giovedì 22 febbraio 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2885 - Chi è Carsten Sperr? [Germania, 21 marzo 2018]

Tempesta D'Amore: Carsten Sperr [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2885. Desirée (Louisa von Spies) torna al Furstenhof per partecipare al battesimo di Tom. Un uomo continua ad interessarsi a Tom, comparendo poi a casa di Tina (Christin Balogh) e facendole una rivelazione shock. 

Alicia (Larissa Marolt) continua ad essere tormentata da Christoph (Dieter Bach) che, intanto, chiede a Paul (Sandro Kirtzel) di aiutarlo a riconquistare la donna. In cambio farà qualcosa per lui...

Per dimostrare la propria fede, André (Joachim Latsch) è chiamato a digiunare, rinunciando ai piaceri della carne...


4 commenti:

  1. Comunque si capisce dalle puntate tedesche e dalle anticipazioni che in qualche modo in questo periodo si parla nuovamente tanto di David, direttamente e indirettamente. Ovviamente se ne è sempre parlato per motivi ovvi - basti pensare alla nascita di Tom in cui si dice che assomiglia al padre - però ora nelle puntate tedesche che Tina sta per mettersi con Nils se ne è riparla, poi Desirèe, questo Carsten Sperr...
    Giò

    RispondiElimina
  2. Sarei contenta se ritorna David bello e bravo attore. Sarei più contenta se Tina si metterebbe con lui piuttosto che con Nils e che alla fine la bella famiglia se ne va insieme cosí non ci sarebbe più Tina
    Ma non penso.......
    Christoph tormenta Alicia chissà come gli starà adosso
    Adesso che Desiree non è più l'antagonista di Clara la sopporto meglio e voglio vedere com'è cambiata
    Chissà se flirta con Christoph e se lui ci stà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, a differenza di altri personaggi, a distanza di quasi un anno dalla sua uscita i riferimenti a David sono ancora tanti quasi come se dovessero tenere viva la sua “presenza” nella soap! Nelle puntate che seguirono la sua uscita se ne parlava quasi tutti i giorni, poi i flashback di Desirée e di Tina, la nascita di Ton e poi le lettere che ogni tanto arrivano (tra l’altro sarei curiosa di sapere se l’ultima lettera ricevuta da Tina possa essere sua, le anticipazioni sono state vaghe…) . Sicuramente David attira ancora tantissimo e gli autori lo sanno, però… non penso che non si rendano conto di illudere un po’ i fans, ma forse a loro va bene così! O forse il personaggio di Tina ha bisogno del cosidetto “fantasma” di David per attirare l’attenzione su di sé e andare avanti nella storia. Comunque se Kuhl dovesse davvero tornare, mi spiacerebbe se uscisse subito e quindi preferirei piuttosto vedere ancora Tina.
      A proposito di Kuhl, io continuo a non capire le sue scelte in quanto proprio non comprendo perché (forse l’ha detto in qualche intervista che io non ho letto) abbia deciso di lasciare la soap nel momento in cui il suo personaggio era diventato uno dei più amati e totalmente al centro dell’attenzione…anche perché non è poi entrato nel cast di nessun’altra serie TV. Boh, misteri! 
      Tiziana

      Elimina
    2. Mah ci sono tanti motivi per cui un attore lascia un personaggio e non mi pare che poi gli abbiano trattato il personaggio così bene: David è stato umiliato e trattato male da Tina per quasi tutta la stagione 12 e inserito in una storyline quantomeno discutibile nonostante le potenzialità.
      Agli attori importa fino ad un certo punto se il loro personaggio è amato - si sono contenti perché è anche un segnale della bravura di solito - ma se decidono di cambiare aria è perché si sono stancati di farlo. Poi considera che la soap ha dei ritmi forsennati e non dà il tempo di fare altro, è una cosa che è sempre stata detta da tutti gli attori che fanno le soap.
      Le motivazioni per cui ha deciso di lasciare la soap sono molte.
      Riguardo al fatto che il personaggio di Tina ha bisogno del cosiddetto "fantasma" di David, dubito ne abbia bisogno realmente: Tina per gli autori e per i fans accaniti di questo personaggio è un'intoccabile, questo nonostante le schifezze che ha combinato nella stagione 12, non ha la necessità dell'eco di un altro personaggio. La questione è un'altra: Tina e David sono legati indissolubilmente, perché così hanno voluto gli autori scrivendo la storyline che sappiamo, hanno un figlio insieme, c'è poco da fare, è Tom a legarli - quantomeno ora non certo prima quando Tina voleva toglierglielo il figlio - e non certo il grande amore che Tina ha sempre detto di provare per David ma che non ha mai dimostrato. Avendo un tale legame, è chiaro che David, nonostante sia off screen, venga nominato tanto spesso.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)