domenica 18 febbraio 2018

Tempesta D'Amore: Alicia si innamora di Viktor?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Alicia prenderà le distanza da Christoph, rendendosi finalmente conto di che pasta è fatto ma c'è di più.

Le Anticipazioni ci dicono che, nonostante i numerosi tentativi di Christoph di riavvicinarsi ad Alicia, lei continuerà a respingerlo, preparandosi a prendere una decisione drastica.  

Contemporaneamente Alicia inizierà a sentire un legame sempre più profondo con Viktor, sognandolo e probabilmente scoprendosi innamorata di lui. Come gestirà la situazione la dottoressa? E Jessica, fidanzata del ragazzo, starà a guardare?

36 commenti:

  1. Credo che Alicia ci potrebbe sorprendere e finalmente in positivo, questo ovviamente se gestiranno la situazione bene.
    Io a livello di percorso, interpreto il matrimonio come il culmine della relazione Alicia-Christoph e quindi degli errori di lei - che sposandosi secondo me ha commesso il più grave, dubito possa sbagliare di più.
    La decisione drastica per me è il divorzio.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se dovesse migliorare non credo che il mio giudizio nei confronti di Alicia cambierà.

      Elimina
    2. Ma neppure io credo che fondamentalmente cambierò opinione su di lei: è una tipologia di donna che non mi coinvolge, non diventerà la mia preferita, però penso che assisteremo ad un probabile miglioramento.
      Giò

      Elimina
    3. Anche secondo me la decisione drastica è il divorzio ma non penso che ci sarà adesso. Da un lato abbiamo Christoph che vuole sua moglie dall'altro abbiamo Jessica che non vorrà lasciare per nessun motivo il fidanzato
      È anche possibile che Christoph-Jessica alleano di nuovo e penso che ne faranno tante per tenerli divisi. Sono curiosa mi piace vedere cosa hanno pensato gli autori come hanno scritto la storia

      Elimina
    4. Penso anche io ad uno sviluppo del genere, lei sicuramente vorrà il divorzio ma io credo che Christoph si riprenderà Alicia con il ricatto o con qualche mezzuccio simile.
      Giò

      Elimina
  2. Ci darà soddisfazioni Alicia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah non lo so personalmente non mi piace perché non empatizzo con lei, è una donna e un tipo di personaggio femminile che trovo parecchio freddo e distaccato ed è questo il motivo che non mi piace. Oggettivamente per quanto ne so che è apprezzata. In ogni caso credo che più che altro è per esclusione ritengo possa soltanto migliorare, insomma peggio di così non credo farà ancora...
      Giò

      Elimina
    2. Sono curiosa di vedere queste puntate. Per quanto mi riguarda io non sono cosí negativa nel giudicare Alicia ci sono state protagoniste peggiori di lei

      Elimina
    3. Neppure io penso sia la peggiore di tutte: è troppo presto per poterlo dire e poi Alicia ha dei margini di miglioramento sicuramente. Dico che personalmente Alicia è un tipo di protagonista che non mi attira, non è il mio genere, è un tipo di donna che rimane parecchio freddo, in questo senso è alla iceberg Burger, non crea empatia a mio modo di vedere.
      Giò

      Elimina
    4. Condivido pienamente Giò,Alicia la trovo freddina,diciamo che a me non trasmette nulla,paradossalmente nonostante Viktor lo trovo brutto mi trasmette più di lei,inoltre lei manca sul serio di serio di quel carisma tipico dell'attrice protagonista...posso dire inoltre che ho avuto modo di rivedere scene di Adrian e Clara,e li ho rivalutati tantissimo,posso dire che mi piacciono molto,ho preferito il modo di recitare di Alberti rispetto a lei,mi faceva una pena vederlo soffrire,saràche rispetto alle ultime due stagioni con la dodici mi sembra di tornare ai fasti di stagioni riscitissime...questa stagione non acchiappa invece...
      Tere

      Elimina
    5. Ma a me piacevano moltissimo Emma, Clara, Marlene nn tanto per la tipologia di storia che gli autori hanno cucito loro addosso, ma per il fatto che ti potevi identificare, ti trasmettevano molto il messaggio della serie "una di noi", è quello il motivo del successo di quei personaggi. Per non parlare anche di gente come Julia e Laura, che hanno creato tanta empatia lo stesso. Alicia è una tipologia di donna che non mi prende.
      Lo sai a me Clara e Adrian sono piaciuti molto, per me erano entrambi molto bravi. Beh oddio io su Adrian penso che abbia meritato di soffrire, però contemporaneamente lui ha sofferto e ha capito realmente i suoi errori, cosa sconosciuta ad altri protagonisti.
      Giò

      Elimina
    6. Comunque quanto ad Alicia se si deve "sciogliere" direi che il momento è questo, altrimenti quando?
      Insomma per il suo personaggio, il momento cruciale dovrebbe essere l'innamoramento per Viktor...
      Giò

      Elimina
    7. Giò mi piacciono moltissimo 2 su 3 che hai menzionato (Emma,Marlene),Clara ho iniziato solo ora a vederla meglio...unica stagione su cui seriamente mi sto ricredendo,sulla 10 che sto rivedendo purtroppo devo dire Niklas mi piace,ma lei non mi ha mai convinta purtroppo(innegabile il valore della stagione),Adrian ha sofferto,(Konstantin ha vinti facile,avrei preferito vederlo soffrire di piú lo dico da fan della 8 stagione e da fan della coppia,rimango però dell idea che l intesa tra i due è stata stupenda)oggi mi veniva da piangere con lui mentre vedeva Clara e William sulla neve e lui quasi a mangiarsela con gli occhi mentre piangeva(non so se ricordi la scena)..credimi è l unica stagione che ho rivalutato...non riesco a farmi piacere Julia,non mi trasmette molto,come Emma o Marlene le tipologia di protagoniste che preferisco...
      Tere

      Elimina
    8. Per me Julia è eccezionale, è molto espressiva, una delle protagoniste più empatiche di Sdl, poi se non ti è piaciuta, de gustibus, è anche vero che rimarrà una protagonista unica per la sua storia.
      Beh Konstantin è questione che proprio non ha sofferto, non è che non ha sofferto tanto, con lui parliamo del nulla, ha avuto subito chi voleva.
      Si decisamente Adrian ha sofferto, ha pagato a caro prezzo la sua superficialità, si ricordo la scena; devo dirti che io spesso comunque ho elogiato Clara e ho empatizzato con lei sul finale, ho capito la sua esitazione, la sua "crisi" sul finale, ho detto spesso anche che io al posto suo non sarei riuscita a fidarmi nuovamente tanto facilmente di Adrian e quindi a sceglierlo, l'ho ammirata molto per quello, ma Clara è la protagonista di una soap e meno intransigente di me tra le altre cose. Aha aha aha
      Per me il peggiore del trio Adrian-Felix-Konstantin è Konstantin, a posteriori l'ho rivalutato molto in peggio.
      Non che Felix non l'abbia avuto a lungo sullo stomaco ma il problema di Felix era uno: il non essere un cima, era tonto e ottuso. E non c'erano possibilità di risolverlo senza cambiare il personaggio, a parte un po' di materia grigia in più, quindi in un certo senso....Aaha aha aha...
      Giò

      Elimina
    9. Ma guarda su Julia sono gusti(innegabile il valore da protagonista),ho già detto i miei gusti,sul trio non posso parlare parliamo di due persone che mi sono piaciute moltissimo e di uno (Adrian) che mi sta piacendo moltissimo rivedendolo,con pregi e difetti di scrittura sono tre che più mi sono piaciuti con rispettive partner,Clara ovviamente non quanto le altre due,ovvio io non avrei allungato così tanto i tempi prima dell innamoramento di Konstantin,avrei messo più scene di marlene e Konstantin e inoltre l avrei fatto sudare per conquistare Marlene(stupenda tra l'altro ),quella scena della neve di Adrian mi è piaciuta moltissimo o quando lei provava l abito da sposa x il matrimonio con William,lui la guarda e non capisce più nulla...poi di sbagli ne ha fatti pure lui,ah oggi ho visto pure una scena di Niklas e Julia nella sera,sinceramente quando lui gli ha detto:"ti odio"(capisco la situazione ecc.)ma è stato bruttissimo,insomma da un protagonista sentirlo dire alla donna che ama è stato brutto proprio...
      Tere
      Tere

      Elimina
    10. Vabbé ma li Niklas aveva appena scoperto la verità e che verità!!!
      Mica era facile da digerire così e comunque la perdona subito, a tempo di record...Giò

      Elimina
    11. Lo so lo ricordo.
      Tere

      Elimina
    12. Comunque una reazione simile era prevedibile da chiunque e ancora di più da un uomo come Niklas.
      Concordo che le due accoppiate di quarta e ottava stagione sono belle e Felix e Konstantin non sono certo protagonisti pessimi, anzi sono molto amati e direi giustamente, ciò non toglie che Emma e Marlene fanno il 70 % della coppia a mio modo di vedere, lo hanno sempre fatto, perché sono due protagoniste straordinarie e anche due donne tra le migliori viste a Sdl.
      Comunque oltre a quelle che hai citato di Clara e Adrian, non puoi perderti le scene della baita che sono bellissime, da infarto.
      Giò

      Elimina
    13. Comunque tornando ad Alicia, nonostante lei non mi attiri, io ho l'impressione che soffrirà in parte giustamente, visto che in trappola si è messa da sola.
      Giò

      Elimina
    14. Purtroppo della scena nella baita ho trovato solo la parte in cui cade la slavina,poi nient'altro,e pure con i sottotitoli,sai dove le posso trovare?
      Riguardo ad Alicia credo che qualsiasi cosa succederà mi rimarrà sempre indifferente,non mi convince proprio come protagonista...a me piace molto Romy,peccato le sia capitato quel carciofo di Paul,preferivo Boris etero così avrei fatto Romy e Boris protagonisti...ah x la 15 mi piacerebbe un protagonista vedovo(non delle passate stagioni,infatti Robert nella seconda l ho amato,ma dalle comparsate che ha fatto in tutte le stagioni più un altra da protagonista ora lo detesto)magari vedevo da tanti anni che non ha ancora superato il dolore e che rimane indifferente a ciò che lo circonda,e uno stacanovista che pensa solo al lavoro...e in mix tra freddezza la tristezza...vorrei fare l autrice di tda...sicuro lo farei meglio di questi autori...
      Tere

      Elimina
    15. Volevo dire VEDOVO
      Tere

      Elimina
    16. Beh non so con precisione ma immagino che su youtube o su dailymotion ci saranno le scene.
      Mah più che altro non si capisce cosa si sia sposata a fare Alicia.
      Giò

      Elimina
    17. Me lo chiedevo anche io,praticamente il giorno dopo al matrimonio ha visto il vero volto del marito,in effetti non si capisce,comunque c è anche da dire che ora è lei che dovrebbe soffrire,anche se penso che tutto è arrivato in modo troppo precipitoso,penso anche però che gli autori vogliano far mettere insieme Viktor e Alicia con Cristoph che gli farà una guerra infinita...
      Tere

      Elimina
    18. Eh già a livello di tempistiche, doveva partire per il viaggio di nozze e invece scopre un qualcosa che deve essere davvero grave per farle mollare il marito.
      A me non sorprende il matrimonio, ripeto lo vedo come il culmine di tutte le scelte negative di Alicia, il matrimonio è l'errore per eccellenza, il più grave, spesso quando i protagonisti fanno errori c'è un climax di errori, in cui ne commettono diversi e magari uno che è il più grave di tutti o comunque un momento in cui toccano il punto più basso. Non prevedo il futuro, ma non penso che Alicia possa fare qualcosa di più grave dello sposare Christoph, non penso, anche perché a quanto pare si innamora di Viktor e già provava qualcosa per lui.
      Mah sinceramente non trovo tutto precipitoso, tutto sommato la punizione per Alicia non mi sembra così sbagliata: era talmente sicura di sposarsi e precipitosa nel farlo da risultare presuntuosa e saccente, la classica tutto so io e non ha fatto in tempo a mettersi la fede al dito che il "giocattolo" le si è rotto in mano. Credo che più che altro se le disgrazie le cadranno addosso, le arriveranno tutte insieme ed è anche normale, visti gli errori commessi. Semplicemente in modo altrettanto precipitoso le succede il resto.
      E gli errori commessi, se sono gravi, si pagano come protagonisti, alcune volte non è avvenuto, ma in questo caso si...
      Io penso che lei e Viktor diventeranno una coppia molto presto, lei ora lo ama, lui l'ha sempre amata e comunque non l'ha mai dimenticata nonostante tutto - e portarsi a letto Jessica non vuole che si sia tolto dalla testa Alicia - e probabilmente punteranno tutto sulla vendetta Jessica-Christoph. Christoph poi è davvero capace di tutto, violento, senza scrupoli, da uno come lui c'è da aspettarsi questo ed altro.
      Giò

      Elimina
    19. Ragazze la penso uguale a voi ma penso che siano indispensabili i loro dialoghi che spiegano bene i fatti
      Non solo Christoph farà loro la guerra ma anche Jessica penso sia un tipo molto agguerrito

      Elimina
    20. Ah beh quel tipo di donna non lascia andare l'uomo che vuole senza combattere.
      Quei due non sono innocui da soli, figuriamoci in coppia.
      Credo che sia quello fondamentalmente il modo in cui Alicia pagherà per i suoi errori.
      Giò

      Elimina
  3. Mamma mia, secondo me un protagonista tanto brutto non c'è mai stato! Trovo Viktor terribile! Menomale che c'è Christoph almeno....
    Patriziaforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è brutto pure Christoph, non lo trovo né fascinoso né bello e neppure carismatico. Ho un'altra idea del cinquantenne uomo d'affari bello e carismatico: la mia tipologia di riferimento è Veit. Trovo Christoph peraltro anche piuttosto rozzo . Del trio nessuno dei tre è bello; tra l'altro veniamo da una stagione con una protagonista brutta per eccellenza, sinceramente mi domando come li scelgano ultimamente. Giò

      Elimina
    2. L'ultimo protagonista bello per me è stato Adrian. Quello di ora non mi piace anche perchè non mi piacciono gli occhi verdi e comunque mi sembra un baccalà. Christoph lo trovo magnifico. Ella è molto bellina mentre Rebecca, come ho già detto, per carità.... infima, falsa e brutta e sgraziata a vedersi.... un mix terribile. Spero che questa agonia finisca presto. Anche io avrei preferito Boris come protagonista perchè Viktor bleah
      Patriziaforever

      Elimina
    3. Concordo l'ultimo bello è stato Adrian. Mah William esteticamente non mi è mai piaciuto, non sarà brutto, ma per carità...
      Christoph a me non piace per i motivi già citati.
      Beh Victoria Reich è molto bella, c'è poco da dire, tra l'altro secondo me dimostra meno degli anni che ha.
      Beh Rebecca è brutta, sgraziata, direi proprio incapace di essere donna esteticamente, il confronto con Ella è impietoso infatti sotto il lato estetico.
      Beh il punto è che hanno scelto proprio male l'attore per fare Viktor, d'altronde anche Alicia non è bella secondo me quindi...
      Giò

      Elimina
    4. Il bello vero è Boris...gli altri bleah...per dire molti trovano affascinante Sebastian,io lo trovo brutto tanto quanto Viktor...tipo Lukas per carità attore penoso,eppure era uno bello....non il più bello per me ma oggettivamente bello,Ella bella ma non molto espressiva,Rebecca tra le piú brutte( forse la piú brutta)insieme con Eva,Samia...
      Tere

      Elimina
    5. Mi sa che non ci vedete a giudicare ella bella e Rebecca brutta..

      Cristina

      Elimina
  4. Comunque le tempistiche di questo innamoramento di Alicia non depongono a suo favore: insomma prima il matrimonio a cui arriva sicurissima - non è che arriva al matrimonio come Lukas con Rosalie per dire - lei ama Christoph e basta e lo sposa contro tutto e tutti, poi scopre l'ingiustificabile pure per lei e lo molla, dopo si innamora di Viktor.
    Troppe cose importanti e tutte insieme soprattutto. Ultimamente hanno messo in scena una superficialità e una discutibilità in fatto di sentimenti più unica che rara quanto ad alcuni protagonisti: William, Rebecca, ora Alicia...
    Giò

    RispondiElimina
  5. Non mi piace questa Alicia..cioè se la fa col figlio del marito? Ma chi ha detto a lei di sposarsi..non ho parole

    Cristina

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)