giovedì 15 febbraio 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2880 - I sensi di colpa di Jessica... [Germania, 13 marzo 2018]

Tempesta D'Amore: I sensi di colpa di Jessica [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2880. Alicia (Larissa Marolt) non sa come comportarsi con Christoph (Dieter Bach) che continua a farle pressioni. Jessica (Isabell Ege) è sopraffatta dai sensi di colpa e vuole rivelare la verità a Viktor (Sebastian Fischer). Christoph vuole usare nuovamente Jessica che si rifiuta di sottostare al suo ricatto ma lui minaccia di rivelare la verità a Viktor. 

Christoph accetta di vendere le quote a Werner (Dirk Galuba), a patto che lui verso il denaro entro 48 ore. Romy (Désirée Von Delft) e Paul (Sandro Kirtzel) decidono di aiutare André (Joachim Latsch) a portare a termine la sua proposta di matrimonio ma non tutto va come previsto. Romy sembra sul punto di dichiararsi a Paul.

2 commenti:

  1. Jessica mi pare costretta a dover dire la verità a Viktor altrimenti o Xenia o Christoph sono pronti a spiferare il tutto. Come tutte le stagioni non riesco a essere oggettiva quando parlo delle antagoniste perchè mi sono antipatiche da Jessica a Desiree a Patrizia......ma cerco di essere obbiettiva. Al momento sbaglia perchè accetta l'alleanza con Christoph e più grave accetta i soldi ma si pente grazie tante è facile Alicia si è sposata e ha ottenuto tutto per lei Viktor mi pare ovvio che si pente adesso. Però mentre una Desiree a Clara ne ha fatte un sacco trovo Jessica al momento niente di che non ha ancora fatto macchinazioni a danno di Alicia almeno al momento. Si è innamorata di lui ma anche Desiree amava Adrian bisogna vedere più avanti penso che non mollerà Viktor tanto facilmente
    Già che sono messi bene Alicia e Viktor sono insieme a due che sono gelosi e possessivi
    Christoph se all' inizio mi piaceva ora mi fa paura ieri quando ha dato un pugno a Viktor aveva un'espressione in viso che mi ha colpita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con le antagoniste non è neppure tanto questione di essere obiettive, è nel loro Dna essere detestate, anche quelle come Rosalie e Natascha. Vai a sopportarla la Rosalie della quarta stagione o la Natascha dell'ottava....Personalmente credo che la cosa peggiore delle antagoniste è che quando i protagonisti stanno con loro tirano fuori il peggio di loro stessi: basti pensare a Felix, Konstantin, Adrian, pure Niklas quando difendeva Patrizia non era il massimo...
      Che Alicia si sia sposata non è certo una garanzia per Jessica, non credo sia per quello che si pente, non è stupida e sa che Viktor non si è levato dalla testa Alicia solo perché quest'ultima si è sposata.
      Beh Desirèe era ossessionata da Clara perché era convinta che il suo matrimonio non funzionasse a causa di Clara - cosa assurda- Jessica è molto più intelligente secondo me.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)