venerdì 23 febbraio 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2886 - Le indagini di Desirée... [Germania, 22 marzo 2018]

Tempesta D'Amore: Le indagini di Desirée [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2886. Christoph (Dieter Bach) cerca di aiutare Paul (Sandro Kirtzel) da un punto di vista professionale; in cambio lui lo aiuterà a riconquistare Alicia (Larissa Marolt). Alicia rimane colpita dall'apparente generosità di Christoph. 

Tina (Christin Balogh) e Desirée (Louisa von Spies) indagano sul conto di Carsten, scoprendo che conserva l'orsacchiotto di Tom. Le due pensano che si tratti di un truffatore. 

Romy (Désirée Von Delft) viene allenata da Paul ma fatica a rimanere concentrata, anche perché è sempre più attratta da lui. 

17 commenti:

  1. Ragazze ma una domanda: si fermano definitivamente in hotel Robert e Valentina ma anche Eva rimane?
    Tutta la famiglia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eva è un ruolo ricorrente, Robert e Valentina sono nel cast in modo permanente

      Elimina
    2. Si è così, Eva sarà guest, mentre Robert e Valentina entrano nel cast fisso.
      Gran fratello Paul devo dire: praticamente "vende" la sorella in cambio di un aiuto da parte del cognato dal punto di vista professionale.
      Louisa Von Spies non sta male con questo taglio.
      Giò

      Elimina
    3. Si Desiree sta bene cosí mi piace di più che con i capelli lunghi
      Paul è una delusione è vero vende la sorella per i suoi tornaconti
      Per fortuna Alicia è colpita dalla generosità del marito ma non cambia idea
      E Jessica che sogna già Viktor che gli fa la proposta di matrimonio
      Noooooo

      Elimina
    4. Stavo per scriverla anche io quella cosa su Jessica. Effettivamente sogna già in grande...
      Giò

      Elimina
    5. Finisce che la sposa magari anche se io spero di no
      Di sicuro anche a Christoph conviene che Viktor si sposi

      Elimina
    6. Non avverrà, non credo proprio, non è mai avvenuto che entrambi i protagonisti si sposassero con persone diverse all'interno della loro stagione. Al max abbiamo visto un matrimonio di coppia alternativa, ma due mai e a volte neppure quello.
      Devo dirti che poi sinceramente Viktor e Jessica sono poco sopportabili da guardare, ho dato un'occhiata alle puntate tedesche e praticamente è una storia di sesso: sono sempre a letto insieme. Che lui non la ami è più che mai evidente.
      Giò

      Elimina
    7. Non mi ricordavo più se era mai successo che entrambi i protagonisti si sposavano con gli antagonisti

      Elimina
    8. Non è mai successo, se escludiamo la stagione 7 in cui Theresa sposò Konstantin - anche se quest'ultimo si fingeva Moritz ed è risultato un matrimonio non valido - e anche Moritz ha sposato Kristin, però è una stagione particolare.
      Giò

      Elimina
  2. Stavo pensando Giò a quando dici che è evidente che Viktor non ami Jessica
    Ma nella puntata dove fanno la " foto famiglia" inquietante quella foto Viktor subito dopo si siede a tavolino con Boris che gli chiede della sua relazione con Jessica e lui gli fice qualcosa poi gli chiede di Alicia e penso che lui gli dice che è un capitolo chiuso e lui ora è con Jessica almeno io ho inteso cosí
    Quindi è possibile che si sia innamorato di Jessica forse......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Katia guarda i protagonisti durante le stagioni dicono tante cose alcune sono vere, altre false, spessissimo si contraddicono a distanza di tempo, sono attendibili fino ad un certo punto, soprattutto in certe fasi. Niklas ad esempio ha detto di aver amato Patrizia ma non è vero, anche Adrian lo diceva senza troppa convinzione di Desirée, ma lo diceva, bisogna prendere con le pinze quello che dicono. In certi casi è più interessante il "non detto". In certi casi infatti ci sono stati protagonisti maschili di Sdl per i quali non mi sarebbe dispiaciuto il voice over.

      Da quello che ho visto a parte andare a letto insieme, non mi pare il rapporto Jessica-Viktor si basi su altro, vabbé ma non sono i primi, se penso ai primi tempi di Felix con Rosalie o allo stesso Adrian con Desirée.
      Giò

      Elimina
    2. Hai ragione hai fatto degli esempi molto validi

      Elimina
    3. Poi se ci pensi gli esempi sono tanti. La domanda generale è questa secondo me riguardo a questo argomento specifico: in base a quanto si è visto, tutti i protagonisti/e che hanno avuto storie con altri che non fossero i protagonisti hanno detto di averli amati, ma chi ha amato davvero ANCHE l'altro oltre al suo grande amore? Io direi che solo pochissimi di loro e questo indipendentemente da quello che hanno detto o non detto.

      Poi spesso l'attrazione fisica lascia il tempo che trova: per dire la giustificazione ufficiale della storia Adrian-Desirèe era quella, ma io Adrian l'ho visto molto ma molto di più attratto da Clara. Una volta che capisce di amarla, anche l'attrazione fisica è subito fortissima, altroché Desirèe...
      Giò

      Elimina
    4. Comunque occorrerà vedere quanto presto Alicia e Viktor diventeranno una coppia: se lo diventeranno presto, gli autori sfrutteranno la vendetta Christoph-Jessica; altrimenti se non sarà così, è probabile che Alicia tornerà con Christoph magari per qualche ricatto e Viktor resterà con Jessica. Forse è più probabile che la dottoressa torni con Christoph, magari usando questo espediente per farle espiare le sue colpe in qualche modo.
      Giò

      Elimina
  3. Io penso che Christoph al momento è ancora "buono" con Alicia ha fatto dei tentativi fallendo perchè lei non è ancora tornata insieme a lui. Ma di sicuro non starà a guardare la moglie che va con il figlio mi aspetto di vedere Christoph molto vendicativo.
    Farà di tutto per dividerli come anche Jessica farà di tutto per tenersi Viktor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di sicuro ancora non ha usato l'artiglieria pesante con Alicia.
      Credo che per ora sia proprio una questione di scelte da parte di lui: comunque non è stupido e lui con Alicia è anche sempre stato piuttosto scaltro a farsi vedere come diverso in meglio, se diventa immediatamente aggressivo, quella lo scarica davvero definitivamente.
      Credo che il comportamento di Christoph sarà un climax in positivo o in negativo a seconda di come si comporta lei.
      Giò

      Elimina
    2. Ma cosa ha fatto Christoph a Xenia? Si è già capito nelle puntate tedesche?
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)