mercoledì 28 febbraio 2018

Tempesta D'Amore: Clara Lechner torna brevemente al Furstenhof!


Un grande ritorno segnerà le puntate tedesche di Tempesta D'Amore e riguarderà Clara Lechner, protagonista della dodicesima stagione

Le Anticipazioni ci dicono che il personaggio interpretato da Jeannnine Michele Wacker tornerà in occasione  del matrimonio di Melli e André, partecipando così alla gioia della madre. 

Il pubblico tedesco rivedrà Clara a partire dall'episodio n. 2901 in onda in Germania il 16 aprile 2018 e, a quanto pare, porterà più di una sorpresa. 

Jeannine Michele Wacker ha rivelato di aver vissuto con grande entusiasmo il suo ritorno sul set, soprattutto in un'occasione tanto lieta che riguarda il personaggio di sua madre con cui ai tempi della stagione a lei dedicata, ha debuttato.

33 commenti:

  1. Contentissima del suo ritorno. Cosa le hanno messo addosso?
    Giò

    RispondiElimina
  2. La sorpresa sarà forse una gravidanza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah spero di si. Si parla più di una sorpresa in realtà, a me basterebbe anche solo la gravidanza.
      Giò

      Elimina
  3. Finalmente un gradito ritorno. Spero anch'io che sia incinta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dico che è molto probabile. Chissà se dirà qualcosa della suocera assassina e della reazione di Adrian.
      Giò

      Elimina
  4. Bellissimo ritorno, non vedo l'ora di rivedere Clara.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo ritorno, adoro clara, una delle migliori protagoniste a mio avviso e spero anche io sia incinta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l'altro io ho l'impressione che Clara, anche tra i fans tedeschi, ha meno estimatori di quelli che merita. Sicuramente non è capitata nel periodo migliore di Sdl quanto ad ascolti, insomma dopo la stagione 11. D'altronde anche Adrian è stato parecchio criticato.
      Giò

      Elimina
  6. Scusate, so che non c'entra con il post ma qualcuno saprebbe dirmi che cosa è successo 20 anni prima tra Xenia e Christoph? Qualcuno è riuscito a capire che cosa ha scoperto Xenia?

    RispondiElimina
  7. Certo che tanti ritorni di ex protagonisti non si vedevano dalla quinta stagione. Non è che gli ascolti siano un po' deludenti e cercano di farli risollevare grazie a questi ritorni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho il tuo stesso sospetto,sinceramente non mi piace proprio tutta questa carne al fuoco..ah vi ricordo Robert sarà com era nella sesta,palloso e spesso antipatico...io ancora non digerisco la sua presenza fissa...sono contenta del ritorno di Clara,ma troppi ritorni in poco tempo,già che ci siamo facciamo tornare anche tutti gli altri protagonisti e la reunion è fatta....questa stagione la stanno facendo diventare ancora più mediocre,sarà difficile x i protagonisti venir fuori,con tutte queste trame e personaggi secondari di spicco...esclusi Nils e Tina(mai piaciuti nè comme coppia nè da singoli)
      Tere

      Elimina
    2. Sai che in realtà la reunion dei protagonisti non sarebbe male, per poco ovviamente, che ne so, una riunione per clan familiari, tutti i protagonisti del clan Saalfeld (anche se non so se sopporterei William e Sandra nella stessa stanza, troppo egocentrismo) e del clan Stahl (anche se pure in quel caso Luisa e Pauline insieme aiuto...), una cosa del genere grosso modo.
      Non è questione di far diventare la stagione mediocre, perché per quanto ne so i protagonisti sono apprezzati e molto, il punto è che il troppo storpia, quasi sempre...
      Giò

      Elimina
    3. Tere tra l'altro le stagioni 13 e 14 hanno visto e vedranno vari incontri tra protagoniste/i, attuali del passato: Rebecca ha diviso scene con Pauline ed Eva, Eva e Clara si incontreranno - sono anche parenti e molto carine nella foto tra l'altro- e sono curiosa di vedere se Alicia dividerà scene con Eva per dire, Robert con William, Robert con Viktor....
      Mi sembra che Alicia non interagisca con molte persone: è amica di Tina e poi stop, a parte le persone che sappiamo tipo il fratello, Christoph....

      Patrizia i ritorni della quinta stagione erano più ritorni celebrativi per quanto la stagione fosse mediocre, qui sembra vogliano fare indigestione di ritorni di protagonisti e secondari.
      Giò

      Elimina
  8. Mi fa piacere del ritorno di Clara.
    Louisa Von Spies su Instagram ha fatto sapere che è tornata ancora una volta sul set di Sturm der liebe.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
  9. Oddio, come ho fatto a perdermi questa notizia? Sono felicissima del suo ritorno, visto che è la mia protagonista preferita tra quelle in vita e spero anche io che sia incinta!

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si lo speriamo un po' tutti noi fans della coppia.
      Sono curiosa Paige, quali sono le protagoniste che preferisci: Miriam per motivi ovvi che hai spiegato, Clara e quanto alle altre?
      Giò

      Elimina
    2. Per me colei che rimarrà incinta alla fine è Alicia. Le anticipazioni uscite ieri dicono che Viktor è ancora innamorata di lei, ma una notizia sconvolgente che riguarda Alicia impedirà ai due di stare insieme. Quindi, anche se le due cose non sono collegate, non credo che, nel caso lo sia davvero Alicia, usino la cosa anche per Clara.

      Elimina
    3. Mah io non ci giurerei che eventualmente non lo usino due volte, d'altronde Clara è di passaggio e poi è una stagione in cui in un modo o nell'altro si parla di maternità, anche con Eva e poi se ci pensi parliamo di protagoniste femminili gira e rigira. Io ad esempio sono convinta che per Eva ci sarà la gravidanza "miracolosa" sul finale anche se ovviamente gli autori hanno in serbo la crisi con Robert...
      Ultimamente ci hanno rifilato una serie di gravidanze: Desirèe, Tina, Beatrice, non mi sorprenderebbe.
      Ho letto le trame, tra l'altro non mi ero accorto che sono uscite ieri, quindi grazie Elisa: si una gravidanza è probabile, non vedo per quale altro motivo non possono stare insieme, le trame sono vaghe e ancora di più in queste ultime stagioni, anche se i due protagonisti sono in piena Tempesta e neppure così confusi, anzi...Leggere addirittura della consapevolezza di Christoph della fine del matrimonio mi lascia basita. Per non parlare del fatto che la consiglia Tina: tremo all'idea.

      Sinceramente devo dire che detesto l'utilizzo dell'espediente gravidanza nella storia protagonista, tranne l'eccezione Laura ovviamente, perché quella gravidanza si portava dietro tanti significati. Ma io trovo che quando la inseriscono "sporcano" moltissimo la trama protagonista, poi per carità la trama sopravvive, ma io come espediente non lo digerisco: quella di Natascha è stata anche il culmine di una deriva brutta che stava prendendo la stagione. A distanza di qualche stagione, tra l'altro non ho mai sopportato neppure quella di Pauline, nonostante il motivo compensativo per cui è stata introdotta riguardante Leonard ovviamente.
      Eventualmente neppure quella di Alicia mi piacerebbe: per la prima volta la protagonista sarebbe incinta dell'antagonista, non so come possiamo commentare una svolta simile nella trama nel caso, già Alicia è sposata con il padre ma ama il figlio...
      Giò

      Elimina
    4. Neanche a me, a parte la gravidanza di Laura, sono piaciute: Pauline non la reggo, quindi è solo un discorso di antipatia il mio, ma come ben sai pure quella di Natascha mi fu molto indigesta, vista anche la felicità provata da Konstantin.

      Elimina
    5. Si quella di Natascha poi fu la candelina sulla torta, torta amara però, non solo la felicità di Konstantin, tutto quello che ne è conseguito è stato pessimo, Konstantin è peggiorato e già non si era distinto durante la stagione, poi l'aborto etc...
      Sinceramente non vedo perché usarla per Pauline, era un "onore" spettato a Laura e sappiamo bene il motivo, serviva a scoperchiare il tutto e a creare quello che abbiamo visto, ma Pauline non si avvicina nemmeno lontanamente a quello che è stata Laura e a quello che ha rappresentato e quindi l'ho trovato addirittura di cattivo gusto che lo usassero per una protagonista non certo di valore, tanto che un motivo ci sarà stato se dopo Laura non l'hanno usata on screen per una protagonista, neppure per Julia naturalmente...

      Se proprio dovessi vederla mi piacerebbe la gravidanza di una protagonista, ma perché ho in mente una trama ben precisa: una protagonista che sta con il protagonista, resta incinta, ma è costretta a separarsi da lui magari per proteggerlo e gli fa credere che il figlio è di un altro e poi alla fine si riuniscono ma altrimenti no...Galoppo troppo con la fantasia immagino...
      Giò

      Elimina
    6. Elisa scusa la domanda forse mi sbaglio ma dalle anticipazioni io ho tradotto che Viktor mentre cammina con Jessica capisce di aver soppresso i suoi sentimenti per Alicia io ho capito questo

      Elimina
    7. Quella di Natascha era di cattivo gusto e basta: potevano evitarla e far svegliare Konstantin in seguito al fatto che lei non volesse altri figli.

      Sì Chiara, in seguito ad una passeggiata con Jessica, Viktor capisce di amare ancora Alicia e per questo vuole lasciarla.

      Elimina
    8. Grazie per la risposta ma caspita ho tradotto esattamente l'opposto sono una frana

      Elimina
    9. Guarda che hai capito bene: durante la passeggiata Viktor capisce di aver solo represso i suoi sentimenti per Alicia, questo significa che ci sono sempre stati e lui ha cercato di dimenticarla, senza riuscirci.

      Elimina
    10. Verissimo ma c'è da dire che Konstantin spesso l'ha spalleggiata anche prima, diciamo che è un po' il tenore che stava prendendo la stagione ad essere di cattivo gusto, gravidanza compresa.

      Direi che alla fine è coerente anche con quello che mi sembra di aver capito di Viktor: io non ho mai pensato che amasse Jessica, nonostante in molti lo pensassero.
      Giò

      Elimina
    11. Era chiaro sin da subito che Viktor non avrebbe mai amato Jessica, non ho mai compreso neanch'io questa ostinazione al contrario.

      Elimina
    12. Anche perché credo che sia importante passi questo messaggio: che parliamo della protagonista o del protagonista stare con il terzo incomodo e anche magari in certe fasi scegliere quest'ultimo al posto del grande amore non significa amarlo, ci sono moltissimi motivi per cui un protagonista sta con una protagonista, motivi che la maggior parte delle volte non c'entrano niente con l'amore, anzi quasi sempre, perché, altra cosa che ho messo in evidenza recentemente, ad esempio le protagoniste che hanno amato (e non creduto di amare...) l'altro uomo sono pochissime.
      Elisa, per quel poco che ho visto di Viktor e Jessica, ho notato che non stanno li a dialogare, vanno a letto e basta, detto in soldoni e questa la dice lunga sul valore di questo "legame": non mi sento neppure di definirli come Adrian e Desirèe, perché li altra storia e genesi.
      Viktor è uno che quando ama, ama e basta, va bene che arriviamo da una stagione con William, ma gli uomini di Sdl non sono tutti uguali seppure facciano errori...
      Giò

      Elimina
    13. ovviamente volevo scrivere ci sono molti motivi per cui un protagonista sta con un'antagonista...

      Elimina
    14. Io sono una di quelle ostinate che ha pensato che Viktor non amava più Alicia ma bensí Jessica. L'ho visto allontanarsi da lei e alla fine nessuno l'ha costretto a mettersi con Jessica lo ha voluto lui. Poi avendo letto che voleva star fuori dal matrimonio del padre e godersi la sua nuova relazione ho pensato che cmq non era solo per sesso ma provava anche lui qualcosa. Poi Jessica che sogna la proposta di matrimonio mi è venuto spontaneo pensare che non fosse più un ripiego

      Elimina
    15. Quindi per dimostrare che Jessica era solo un ripiego cosa avrebbe dovuto fare Viktor? È più forte di me davvero, non riesco trovare un senso alla cosa. Non capisco proprio come si possa insistere su una cosa del genere, dal momento che è sempre e solo stato rifiutato da Alicia.

      Elimina
    16. Ho solo spiegato perchè ho pensato che amava Jessica
      Ho sbagliato ho inteso male la situazione ma uno può sbagliare senza essere subito ripreso

      Elimina
  10. Si Elisa ma a me non esce represso bensí soppresso guarda sono io che con il tedesco ho grossi ptoblemi.
    Per fortuna ci sei tu di aiuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sopprimere e reprimere in italiano sono due sinonimi, quindi il senso cambia poco.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)