lunedì 5 febbraio 2018

Tempesta D'Amore: Scandalo omosessuale al Furstenhof?


Già abbiamo parlato dell'amore di Boris che terrà banco nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, perché caratterizzato dal segreto legato all'omosessualità velata del ragazzo

Le Anticipazioni ci dicono che, anche per fare colpo sull'uomo in questione, Boris si rivelerà al "Love Coach" del Furstenhof, Alejandro che gli darà qualche buon consiglio, riuscendo però a sopraffarlo. 

Dopo essere venuto in possesso di una foto compromettente, Alejandro ricatterà Boris che chiederà aiuto ad Alicia e Xenia ma nulla sembrerà in grado di salvarlo da uno scandalo in piena regola. Come reagirà Christoph?

27 commenti:

  1. Pensavo si potessero tracciare le basi per una storia d'amore seria, invece Alejandro è l'ennesimo intrigante... Sarebbe bello se gli autori costruissero una storia appassionante, mi vengono in mente i Chrolli di Verbotene Liebe per le soap tedesche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io lo speravo. Invece a quanto pare continuano a sprecare queste occasioni.

      Elimina
    2. Stavo riflettendo sul fatto che per essere una storia passionale, dovrebbero esserci anche scene di baci! Secondo voi ci saranno queso tipo di scene? Io ne dubito! Daniela M.

      Elimina
    3. Lo speravo pure io, però il mio timore era esattamente questo.
      Non mi aspettavo nulla di positivo, perché Tempesta nonostante tutto non è né spregiudicata né "coraggiosa" per raccontare una storia omosessuale; per una soap come Sdl che comunque è conservatrice e peraltro oggi in piena crisi non mi aspettavo nulla di diverso...
      Giò

      Elimina
    4. Daniela, io non ci vedrei nulla di male, sarebbe ora che la soap si prendesse la responsabilità di creare una storia del genere, altrimenti possono anche evitare di introdurre un personaggio gay, se poi non lo vogliono sfruttare.

      Elimina
    5. Appunto senza contare che oggi non è poi una grossa responsabilità, perché le storie omosessuali sono la regola e non l'eccezione. Comunque si o uno introduce il personaggio gay e racconta quello che deve raccontare oppure non lo introduce proprio se non lo vuole sfruttare. Certo bisogna saperla scrivere, particolare non indifferente.
      Giò

      Elimina
    6. Non vedo perchè non possano esserci baci gay, in fondo li abbiamo visti tra Daniel e Chris nella nona stagione.
      Spero che costruiscano una vera storia per Boris altrimenti, era meglio che lo lasciavano etero, come credo che dovesse essere il suo personaggio all'inizio.

      Elimina
    7. Per me invece Boris è stato creato per essere un personaggio gay. Appena entrato in scena si è parlato di un segreto, non vedo perché avrebbero dovuto cambiare idea in corso d'opera.

      Elimina
    8. Ma infatti non capisco da dove esca sta cosa che doveva essere etero, perchè mai? Concordo con Elisa e peraltro non capisco nemmeno chi dice che la storia non sarà d'amore. Un ricatto non esclude una storia d'amore. E' solo un modo per portare Boris a fare coming out praticamente

      Elimina
    9. "Era meglio che lo lasciavano etero, come credo che dovesse essere il suo personaggio all'inizio".
      Un'altra a cui non va giù che il protagonista non abbia gli occhi azzurri e la chioma sfolgorante. Che vi piaccia o no, quello bello è gay e quindi a voi inaccessibile (brucia, eh?) e quello meno bello è etero. Che poi dove sta scritto che Viktor è meno bello? Sembra di ragionare con delle adolescenti in piena pubertà.

      Elimina
    10. Effettivamente la cosa certa del personaggio - che viene detta nella presentazione fin dal principio - è che aveva un segreto. Devo dire che è anche plausibile che passi molto tempo prima che Boris lo dica a qualcuno: il "prescelto" in questione è Tina con cui tra l'altro secondo me lui costruisce davvero un bellissimo rapporto e a lei lo racconta perché probabilmente capisce che di Tina si può fidare. Poi ovviamente il giro di boa di questa storia sarà la scoperta di Christoph, che è molto probabile sia anche omofobo, nulla di difficile.
      Giò

      Elimina
    11. A me Viktor non piace e lo reputo brutto e per questo non mi reputo un'adolescente in piena pubertà.

      Elimina
    12. Sono adulta anche io e confermo che Viktor è proprio brutto,non ho neanche un brutto affascinante è semplicemente brutta e devo dire che non mi piace neanche Alicia troppo spigolosa in viso,e poi la conciano sciattissima eppure dovrebbe essere una donna in carriera e in più sposata con uno con i soldi,un po'di eleganza dai..lui continuerò a dirlo brutto,salvo solo la positività che esprime in viso...
      Tere

      Elimina
    13. Eh firmati..ogni volta con questa storia,ah brucia il fuoco non tda...
      Tere

      Elimina
    14. Anonimo, mica ho niente contro i gay e sinceramente Boris non mi attira (come nessuno dei giovani), è che a vederlo con Rebecca avevo avuto la sensazione che lo avessero pensato etero e che forse sarebbe stato il terzo incomodo tra Rebecca e William, casomai la stagione fosse andata diversamente.

      Elimina
    15. Concordo Patrizia anche io ad un certo punto ho considerato Boris come un probabile terzo incomodo, oltre che con Rebecca l'ho immaginato con Ella, quando quest'ultima ancora aveva qualche speranza, più che altro per esclusione forse, era l'unico uomo giovane che rimaneva.
      Giò

      Elimina
    16. Ma no, era abbastanza evidente che fosse uno modo per sottolineare che a Boris non interessassero minimamente le donne. O per lo meno per lasciare il dubbio. Quindi l'esatto contrario.

      Elimina
    17. Si indubbiamente, ma io personalmente ho considerato varie ipotesi: il terzo incomodo, il classico personaggio tenuto in naftalina in attesa di una sua storyline e l'omosessualità ovviamente, la prima soprattutto in tempi non sospetti, quando ancora non si capiva su Ella e Rebecca.
      Giò

      Elimina
    18. Io ho avuto quell'impressione, mi sarò sbagliata. Ma non c'è la possibilità che fosse bisex come Daniel? Magari alla fine avrebbe lasciato andare Rebecca per stare con un uomo. Viaggerò troppo di fantasia ma questo mi gira per la testa. Solo gli autori possono veramente sapere come si sarebbe potuta svolgere la stagione.

      Elimina
    19. Credo fosse un'interpretazione verosimile e legittima, Patrizia, penso ci fossero indizi in un senso ma anche in un altro.
      In fin dei conti l'unica cosa che sapevamo fin dal principio di Boris era che aveva un segreto.

      Ah beh certo considerando che la stagione 13 finisce prima, non sapremo mai se e cosa avessero in mente di altro...
      Giò

      Elimina
    20. Invece per me indizi non ce ne sono mai stati. Non ha mai provato interesse per nessuna delle donne con cui ha interagito. Più chiaro di così!

      Elimina
    21. Ripeto io ho valutato più ipotesi e non solo quella.
      E' vero, quella era un'ipotesi chiara ma era anche la più scontata sotto certi aspetti.
      Giò

      Elimina
    22. Sono ipotesi che si basano sul nulla, liberissima di pensarle, però.

      Elimina
  2. A me l'unica cosa che dispace è che non vedremo Florian protagonista perché probabilmente non avranno mai il coraggio di mettere una coppia omosessuale come protagonista. Ovviamente spero di essere smentita e di vedere Boris protagonista della stagione quindici.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se facessero una cosa del genere credo che gli ascolti salirebbero come non mai!

      Elimina
  3. Premettendo che mi piace Viktor, devo ammettere che mi piace di più Boris: merita anche lui di essere protagonista, ma ho gli stessi dubbi di Paige! Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)