martedì 20 febbraio 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2882 - La vendetta di Christoph! [Germania, 16 marzo 2018]

Tempesta D'Amore: Robert e Werner a confronto [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2882. Xenia (Elke Winkens) cerca di incastrare Christoph (Dieter Bach). L'accordo tra Werner (Dirk Galuba) e Christoph salta. Deciso a vendicarsi di Alicia (Larissa Marolt), Christoph ordina a Viktor (Sebastian Fischer) di vendere Taifun. 

André (Joachim Latsch) discute con il parroco e ciò mette a rischio la sua cerimonia religiosa con Melli (Bojana Golenac). Alfons (Sepp Schauer) cerca di dare supporto al futuro genero. 

André decide di assecondare Fabien (Lukas Schmidt), lasciandogli passare la notte da solo con gli amici ma al tempo stesso chiede a Tina di controllare il ragazzino. La ragazza vive una piccola disavventura. 

14 commenti:

  1. Ai ai,ora comincia la vendetta di Christoph: ora vedremo come si comporterà Viktor, se ubbidirà al padre( e quindi dando un fortissimo dolore ad Alicia) o il contrario,facendo diventare Christoph ancora più vendicativo e ppericoloso nei confronti del figlo!Io la considero una grande prova d'amore da parte di Viktor! Le puntate mi stanno veramente piacendo! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, sono puntate belle e interessanti

      Elimina
    2. Beh oggi sono uscite le nuove anticipazioni...
      Giò

      Elimina
  2. Esatto e dicono che Jessica dice a Viktor che non vuole essere un ripiego e lui prende le distanze da Alicia quindi sceglie Jessica
    Intanto Alicia ora è finalmente innamorata di lui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si praticamente di loro si dice solo questo quanto ad anticipazioni. Però dalle anticipazioni mi pare di intuire che Christoph utilizzerà l'arma del ricatto per riprendersi Alicia e questo ricatto riguarda Paul almeno credo.
      Giò

      Elimina
    2. Si per l' operazione mi piace si sta facendo interessante .
      Sono ancora divisi Alicia e Viktor e mi piace vedere quando si avvicineranno di nuovo

      Elimina
    3. Credo si tratti di un'operazione costosa, è per quello eventualmente.
      Giò

      Elimina
    4. Si esatto ma se ho capito bene Christoph è vero che usa l'arma del ricatto in un primo tempo ma poi decide di pagare ugualmente
      È Paul che dopo si tira indietro per paura perchè suo padre è morto mentre l' operavano
      Io ho inteso questo ragazze

      Elimina
    5. Si giusto, comunque per me Alicia ora che ama Viktor non tornerà con Christoph di sua volontà, ma solo per motivi non dipendenti da lei, ricatti, intrighi e cose simili.
      Giò

      Elimina
    6. Pensavo che dopo questo avvicinamento tra Viktor ed Alicia fossero ad un passo che scoppiava la " tempesta" visto che lei ora è innamorata di lui e anche lui non l'ha dimenticata invece sceglie ancora una volta Jessica e un po' mi dispiace perchè vuol dire che diventa sempre più importante per lui

      Elimina
    7. Non necessariamente, non basta che i due protagonisti siano sulla stessa "lunghezza d'onda", che siano innamorati entrambi per poter stare insieme, ci sono le cosiddette "variabili" e in questo caso non sono di poco conto. Tra l'altro mi pare che il fratello di Alicia per come è immaturo possa essere in qualche modo un ulteriore problema per lei e non mi riferisco solo alle anticipazioni di cui sappiamo, ossia l'incidente, l'operazione, per me pure lui sarà fonte di guai per lei.
      A me non sorprende molto l'atteggiamento di Viktor: può essere che non si fidi, non è mica passato tanto tempo dal giorno del matrimonio in cui lei lo ha trattato come spazzatura.
      Forse lui considera più "affidabile" Jessica per quanto non sia innamorato di lei. Non sarebbe la prima volta: quante volte le protagoniste hanno scelto chi le rendeva serene e non chi amavano perché in quel momento non era possibile starci insieme?
      Non basta che Alicia sia innamorata, io credo debba anche dimostrare di essere cambiata...
      Giò

      Elimina
    8. Hai perfettamente ragione

      Elimina
    9. Io penso che debbano esserci entrambe le cose: il vero amore richiede anche una certa maturazione. Va bene rendersi conto di amare - per lei è già tanto considerando che ha detto per mesi di amare un soggetto non proprio raccomandabile e che il suo tempismo è quantomeno discutibile - ma proprio per questi motivi, lei deve maturare tanto.
      Poi non è l'unica: anche Viktor deve crescere, insomma posso anche capire che non vuole stare con Alicia, ma secondo me dovrebbe starsene da solo. C'è però da dire che essendo un uomo....
      Giò

      Elimina
  3. Due cose... Ma perchè è Andrè a decidere su quello che può fare Fabien? E perchè lo fa controllare da Tina che ha un figlio neonato a cui badare?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)