venerdì 12 gennaio 2018

Tempesta D'Amore: Tina e Nils, il primo bacio!


Tanto tuonò che piovve così si suol dire e così la quattordicesima stagione di Tempesta D'Amore sarà segnata dalla love story tra Tina e Nils

Le Anticipazioni ci dicono che, anche grazie ad uno strampalato motivatore, Nils riuscirà a trovare lo stimolo per cercare di conquistare Tina che deciderà di trascorrere una serata insieme a lui.

Nulla andrà come previsto, a causa del piccolo Tom che darà grattacapi ad entrambi ma proprio lui farà da Cupido ai due che finiranno per baciarsi, dopo essersene occupati tutta la sera. Sarà la volta buona?

9 commenti:

  1. Nils e Tina cosa dire.....sono due personaggi che a mio parere hanno un po' stancato ma se alla fine si sposano se siamo fortunati se ne vanno.....spero
    Tanti invece non la pensano come me e specialmente Tina piace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già questa è una grande verità, in Germania sono amatissimi e non si capisce perché. Per dire non capisco come Tina possa essere ancora amata tanto dopo quello che ha combinato nella stagione 12...Mah misteri...
      Giò

      Elimina
  2. La coppia più noiosa di sempre, fra 50 anni potranno prendere il posto dei Sonnbichler.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo che i Sonnbichler siano molto ma molto meno noiosi di questi due, il che la dice lunga, visto che hanno circa 30 anni in più e pure qualcosa di più...
      Giò

      Elimina
    2. I Sonnbichler sono tutto tranne che noiosi, oltre ad essere una delle coppie colonne portanti della soap.

      Elimina
    3. Appunto condivido in pieno, ricordo che tipo un anno fa è stato fatto un sondaggio su una pagina facebook di Sdl, non ricordo se italiana o tedesca e sono risultati essere la coppia più amata e non credo solo perché la coppia storica per antonomasia, più di Werner e Charlotte ovviamente e perché colonne portanti.
      Innanzitutto Alfons e Hildegard caratterialmente sono uno l'opposto dell'altra e poi il fatto che siano l'unica coppia che non si sia mai lasciata non li rende noiosi anzi...
      Giò

      Elimina
    4. Stanno insieme da tutta una vita e il loro matrimonio ha retto a tantissime sfide, rimanendo fedeli gli uni agli altri, quindi non capisco come si faccia a dire che sono noiosi. Ovviamente preferisco altre coppie, ma almeno il loro amore è sempre stato puro e sincero, cosa che per esempio non si può dire di Werner e di Charlotte.

      Elimina
    5. Concordo non solo quell'aspetto (che è già tanto se uno pensa che si tratta di una soap), ma non sono proprio noiosi come caratteri insieme, non puoi mica parlare di una coppia con un rapporto "morto", quei due proprio a livello di temperamento sono vivi più che mai proprio perché non sono uguali. Proprio perché sono tanto diversi, non possono essere una coppia in cui la noia regna sovrana...
      Concordo anche sulla differenza con Werner e Charlotte e non solo per il fatto che lui l'ha ricoperta di corna, poi i due hanno avuto altre storie che in qualche modo a volte ti hanno fatto rivalutare e molto il fatto che fossero davvero fatti l'uno per l'altra...Con Poppy ad esempio ho visto un Werner che mai avevo visto con Charlotte e non a causa del fatto che lei fosse più giovane o altro, per me lui ne ha beneficiato.
      Giò

      Elimina
    6. Riguardo al parallelismo delle coppie Alfons-Hildegard da una parte e Charlotte-Werner dall'altra, ritengo peraltro che la questione sia molto interessante.
      Concordo sul fatto che quello dei Sonnbichler è un sentimento puro e sincero e secondo me la cosa è anche strettamente collegata all'estrazione sociale differente di Alfons e Hildegard rispetto a quella di Werner e Charlotte. Non ne vorrei fare un discorso classista, ma il punto di vista classista secondo me è sempre stato messo in evidenza dagli autori in questi anni, all'inizio lo era davvero tanto, basti pensare a Laura, oggi lo è di meno ma c'è ancora. In ogni caso credo che il fatto che Alfons e Hildegard non venendo da chissà quale realtà ricca sfondata e non essendolo, appaiano anche agli occhi anche del pubblico come una coppia più genuina, più sincera, più verosimile, perché come dice Elisa, hanno retto a tantissime sfide e ne hanno avuti di problemi, ma senza mai cadere nel cattivo gusto o altro.
      Werner e Charlotte ritengo abbiano sempre trasmesso poca genuinità di sentimenti e non solo per i tradimenti di lui e per il segreto di lei su Alexander all'inizio, in un certo senso il fatto che siano piuttosto benestanti forse li ha fatti apparire anche un po' distanti dal pubblico riguardo alla concezione di amore.
      Spero di aver reso bene il concetto...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)