martedì 27 febbraio 2018

Tempesta D'Amore: David è in punto di morte ma Tina...


L'arrivo del misterioso  Carsten Sperr non rimarrà senza conseguenze nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore! Una grosso segreto verrà rivelato...

Le Anticipazioni ci dicono che Carsten, in modi ancora ignoti, svelerà a Tina che la vita di David è in pericolo.

Per questa ragione, Tina farà regolarmente visita a Carsten che si rifugerà in una della baite del Furstenhof ma qual è la ragione del rischio che corre David? E soprattutto, dove si trova?

Per ora la situazione metterà soprattutto a rischio la relazione tra Tina e Nils, visto che lui, almeno inizialmente, non verrà messo al corrente della verità dalla fidanzata...

27 commenti:

  1. Che sia la prima volta che vedremo Tina fare qualcosa per David? Mi devo preparare psicologicamente allora, pur essendo David off screen. Siamo tutti memori del fatto che lo ha sempre trattato a pesci in faccia.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah, si Gió ci dobbiamo tutti prepararare psicologicamente per questa novità!!!!Forse salvando la vita a David, Tina si farà perdonare per i suoi errori? Sarà questo lo scopo di questa story-line? Daniela M.

      Elimina
    2. Sarebbe la prima volta che dimostra qualcosa nei confronti di David: lei a parole ha sempre detto di amarlo, credo anche recentemente nelle puntate tedesche, però adesso servono i fatti e serve che si dimostri alla sua altezza visto che non lo è mai stata.
      Può essere che sia questo lo scopo di questa storyline, sempre che poi Kuhl torni, per quanto si parli di David, se non dovesse tornare, sarebbe un po' una delusione.
      Poi alla fine riflettendoci se ci pensi in un certo senso lei nella stagione 13 ha patito e non poco, insomma una madre a cui tolgono un figlio e le fanno credere che sia morto non è una cosa da poco, se anche quella voleva essere una "punizione" direi che lo è stata. Anche se quello che ha fatto Beatrice con Tom l'ho anche sempre interpretato come l'ennesima cattiveria di Bea a David visto che Tom non è figlio solo di Tina ma anche di David.

      Giò

      Elimina
    3. Concordo con te: Tina in questa 13esima stagione ha pagato caro i suoi errori,tuttavia non ha mai dimostrato di amare veramente David! Questa potrebbe essere l'occasione per farlo! Daniela M.

      Elimina
    4. Si la vedo così anche io. Avrebbe l'occasione anche per farsi perdonare da David in tal senso.
      Giò

      Elimina
    5. Anche se devo dire che se tornasse David, dato che di mezzo c'è Tina, non ho la certezza che David e Nils, sceglierebbe David. In fondo Oskar docet.
      Giò

      Elimina
    6. Uhm, quindi la notizia di David in pericolo di vita era solo parzialmente vera…infatti purtroppo non è stato confermato il rientro dell’attore o quantomeno non ancora! Da una parte sono felice di vedere Tina così determinata a voler salvare David però solo se tutto questo dovesse avere un seguito positivo e non l’ennesima delusione del tipo che alla fine succederà qualcosa per cui Tina ritornerà sui suoi passi con Nils, lo sposerà e “ciao ciao” David! Sarebbe proprio un brutto scherzo da parte degli autori…
      E’ vero Tina nella 13° stagione ha sofferto e ha lottato tanto ma per suo figlio e poi in ogni caso si è ripresa e direi anche bene visto che prima tenta di mettersi con Boris e poi cede ai sentimenti con Nils…insomma un po’ di riscatto anche per il suo tiepido amore per David (tra l’altro padre di suo figlio) ci vorrebbe proprio e credo che tantissimi fans lo vorrebbero.
      Certo, se tornasse l’attore sarebbe una maggiore conferma di un possibile happy-end però Kuhl qualche giorno fa ha postato sul suo Instagram l’elenco delle date del suo tour teatrale (solo due date a marzo e quasi tutti i giorni dal 17 aprile fino alla fine del mese) pertanto sono alquanto pessimista. Uffi!
      Tiziana

      Elimina
    7. Anche in questo caso occorre aspettare e vedere le puntate: è tutto troppo fumoso, volutamente ovviamente da parte degli autori, anche solo il nominare David e che sia in pericolo off screen scatena le speranze e i sogni romantici dei fans figuriamoci rivederlo e agli autori in fondo interessa che gli ascolti aumentino, intendo dire che i fans del personaggio leggendo le trame e sapendo che la trama lo riguarda seppure off screen la seguono anche solo perché lo riguarda.
      Che Tina voglia sposare Nils non è prematuro? A me tra tutti gli uomini che ha avuto sinceramente sembra quello che la coinvolge di meno, da cui non è proprio presa, con gli altri c'era qualcosa che la univa, persino nell'apparente storia con Boris, gli autori hanno scritto bene il loro rapporto, ma con Nils non mi pare proprio. Nelle ultime puntate tedesche tra l'altro credo che sia andata in onda una scena in cui Tina "chiude" con David in qualche modo dicendo delle parole a Tom, una roba del tipo "Amerò sempre tuo padre, ma devo andare avanti", mi pare sia stata una cosa del genere.... Oggettivamente è una storia scritta con i piedi quella Tina-Nils...
      Effettivamente sarebbe un po' difficile per Kuhl tornare sul set se è impegnato con il teatro.
      Giò

      Elimina
  2. Tina non ha mai dimostrato di amare david, sinceramente, non credo che possa fare qualcosa, per lui.David merita di meglio. E spero in un suo ritorno.

    RispondiElimina
  3. Ragazze ho visto un video di jeannine (clara) al furstenof, sapete dirmi se torna per qualche puntata?😍

    RispondiElimina
  4. Da quello che sono riuscita a capire clara torna per il matrimonio di Melli e André e sarà presente per 3 episodi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande notizia, bellissimo ritorno. Che Clara abbia qualche quella sorpresa? Non mi dispiacerebbe affatto. Ma ci sarà ancora Desirée in hotel? Aha aha aha...
      Giò

      Elimina
    2. Che meraviglia, non vedo l'ora. Mi manca tantissimo Clara

      Elimina
    3. Chissà se ci sarà un confronto con Desirée

      Elimina
    4. Dite che Tina farà da "arbitro" dell'incontro eventualmente? Aha aha aha... A parte gli scherzi può essere, immagino che poi Desirèe resterà li finché non finisce questa storia di Carsten.
      Giò

      Elimina
  5. Si è vero torna dalla puntata 2901

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace Clara e sono contenta di rivederla poi c'è pure Desiree. Ma ero Strafelice se tornava Adrian perché per me é lui il migliore protagonista in assoluto

      Elimina
    2. Si respirerà un po' l'atmosfera della dodicesima serie con Clara e Desirée

      Elimina
  6. Noo Clara noo basta ce la siamo sorbiti abbastanza. Felice invece che ritorni desirèe. Tina invece non mi piace si è sempre com0ortata male con david

    Cristina

    RispondiElimina
  7. Però non ci sono anticipazioni che parlano di Desirée e Clara, io credo che la preima attrice abbia fatto solo qualche puntata per l’arrivo di quel Carsten anche perché penso che, se fosse ancora nello sceneggiato, Tina non sarebbe da sola a lottare per David, giusto?
    Per quanto riguarda la frase pronunciata da Tina… sentirlo mi genera ancora più delusione perché non esiste, secondo me, che una donna innamorata, per quanto sola, possa essere così incoerente a livello sentimentale (ama David ma va con Oskar… e poi con Nils…mah).
    Inoltre qualcuno di voi ha per caso sentito di un’ipotetica temporanea uscita di scena della Balogh dalla soap? Va beh, la fonte principarle è sempre il solito sito però pare che sia stata postata una foto dall’attrice un po’ particolare…
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura della prima parte della frase, sicurissima che dice al figlio "Amerò sempre tuo padre", poi quanto alla seconda parte credo che dica qualcosa di simile, tipo che può e deve andare avanti insomma la minestra è quella.
      Sinceramente più che il fatto dell'amore per David, è che la storia con Nils è scritta malissimo: ci può anche stare che si voglia rifare una vita visto che David è latitante in tutti i sensi, il problema ripeto è che la storia con Nils è una schifezza.
      Quanto a Desirèe e Clara, è anche probabile che non dividano scene, Clara in fondo si ferma per tre puntate.
      Giò

      Elimina
    2. Io ho letto che l'attrice si è sentita poco bene durante le riprese e che adesso è a riposo.

      Elimina
  8. Ma di Adrian niente? Forse Alberti è impegnato. Sono curiosa di sentire Clara qualche novità? Accidenti mi sarebbe piaciuto vedere un sacco Adrian ritornare in hotel troppo troppo bello sarebbe stato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vorrei sbagliarmi ma Alberti è impegnato in una serie tv che si chiama Bettys Diagnose, non penso torni, ma non ne sono sicura, però comunque partecipa sempre alle iniziative della Bavaria, anche recentemente credo.
      A me piacerebbe una novità in particolare da Clara, credo sia piuttosto scontato capire a cosa mi riferisco...
      Giò

      Elimina
  9. Certo Giò è la novità che anch' io aspetto. Ho letto che Alberti è impegnato in quella serie e devo fire che il camice bianco da dottore gli dona proprio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' tutti noi fans della coppia l'aspettiamo. Si decisamente gli sta bene.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)