mercoledì 7 febbraio 2018

Tempesta D'Amore: Boris diventa il Cupido di Tina e Nils!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore vedremo Tina e Nils alle prese con una complicata storia d'amore che sembrerà non decollare ma per loro arriverà una sorta di Cupido!

Le Anticipazioni ci dicono che dopo un bacio passionale, Tina e Nils si allontaneranno nuovamente e Boris deciderà di intervenire, cercando di mediare tra loro.

Ben sapendo che Tina teme di rovinare la sua amicizia con Nils, Boris le suggerirà di lasciarsi andare ai sentimenti che prova per il personal trainer, certo che lui sia l'uomo giusto per lei! La Kessler seguirà il consiglio?

22 commenti:

  1. Ma se Tina sposa Nils poi se ne vanno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari se ne andassero, temo che gli autori li vorrebbero trasformare in una coppia storica, insomma entrambi li da tanto, personaggi storici, entrambi amati. Tra l'altro ho letto che Desirèe torna per il battesimo di Tom.
      Giò

      Elimina
  2. Fateli andare via!!!! Non se ne può più

    RispondiElimina
  3. Lo temevo che finiva così.
    Una tale svolta però in qualche modo la speravo tanto tempo fa ma non ora, non dopo che Tina è diventata una neo mamma. Madò io lei vorrei che partisse ma con David per formare una famiglia con il figlio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo volevano e lo vogliono molti fans in realtà, certo che Tina e David sembrano anche l'esempio perfetto di come gli autori non accontentano il pubblico, insomma per come hanno scritto la storia e soprattutto i sentimenti di lei e per come si è comportata.
      Devo dire che sono sorpresa come questa coppia sia tuttora molto amata e si insista affinché lui torni e venga riunita, ricordo tanta insistenza da parte dei fans in passato solo per Viktoria e Simon ma li era una situazione diversa.

      Poi Tina e David hanno anche un figlio insieme e i fans immagino auspichino di rivedere la famigliola riunita.

      Certo che a Nils ultimamente non dispiacciono le donne dei suoi amici. L'unica cosa di cui sono contenta è che a Romy non sia toccato Nils, in compenso a lei è toccato Paul, povera ragazza!!!

      Giò

      Elimina
  4. E se poi torna David??? Magari così se la porta lontano. Questi due personaggi sono stati messi insieme con tutti e tutte! Banalità.... Che ne pensate?
    Isabella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non ne posso più! Ma che vadano insieme e si sposino! Ero convinta che alla fine avrebbero fatto tornare David (il mio personaggio preferito!), se non altro, almeno per il bambino perché a mio avviso, meriterebbe tanto di vederlo e crescerlo, essendo lui il padre naturale e non Nils! Mi rattrista troppo questo legame impossibile e spezzato tra padre e figlio! Inoltre, proprio ora che David potrebbe effettivamente tornare a casa visto che sua madre è morta, gli autori hanno invece deciso che di lui non si debba sapere più mulla, facendogli smette di scrivere a Tina… E’ assurdo valutando i forti sentimenti che il ragazzo ha sempre dimostrato!. In ogni caso per me ora Tina può fare ciò che vuole tanto ormai non cambierò più l’opinione su di lei. Sono infatti convinta che lei non lo abbia mai amato visto che non si è nemmeno preoccupata di cercarlo in qualsiasi modo dopo la morte di Beatrice, magari tramite la sorella, lanciandosi invece alla ricerca di un nuovo amore, prima con Boris ed ora Nils (con cui farà addirittura all’amore). Una donna veramente innamorata del suo amato in difficoltà, donne che credono nel loro amore come Clara o Paoline, si sarebbero comportate in maniera differente! Spero che presto possa finalmente smettere di lagnarsi della sua “sfortuna” con gli uomini e così almeno David non dovrà sapere di lei e Nils (perché come ulteriore umiliazione quest’ultimo era buon amico e confidente anche di David). Che delusionTe! Scusate lo sfogo…
      Tiziana

      Elimina
    2. Tiziana, il punto è che per il ritorno di David serve un presupposto non da poco: la disponibilità dell'attore e a quanto pare Michael Kuhl non ha intenzione di tornare.
      Con me sfondi una porta aperta riguardo al non amore di Tina per David.
      Giò

      Elimina
    3. Concordo è lui - a quanto pare - non voler tornare. Che colpa ne possono avere gli autori?

      Dissento sul fatto che Pauline fosse una donna realmente innamorata, che ha creduto e lottato per il suo amore, ma questo è un altro discorso. Concordo invece sul fatto che Tina non abbia mai realmente amato David o quanto meno il suo innamoramento nonché la loro storia è stata resa malissimo.

      Elimina
    4. Già diciamo che servono due requisiti: la disponibilità dell'attore a tornare e il fatto che gli autori ovviamente glielo chiedano con una storyline che ne preveda il ritorno - cosa non complicata-.
      E' probabile che Kuhl, se non vuole tornare, abbia pure le sue ragioni, non ultima il fatto che David è stato "maltrattato" da Tina e non poco o magari considera chiusa l'esperienza con quel personaggio, anche se comunque ho visto che continua ad essere legato ai colleghi e alla soap in qualche modo.

      Effettivamente mettere Clara e Pauline sullo stesso piano è fuori luogo.

      David è stato umiliato da lei quanto più possibile ed è stato quello trattato peggio, ma anche Oskar...
      Infatti la faccia che ha fatto recentemente nelle puntate italiane alla notizia che Oskar ha una fidanzata era tutto un programma....
      Ora naturalmente sta con Nils, perché lei più di una stagione senza un uomo non ci può stare.
      Giò

      Elimina
    5. Io non pensavo fosse l’attore a non voler rientrare nella soap, su internet a novembre ci sono state diverse speculazioni su un suo ipotetico ritorno dovute anche ad una foto un po’ “stuzzicante” e scherzosa che Kuhl ha caricato sul suo Instagram scatenando e forse illudento tutti i suoi fans, senza alcun commento né positivo né negativo da parte sua. Comunque a prescindere dal fatto che lui torni o no, io sono delusa dagli autori perché proprio come avete detto David è stato davvero quello che (ad eccezione di Sabrina e Staahl che sono usciti male ma con speranza di tornare e la povera Poppy) ha avuto a mio avviso il finale peggiore sotto tanti aspetti (io seguo la soap dall’ottava stagione) e non se lo meritava proprio. Sono onesta, ovviamente non ho mai parteggiato per Oskar ma sono convinta anch’io che lui sia sempre stato la seconda “vittima” di Tina e sono stata davvero felice di sentire che si sia già fidanzato! Dagli autori io volevo solo che giustificassero di più l’assenza di David ora che non avrebbe più motivo di essere un latitante…così sembra quasi che non si interessi nemmeno più del figlio. E’ vero le sue lettere non consentono una risposta ma fanno capire bene i suoi sentimenti. Sinceramente non so cosa potrà succedere con il ritorno breve di Desirée…mah vedremo.
      Tiziana

      Elimina
    6. Hai ragione a dire che potevano giustificare meglio la sua assenza oppure fare in modo che Tina provasse almeno a cercare, adesso che la madre è morta e il figlio è nato, però sin dalla sua uscita Kuhl è stato chiaro a riguardo: in più intervista ha detto che non tornerà, poi chissà, mai dire mai.

      A fine marzo comunque entrerà in scena un certo Carsten Sperr, personaggio che metterà a soqquadro letteralmente la vita di Tina. Alcuni pensano già che in realtà sia David, vista la somiglianza. Staremo a vedere...

      Elimina
    7. Si anche io ho letto di quel tipo, tra l'altro avviene in contemporanea al ritorno di Desirèe.

      Si concordo anche io sulla giustificazione dell'assenza, però è anche vero che si concentrano sul personaggio rimasto li e Tina è rimasta quindi...
      Giò

      Elimina
    8. Si devono concentrare bene però e non renderla così insopportabile. Non possono continuare a farle dire che David è l'amore della sua vita, quando ormai è chiaro a tutti che non sia così.

      Elimina
    9. Per carità io quando glielo sento dire la trovo estremamente falsa e finta.
      Quanto ad Oskar più che "seconda vittima" di Tina, per me è sempre stato vittima di un'ossessione per Tina. Una volta che si è allontanato dopo aver chiuso con lei, ci credo che non ci ha messo molto a trovare una nuova compagna. E lo dice una che non lo ha mai tollerato...
      Comunque immagino che da Desirée sentiremo parlare di David visto che anche lei è in contatto con il fratello...
      Giò

      Elimina
    10. Carsten Sperr...sono curiosa adesso e comunque è vero con l'arrivo di Desirée immagino che forse si saprà qualcosa di David.

      Elimina
    11. Ho visto una foto di Desiree con i capelli più corti molto vicina a Christoph

      Elimina
    12. Beh si non è una novità il taglio di capelli di Louisa Von Spies, li ha tagliati - se non ricordo male - subito dopo essere uscita dal cast.
      Io invece ho visto una foto di lei con Tina.
      Giò

      Elimina
    13. Pare che Desirée e Carsten arriveranno nella puntata 2885, lei per il battesimo di Tom e questo nuovo personaggio interpretato dall’attore Bastian Von Bomches, seguirà di nascosto Tina per poi presentarsi a casa sua e le farà una dichiarazione incredibile che scuoterà la sua vita. Questo tipo viene descritto come avventuroso ma avido di denaro…perciò dubito fortemente che si possa trattare di David anzi ho il dubbio che lui in realtà possa c’entrare proprio con la dichiarazione fatta a Tina.
      Tiziana

      Elimina
    14. Non avevo letto la descrizione del tipo, sapevo il resto in ogni caso.
      No non si tratta di David, anche se ho sentito che molti fans stanno farneticando in proposito, però secondo me David c'entrerà e poi sicuramente anche Desirée porterà sue notizie e parlerà di lui.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)