martedì 16 gennaio 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2860 - I dubbi di Alicia... [Germania, 5 febbraio 2018]

Tempesta D'Amore: I dubbi di Alicia [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2860. Alicia (Larissa Marolt) non crede che Christoph (Dieter Bach) abbia tessuti intrighi ai danni dell'ex moglie ma Viktor (Sebastian Fischer) insiste. 

Dopo aver schiaffeggiato Nils (Florian Stadler), Tina (Christin Balogh) si scusa ma lui decide di rinunciare a lei. Non sa che Tina sembra davvero interessata a lui. 

Natascha (Melanie Wiegmann) nasconde a Michael (Erich Altenkopf) di aver danneggiato il pianoforte. Michael si prepara a venderlo all'acquirente. Natascha spera così di ottenere i fondi per il suo trailer. 

7 commenti:

  1. Premetto che non vedo le puntate tedesche perchè non le capisco però seguo i vostri commenti e le varie anticipazioni. Su Viktor non riesco a capire due cose e le chiedo a qualcuna che invece vede le puntate tedesche.Si dice perdutamente innamorato di Alucia amore proibito ok Jessica fa di tutto per sedurlo poi. ci riesce ma non capisco il tira e molla di lui prima la vuole poi ci finisce a letto poi cambia idea poi capisce che con lei sta bene e diventano una coppia. Perchè questa altalena se ti piace ti piace se no basta. La usa per togliersi Alicia dalla testa beh si comporta male cmq. Non ha le idee chiare visto che poi al matrimonio dice ad Alicia di non sposarsi perchè lui è già stato con Jessica poi alla fine gli va bene allora perchè questo cambiare idea?
    La seconda cosa che " forse" aveva più senso se la storia con Jessica incominciava dopo il matrimonio non prima perchè cosí mi dà la sensazione che tutto questo amore per Alicia non ci sia.
    È solo una mia opinione ragazze perchè va visto nelle prossime puntate forse in video la cosa ha senso piuttosto che letta come faccio io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più o meno sono gli stessi dubbi che ho io su Viktor. Non metto in dubbio il suo amore per Alicia, ma mi da' fastidio vedere come sia incoerente nei confronti di Jessica, non prova niente per lei ma continua a portarsela a letto. Anch'io poi avrei preferito che la loro storia o pseudo tale incominciase dopo il matrimonio, avrebbe avuto più senso.

      Elimina
    2. Si direi che sono gli stessi dubbi che stiamo maturando tutti su di lui, visto che le trame parlano di un uomo lunatico e bipolare.
      Infatti se non prova nulla per Jessica, quantomeno dovrebbe giungere alla conclusione che Jessica non va bene come chiodo scaccia chiodo.
      Si sarebbe risultata più credibile la cosa, anche perché lui con Alicia le aveva tentate tutte, anche il giorno del matrimonio e quindi sarebbe stato giustificabile agli occhi del pubblico, insomma sarebbe stato quello che provava a rifarsi una vita sentimentale dopo aver "perso".
      Giò

      Elimina
    3. A meno che quando lo vediamo in tv la cosa viene resa diversamente intendo che agisce cosí per disperazione altrimenti sembra un uomo che non sà cosa vuole e che donna vuole.

      Elimina
    4. Concordo in tv capiremo meglio, vedremo se hanno reso bene la confusione del personaggio o se è un lunatico e basta.
      Credo che comunque vogliano mettere in evidenza un lato caratteriale di Viktor: la sua mancanza di equilibrio. Non dico che sia matto, però ha anche vissuto una vita "complicata", insomma i punti di riferimento familiari probabilmente gli sono mancati visto quello che sappiamo, ha corso il rischio di prendere anche una deriva criminale pericolosa, insomma questo non lo rende una persona equilibrata e risolta. Probabilmente anche ora, in amore, dimostra di non esserlo particolarmente, di non saper affrontare la situazione come una persona matura. Chissà che non gli sia utile la presenza della madre.
      In realtà dei due, quella più equilibrata dovrebbe essere Alicia, che almeno in teoria dovrebbe essere una donna risolta, realizzata.
      Lui è immaturo per un verso, lei per un altro. O almeno io li vedo così...
      Giò

      Elimina
  2. Non c' entra nulla, ma da quanto vedo dalle foto la stanza di Alicia si appresta ad essere la più bella fra tutte quelle in cui hanno dimorato le protagoniste fino ad oggi.

    RispondiElimina
  3. Credo sia più moderna e lussuosa perchè è condivisa con Cristoph mi sembra anche giusta la scelta. Poi anche l'appartamento dei saalfeld è stato praticamente rinnovato!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)