mercoledì 28 febbraio 2018

Tempesta D'Amore: Paul odia Romy?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Paul avrà un incidente, causato da Romy e tutto ciò metterà a rischio la sua carriera agonistica ma anche il suo stato di salute.

Le Anticipazioni rivelano che Romy cercherà di farsi perdonare da Paul, facendogli visita in ospedale ma lui la respingerà, accusandola di essere l'unica responsabile del suo calvario. 

Innamorata del ragazzo, Romy cercherà di fare il possibile per rimanergli accanto, dandogli assistenza in gran segreto e cercando un confronto con Alicia. Che cosa avrà in mente per salvare il suo amato?

20 commenti:

  1. Dolce Romy! Mi fa tanta tenerezza sta ragazza! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me, però con tutto l'impegno non capisco cosa ci trovi in Paul. Io questo ragazzotto lo trovo piuttosto insignificante...
      Giò

      Elimina
    2. É sempre lo stesso tipo di donna brava tenera dolce già perdutamente innamorata ma.....sfigata!
      Devono inventare personaggi diversi.

      Elimina
    3. Io onestamente mi sono stancata di vedere personaggi alla Paul e non alla Romy. Il problema è lui che è un bastardo non di certo lei poverina, che anche se non piace non ha ancora fatto nulla di male.

      Elimina
    4. Ah sono contenta che ci sia qualcuno che la pensa come me, che vede le cose nella giusta prospettiva nell'economia di questa ipotetica coppia: non è Romy il personaggio da bocciare in toto, per me è Paul. Io Paul non lo tollero proprio: quali sarebbero le sue qualità esattamente? Per me non ne ha di particolari, si potrebbe fare a meno benissimo di lui. E' Romy semmai ad essere "limitata" dall'interagire principalmente con lui.
      Sarà pure lo stesso tipo di donna, ma se la ripropongono è perché è anche un tipo verosimile. Meglio lei che una Alicia, se proprio devo scegliere.
      Giò

      Elimina
    5. Certo che è lui il problema, ci mancherebbe altro. È un un cafone, egocentrico, neanche tanto intelligente neanche poi così bello.

      Elimina
    6. Appunto e danneggia anche Romy uno così.
      Elisa che Paul rispecchi in pieno il pregiudizio diffuso su un certo tipo di sportivi in tal senso? Ma non mi pare che lui sia uno sportivo di successo
      Giò

      Elimina
    7. No, per me è lui che è stupido e basta.

      Elimina
    8. Si è un ragazzotto viziato e privo di qualità, come ho detto un'altra volta, mi sembra una versione ancora peggiore di un certo Lukas. Tra l'altro mi pare di aver capito che praticamente lui e la sorella sono cresciuti con i nonni, penso che abbiano perso i genitori che erano abbastanza piccoli e Alicia dovrebbe essere stata una specie di sorella maggiore/vicemamma.
      Giò

      Elimina
    9. Penso anch'io che sia stipido ma penso che Romy é insignificante é tenera ma basta sempre queste donne a me hanno stancato. Romy é la fotocopia di tante altre già viste. Comunque insieme non mi piacciono sembrano la chiesa con il campanile

      Elimina
    10. Se ti riferisci a Emma, Marlene, Clara, il modello di donna è lo stesso, ma sono tutte molto diverse fra loro, io non vedo grandi similitudini di Romy con una di loro. Per dire Romy è goffa fino all'inverosimile, nessuna delle altre tre lo era ad esempio...
      La tipologia di donna è la classica ragazza della porta accanto, ma per me sono diverse fra loro, fotocopia proprio no.
      Giò

      Elimina
    11. Poi è vero che sono tutte donne che sono state a lungo innamorate non ricambiate - Romy lo è tuttora - ma è una cosa che mica capita solo a quel tipo di donna, può capire anche alla donna sicura di sé ed in carriera di non essere ricambiata.
      Giò

      Elimina
  2. Mi viene un sospetto. Tutta questa storia mi fa ripensare un po' a quella di Emma e Felix, lui che ha passato tutta la terza stagione a non filarsela, a trattarla male, insomma, non è che allungano tanto il brodo con sti due per farli diventare i prossimi protagonisti? So che è presto ma non si sa mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, come è risaputo non sono mai stata una fan di Felix, proprio come tipologia di uomo, ma Paul non è neppure in grado di allacciare le scarpe a un personaggio come Felix, che aveva una sua storia ben precisa ed era un uomo pur con tutti i difetti, Paul è un ragazzino viziato a mio parere e non metterei neppure Romy sullo stesso piano di Emma.

      Quanto a farli diventare i prossimi protagonisti, non è un'ipotesi così improbabile, però dipende da molte cose, non ultimo il fatto che la storia non si usuri troppo.
      Giò

      Elimina
    2. Spero proprio di no che Romy e Paul non siano i protagonisti della 15 stagione. Ma entrambi non sono personaggi in grado di poter diventare protagonisti
      Preferirei che quando sarà il momento arrivi una coppia nuova completamente preferibilmente lui bellissimo carismatico lei una bella persona con una bella storia d'amore da raccontare

      Elimina
    3. Se è per quello neppure Viktor e Alicia hanno il carisma da protagonisti.
      Si ci vorrebbe esattamente quello che hai detto tu.
      Certo Romy e Paul sono considerati comunque una coppia importante dagli autori, hanno la canzone ad esempio, non è toccato a tutte le coppie di secondari averla.
      Giò

      Elimina
    4. Guarda Giò io di Romy dico che mi fa tenerezza è la classica brava ragazza un po' imbranata. Di Paul è un personaggio che non mi dice nulla è infantile si deve svegliare un po' non mi piace. Dopo i fallimenti della 11-13 stagione per me devono scegliere molto bene i nuovi protagonisti e devono scrivere una bella storia su di loro. Solo in questo modo tempesta d'amore diventa bella come all'inizio. Delle fue stagioni che ho detto la 13 la stò vedendo e mamma mia è penosa se non ci fossero i protagonisti della 14 non la vedevo neanche come non ho visto la 11.

      Elimina
    5. Si, la 13 tira avanti perchè ci sono i due protagonisti Viktor e Alicia che sono meglio del trio che non so come definirlo! Daniela M.

      Elimina
    6. Secondo me invece la stagione 13, soprattutto nel finale di stagione, è stata seguita principalmente per la storyline di Tom. Di sicuro i nuovi Saalfeld hanno catalizzato l'attenzione su di loro, ma fino all'ultimo nessuno sapeva che Alicia e Viktor sarebbero diventati i nuovi protagonisti.

      Elimina
    7. Si anche secondo me in gran parte è così. Poi c'è da considerare che quando si arriva dal vuoto cosmico in tutti i sensi, qualunque cosa di meglio arrivi è ben vista. I nuovi Saalfeld sono piaciuti da subito, anche perché sono quasi tutti personaggi azzeccati: chi convince meno è Viktor, l'attore non il personaggio, ma sono tutti molto validi, io trovo molto interessante anche Xenia, che per me è evidente non sia di passaggio. Come dice Elisa poi la storyline di Tina e Tom è piaciuta, poi dopo anche all'inizio della stagione 14, la storia dell'omicidio con relativo triangolo senior pure quello è stato apprezzato.
      D'altronde spesso il valore e la qualità è una cosa e gli ascolti un'altra: a loro interessano gli ascolti, se pure le storie non sono di qualità, se ne fregano, l'importante è che ne recuperino, altrimenti non si spiegherebbe neppure il fatto che si tengano gente come Tina e Nils.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)