sarebbe riduttivo se ci spiegassero che sceglie Viktor per esclusione perché in lui trova quello che non ha l'altro e Alicia non ne uscirebbe come una gran donna sentimentalmente parlando.

    Lei per me è una di quelle che mente a se stessa parecchio, insomma lei lo sa che cosa non va nella storia con Christoph perché non è stupida e sa che vogliono cose diverse, però contemporaneamente si rifugia nella pseudo idea romantica-infantile che comunque ha di quest'uomo, ritenendolo migliore di quello che è.

    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si penso anche io,insomma io la chiamerei infatuazione,l amore è tuttaltro,si lei forse si creata un immagine di Christoph che non corrisponde alla realtà...lo vede come un cavaliere...
      Tere

      Elimina
    2. Si opto anche io per l'infatuazione, ben radicata in lei, ma comunque infatuazione e non amore.
      Giò

      Elimina
    3. Alicia amerebbe Viktor moltissimo e farebbe di tutto per lui? E quando e come l'avrebbe dimostrato finora?
      Giò

      Elimina
    4. Lascia stare Giò,secondo me in testa ha un altra soap,ha sbagliato blog...È come sparare sulla croce rossa,non capirebbe...
      Tere

      Elimina
    5. Si penso anche io Tere.
      Giò

      Elimina
    6. In generale comunque trovo che questo triangolo protagonista Alicia-Viktor-Christoph non sia per nulla accattivante, interessante, di impatto, mi pare un triangolo amoroso qualunque, piuttosto banale, statico.
      La particolarità dovrebbe essere che ci sono un padre e un figlio che amano la stessa donna con il figlio che si innamora della donna del padre con tutto quello che ne consegue.
      Ecco questa cosa risulta essere quasi nulla nella storia per non dire proprio nulla: Christoph e Viktor non sono come un padre e figlio e non si comportano in modo tale. E' come se fossero due uomini qualunque che amano la stessa donna: insomma le implicazioni familiari mancano, i tormenti pure...Mah...

      Giò

      Elimina
  4. Giò hai reso l'idea giusta di Alicia visto che anche secondo me non è innamorata ancora di Viktor .
    È complicato descrivere Alicia leggendo solo le trame ma penso che hai detto cose giuste su di lei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E penso anche che finché lei sarà così "vicina" e succube di Christoph, più starà lontana da Viktor meglio sarà.
      A livello di scrittura spero che non abbiano scritto una Alicia che tiene il piede in due scarpe per tutta la stagione, sarebbe brutto da vedere e sminuirebbe questo personaggio.
      Per me lei deve prima chiudere con Christoph e poi potranno davvero scrivere la relazione Alicia-Viktor.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)