mercoledì 14 febbraio 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2878 - Alicia vuole il divorzio? [Germania, 9 marzo 2018]

Tempesta D'Amore: Il dolore di Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2878. Paul (Sandro Kirtzel) rifiuta di continuare a lavorare per Christoph (Dieter Bach), preparandosi a puntare sulla propria attività agonistica ma accade qualcosa di imprevisto.  

Mentre Christoph affoga i suoi dispiaceri nell'alcool, Alicia (Larissa Marolt) cerca di capire quale sarà il suo futuro. Profondamente deluso dalla madre Xenia (Elke Winkens), Boris (Florian Frowein) prende le distanze da lei. 

Tina (Christin Balogh) prende le distanze da Nils (Florian Stadler) a causa della lettera ricevuta. Natascha (Melanie Wiegmann) chiede a Michael (Erich Altenkopf) di accompagnarla ad una cena di classe. André (Joachim Latsch) teme che la sua proposta di matrimonio sia nata sotto una cattiva stella.

4 commenti:

  1. Di certo Christoph non riuscirá a riconquistare Alicia se si butta nell'alcool! Lei ,perô, pure se vuole il divorzio non credo lo otterrá facilmente: prevedo lacrime amarissime!Boris, anche se non sappiamo nei dettagli la storia,credo che finirá per perdonare la madre! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sia Boris che Viktor, anche se per motivi diversi derivanti dal vissuto differente, hanno bisogno della madre, proprio perchè necessitano di un genitore, sotto certi aspetti forse più Boris che è più fragile. Comunque entrambi hanno avuto una vita complicata, influenzata in negativo dall'aver avuto un padre come Christoph. E lei, a differenza di Susan, sembra davvero una madre pentita e desiderosa di recuperare il rapporto e di fare la madre.
      Con un uomo simile, non ha avrà vita facile no, poi non è neppure detto che lo lasci davvero.
      Giò

      Elimina
  2. Uomo cinico ama solo se stesso. Anche con Boris non gli interessa niente è pronto a boicottare l'azienda che ha perchè lo vuole come amministratore con Viktor è peggio
    Anche con Alicia è amore- possesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che non ce lo vedo Christoph come uno che affoga i dispiaceri nell'alcool e infatti in questa foto ha una faccia che non mi aspetterei mai da uno come lui, sembra perduto e spiazzato. Che uno come lui non sappia cosa fare in una situazione simile? Forse era troppo sicuro di sé, troppo sicuro dell'ascendente che ha sempre esercitato su Alicia o dei metodi finora efficaci sempre usati con lei per tenersela.
      La foto è davvero esplicativa: lui ha la fede di Alicia in mano perché evidentemente lei se la è tolta e gliela ha data, insomma una donna che durante la teorica luna di miele si toglie la fede mi dà l'idea di una che rompe già definitivamente.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)