giovedì 11 gennaio 2018

Tempesta D'Amore: Susan uccide Beatrice - Video


Già abbiamo parlato della morte di Beatrice Stahl che  terrà banco nelle puntate future di Tempesta D'Amore e soprattutto della sua assassina, sorprendente ma non troppo.

Le nuove Anticipazioni al riguardo suggeriscono che l'omicidio di Beatrice Stahl sarà un incrocio tra legittima difesa e gesto involontario che comunque darà l'occasione a Susan di dimostrarsi scorretta in seguito. 

Se siete curiosi di saperne di più, tramite il video che segue potrete vedere il momento cruciale a cui in Italia assisteremo tra qualche tempo. 

16 commenti:

  1. Quello che fa dopo è degno di una delinquente incallita in ogni caso.
    Non escluderei neppure il fatto che ci finisca in galera, sotto certi aspetti mi viene in mente la stagione 3 e non tanto per l'omicidio quanto per la dinamica colpevole e innocente in galera. In quella stagione Johann ne passò di tutti i colori senza aver fatto nulla, si fece la galera ingiustamente e a fine stagione perse pure il grande amore della sua vita e nessuno lo risarcì mai di questo visto che André se la cavò con la condizionale e Fiona che era colei che aveva ammazzato morì. In questa stagione Charlotte ne ha passate anche lei di tutti i colori e ne passerà ancora probabilmente, tra l'altro a causa di due donne che le hanno reso la vita un inferno, Beatrice e Susan e chi lo dice che quest'ultima pagherà? Io spero di si ma non ne abbiamo la certezza....
    Spero solo non facciano tornare ancora l'"avvocato difensore" di Susan ossia William...Sarebbe capace di giustificarla anche dopo aver saputo la verità...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Susan merita di andare in galera. Riserva sempre un trattamento speciale alle sue amiche: é andata a letto con i partner di Charlotte e Melli (in questo può fare concorrenza alla nuora), in più ha anche cercato di incastrare Charlotte per un omicidio che ha commesso lei.
      Risparmiateci un altro ritorno di William.

      Patrizia Dietrich

      Elimina
    2. Beh andare a letto con il partner di un'altra e soprattutto nelle modalità e nelle circostanza viste la rende una poco di buono e una donna di poco valore - e comunque con Werner non è stata a letto, ma glielo ha fatto credere , ma non una delinquente, invece ammazzare qualcuno e far ricadere la colpa su un altro si...
      Giò

      Elimina
    3. Giò, mi riferisco a 30 anni prima quando è stata concepita quella disgrazia di William.

      Patrizia Dietrich

      Elimina
    4. Ah già come dimenticare la sventura vivente meglio nota come "lo sport è la mia vita"...
      Comunque se uno ci pensa, è miracoloso che, considerando la genetica, Adrian si sia "salvato" sia dal padre che dalla madre. Anche se per me il "miracolo" di Adrian ha un solo nome: Clara.

      Giò

      Elimina
  2. Susan confessa a Werner l'omocidio, spero che la convinca ad andare alla polizia o vada a denunciarla: se non lo fa mi deluderebbe e non poco! Daniela M.

    RispondiElimina
  3. Uh,scusate: ho capito una cosa per un'altra! Non capendo il tedesco pensavo che lo confessava! Daniela M.

    RispondiElimina
  4. Cmq spero che tra breve Susan se ne va il giusto ê in galera

    RispondiElimina
  5. potrebbe essere la nuova antagonista, mi piace particolarmente, è oscura e nasconde molti segreti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'abbiamo tollerata pure troppo a mio modo di vedere...
      Chi la regge più una così...
      Giò

      Elimina
    2. Non c'è molto altro da vedere di una come lei, pessima madre, pessima donna, pessima amica se penso a Melli ad esempio o a Charlotte, fedifraga. Personalmente ho capito la sua natura di donna priva di sentimento in un episodio specifico che mi fece vomitare: quando fece quella psicanalisi da strapazzo ad Adrian dopo che lui era stato picchiato da William, mancando di rispetto al figlio in un modo intollerabile per me. Una così priva di istinto materno e senza rispetto per un figlio come lei mai l'avevo vista prima di quel momento...
      Giò

      Elimina
  6. Ieri non le avrei dato due lire, oggi invece son curiosa di vedere la sua evoluzione ; proprio ora che ha preso una posizione netta eliminarla dalla storia sarebbe da scemi. Piaccia o non piaccia che sia cattiva... che abbia mandato in galera l'amata Charlotte.. Eppure eppure bisogna ammettere che l'attrice è molto brava , al di sopra della " media " degli altri performer della soap. Anche la nostra doppiatrice è bravissima e si avvicina molto alla voce dell' attrice (per Beatrice invece l' effetto non è lo stesso e in questo video si vede la differenza )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno mette in dubbio la bravura delle attrici, per questo potrebbero "sfruttarle"meglio: questa evoluzione di Susan non mi piace granchè! Daniela M.

      Elimina
    2. Che Marion Mitterhammer sia un'attrice valida e molto brava non è una novità, ha un curriculum di tutto rispetto e interpreta molto bene Susan.
      Io invece ritengo che questa "evoluzione" come la chiamate voi sia l'unico modo per dare un senso a questo personaggio: non ha fatto la madre, né di Adrian -cosa più che mai evidente- né di William, non è mai stata una donna innamorata, perché non lo è, non è mai apparsa tale, invece renderla un'assassina e una delinquente è l'unico modo per darle un'evoluzione.
      D'altronde non nasce come un personaggio positivo, non dimentichiamo che è una madre che non ha semplicemente abbandonato suo figlio, ha barattato un figlio per un altro, nasce connotata piuttosto negativamente.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)