mercoledì 31 gennaio 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2871 - Boris si innamora di un uomo ma... [Germania, 28 febbraio 2018]

Tempesta D'Amore: Tina incoraggia Boris [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2871. Boris (Florian Frowein) si è innamorato ma teme che Christoph (Dieter Bach) che è gay. Xenia (Elke Winkens) vuole riconciliarsi con lui e ciò lo aiuta a distrarsi. Il ragazzo decide di affrontare ciò che prova. 

Alicia (Larissa Marolt) e Viktor (Sebastian Fischer) sono sospettosi: Christoph vuole che Xenia apra un salone di bellezza al  Furstenhof.  André (Joachim Latsch) vuole vincere il  torneo di biliardo per regalare a Melli (Bojana Golenac) il viaggio in mongolfiera in palio. In quell'occasione le chiederà di diventare sua moglie. Dopo aver scoperto che Michael (Erich Altenkopf) intende partecipare, lo Chef cerca di impedirlo ad ogni costo. 

Paul (Sandro Kirtzel) convince Romy (Désirée Von Delft) a partecipare al torneo di biliardo. Tina (Christin Balogh) rinuncia a prendervi parte con Nils (Florian Stadler) ma al tempo stesso ne sente la mancanza.

47 commenti:

  1. Molto carina questa foto. Boris fa davvero tenerezza: ci credo che ha paura di Christoph...
    Giò

    RispondiElimina
  2. Oddio dopo che hanno fatto 10 volte il torneo di freccette ora il torneo di biliardo...mah sempre le solite cose

    RispondiElimina
  3. Boris fa molta tenerezza, vero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me personalmente piace molto vedere uomini sensibili a Tempesta ,uomini che non nascondono le loro fragilità e le loro paure, uomini che non si vergognano di soffrire. Mi riferisco a protagonisti e non chiaramente. Boris è un personaggio molto umano, tanto quanto Viktor, che purtroppo ha la sfortuna di avere il padre che sappiamo.
      Giò

      Elimina
    2. Vero io ho un debole per Boris

      Elimina
    3. Poi ogni volta che lo vedo anche nelle attuali puntate italiane e magari divide la scena con William, si nota proprio l'abisso tra i due. Boris appare un bravo ragazzo, educato, dolce, quale in realtà è; William in tal senso fa sempre una pessima figura, maleducato, irrispettoso, incapace di essere signore e uomo.
      Secondo me si nota molto...
      Giò

      Elimina
  4. É da un po' che ho un sospetto, non è che se la 13 stagione fosse andata in modo diverso, invece di eleggere in fretta e furia Alicia e Viktor protagonisti, sarebbero dovuti essere Paul e Romy i protagonisti della 14 stagione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere, è un'ipotesi che molti di noi hanno tenuto in considerazione, a mio modo di vedere è una possibilità concreta, anche se personalmente non impazzisco neppure per Romy e Paul, o meglio non mi ispira lui, lo vedo come un ragazzino e basta.

      Giò

      Elimina
    2. Ha il volto di un ragazzino ma ha sicuramente un viso più bello di Viktor (sai che impresa) e quindi attira di più e Romy, non me ne vogliano i fan, ha un visino che mi ricorda un po' Clara e un po' Julia. Esteticamente parlando devo dire che mi ispirano di più questi due che Alicia e Viktor e come storia credo volessero scrivere qualcosa sul classico, un po' come nella quarta dove lei lo amava non ricambiata e lui stava con un altra.

      Elimina
    3. Si, neanche a me piace molto Paul mentre Romy mi fa molta tenerezza!
      Tra questi due e Viktor e Alicia, preferisco Viktor e Alicia!
      Bellissimo personaggio Boris, lo adoro anche io! Daniela M

      Elimina
    4. Romy assomiglia esteticamente a Clara e in molti vedono in lei qualcosa di Emma, ma Julia e mio avviso non c'entra nulla. Come ho scritto un paio di volte per me dovevano essere loro i protagonisti e, nonostante non siano nulla di che, sono meglio di Viktor e Alicia. Almeno esteticamente si sposano meglio al contrario degli altri due che a me non riescono proprio a prendere, c'è poco da fare. E poi sarò superficiale e pesante, ma sono davvero brutti, sia singolarmente che insieme.

      Elimina
    5. Se devo scegliere io preferisco Viktor e Alicia piuttosto che Paul e Romy anche se vedevo molto bene Boris come protagonista maschile per me è un bellissimo personaggio Anche Viktor mi ispira però ho visto due puntate tedesche quelle di Susan e Viktor non mi ha entusiasmato.
      Va anche detto che sono le uniche puntate che ho visto forse è meglio che aspetto di vederlo in quelle italiane

      Elimina
    6. Per non parlare della storia, per me si vede che quella attuale è scritta in fretta e furia, allungandola più di quello che doveva essere all'inizio. Secondo me, dovevano anticipare in qualche modo l'elezione di Paul e Romy, tanto mi pare che avessero scritto la base della loro storia, bastava svilupparla secondo le idee che avevano in testa.

      Elimina
    7. Mi chiedo se Boris è un personaggio che hanno ideato gay sin dall'inizio. Guardando certe scene tra lui e Rebecca ho pensato che se doveva essere etero potesse essere il terzo incomodo tra lei e William, qual'ora la stagione fosse andata diversamente.

      Elimina
    8. Allora partiamo dalla questione Boris omosessuale: io non sono così sicura che abbiano ideato Boris gay fin dal principio. In fondo Boris si fa un centinaio di puntate della stagione 13 senza avere una storia sua, facendo la spalla ad altre storylines. Il fatto che abbiano deciso per la storia gay che non avevano mai trattato in fondo e che lui non avesse una trama sua mi fa pensare che abbiano pensato a risolvere due problemi in uno.
      Patrizia l'attuale storia principale in origine doveva essere un triangolo secondario anche se importante, immagino che abbia aumentato le scene e fatto robe simili.
      Non mi riferivo all'aspetto estetico per Paul, quanto al fatto che è un ragazzino immaturo a mio modo di vedere, Romy con tutte le sue insicurezze e l'essere goffa, è comunque una donna, ma lui...
      Sicuramente sarebbero stati meglio loro due di Viktor e Alicia, ma su un personaggio come Paul ci sarebbe stato comunque moltissimo da lavorare.
      Giò

      Elimina
    9. Strano Giò ma questa volta non la penso uguale quando dici che è meglio Romy e Paul. Lui come dici tu c' è molto da lavorarci e Romy si è carina ma mi sembra una ripetizione la brava ragazza insicura goffa no basta non mi convince Alicia a volte mi piace a volte no invece Viktor non mi dispiace. Sulla bellezza degli attori è unicamente soggettiva

      Elimina
    10. Ancora sta storia che la bellezza è soggettiva? Lo è fino ad un certo punto, sfido chiunque a dire che Viktor sia bello o che concino bene Alicia. Già ha dei lineamenti troppo duri, poi non la curano mai, mi spiace ma neppure lei si guarda. Se a te piacciono è un altro discorso, ma non si possono definire affatto belli.

      Elimina
    11. Per quanto mi riguarda, sarebbero stati meglio ma non impazzisco neppure per loro due, principalmente ripeto per Paul.
      Katia questi fratelli Lindbergh in un modo o nell'altro non li digerisco, caratterialmente lasciano molto a desiderare, uno troppo infantile, l'altra un po' presuntuosetta che pensa di avere la verità in tasca sul compagno...
      Si sarebbe stata una ripetizione la tipologia di storia sull'amore non ricambiato, ma è anche vero che l'amore non ricambiato ha talmente tante variabili e le storie delle stagioni 4, 8 e 12 lo hanno dimostrato.
      Ad esempio Marlene e Konstantin non hanno mai attraversato la via di mezzo tra l'amicizia e l'amore, sono stati una coppia di amici e poi una coppia di fidanzati, lui finché non si è innamorato l'ha sempre e solo considerata un'amica; Felix e Adrian ad esempio hanno avuto un percorso diverso.
      Viktor piace anche a me come personaggio però è lei che non mi ispira.
      Giò

      Elimina
    12. Scusa Elisa a te non piacciono amen non dobbiamo tutti pensarla come te sembra che quando uno non la pensa come te la cosa ti infastidisce ma ognuno di noi è libero di pensarla come vuole
      Che non ti piacciono lo si è capito

      Elimina
    13. Giò anch' io dei due preferisco Viktor

      Elimina
    14. E allora? Per questo non posso commentare? A me l'unica cosa che mi dà fastidio è leggere sempre gli stessi commenti e ultimamente non si legge altro. A te piacciono, ma non per questo smetti di scriverlo, giusto? Questo discorso vale solo per me?

      Elimina
    15. Non ti devi arrabbiare Elisa non era mia intenzione offenderti ma è la cosa che penso anch' io di te ti dà fastidio leggere le stesse cose ma anche tu continui a dire le stesse cose che sono brutti che non ti piacciono ecc. Poi non ti ho mai detto che non puoi commentare non oserei mai dire una cosa cosí. Ti annoio ti sembro ripetitiva non la penso come te su di loro fa niente ma commentiamo tutti liberamente
      Fino adesso ho sempre pensato come te specialmente quando commentavi sulla 12 stagione ora al momento la pensiamo diversamente ma non arrabbiarti quando leggi cose che non condividi forse più avanti magari la penserò come te. Chissà

      Elimina
    16. A me sarebbe piaciuto Boris protagonista...troppo carino...poi se proprio devo dire ad Alicia e Viktor preferisco Paul(scritto meglio ovviamente)e Romy,si amalgamano meglio esteticamente...condivido con chi una detto che la 14 con i suoi protagonisti è stata messa lí in fretta e furia...riguardo alla 13 ho esaurito gli argomenti tranne x il fatto che ormai la vedo come un ponte che forzatamente si deve percorrere tra la 12 e la 14(che non mi esalta almeno stando a quanto leggo),riguardo a Romy penso anche io che somigli a Clara e che caratterialmente possa avvicinarsi ad Emma(quest'ultima meno timida)...
      Tere

      Elimina
    17. Non sono arrabbiata. Dal momento che ci danno fastidio le stesse cose le une delle altre, smetterò di rispondere ai tuoi commenti.

      Elimina
    18. Dato di fatto Viktor brutto,insomma abbiamo avuto protagonisti che non erano belli ma erano carismatici...vedi Alexander x me non bello ma con carisma,questo è proprio brutto...ma si può?tanto bello il fratello e pieno di fascino tanto bruttino Viktor,che x bruttezza paragono a Sebastian,non me nè vogliano le sue fan...
      Tere

      Elimina
    19. Caratterialmente io non la vedo così simile a Emma proprio per il fatto della timidezza che hai messo in evidenza tu. Del trio Emma-Clara-Marlene, c'è da dire che Emma non era per niente timida, si può dire che ci abbia provato con Felix, insomma non nascondeva mica il suo interesse, era anche molto divertente in tal senso, la Emma della terza stagione la trovo molto comica, quanto a Clara e Marlene erano loro due le più timide, non so dire chi di più, Marlene era timida sia perché era introversa sia perché si sentiva un pesce fuor d'acqua, Clara lo era comunque perché bisogna considerare che si doveva confrontare con una come Desirèe dall'altra parte, si sentiva senza speranze con Adrian.

      Romy sembrerebbe essere un tipo con un carattere estroverso però il tratto che la caratterizzano dovrebbe essere appunto l'essere goffa...
      Giò

      Elimina
    20. Infatti ho scritto che Emma lo era.molto meno...ma la vedo goffa come Emma,non come Marlene,poi Romy deve sbocciare anche a livello di bellezza come Emma che è diventata più carina col tempo...Marlene si festiva già bene,basti pensare al primo ballo con la stampella con Konstantin...
      Tere
      Tere

      Elimina
    21. Io Romy non la trovo brutta devo dire...
      Secondo me Emma non era poi così goffa; lo è stata più nella stagione 3 che in quella da protagonista in realtà se ci pensi poi.
      Emma secondo me all'inizio nei suoi approcci con Felix, più che altro era talmente spontanea e vera che si rendeva un po' ridicola, insomma qualche figuraccia l'ha fatta.
      Però io la trovavo divertente e in un certo senso pure coraggiosa, forse fin troppo, insomma lei a modo suo ci ha provato con Felix anche se sapeva di non essere il suo ideale di donna all'inizio.
      Marlene e Clara hanno optato per la ritirata immediata all'inizio quando si sono accorte che non era aria in quel dato momento, sicuramente poi erano anche più insicure.

      La mia domanda piuttosto è cosa ha fatto innamorare Romy di Paul: la mia ipotesi è il fascino dello sportivo, perché non vedo chissà quali grandi qualità in questo ragazzo, si carino, alto ma....
      Giò

      Elimina
    22. Non saprei riguardo l ultima affermazione...boh,lui è sfacciato e intraprendente lei è attratta da questo,entre lei è timida e impacciata..riguardo alle altre affermazioni ti ho detto come la penso io...stavolta non siamo sulla stessa lunghezza d'onda ci stà...:)
      Tere

      Elimina
    23. Si questa volta si.

      Può essere che Romy sia attratta anche da quello...

      Giò

      Elimina
    24. Penso che Boris sia stato pensato come un personaggio gay fin dall'inizio, suo padre spesso gli chiede se ha una ragazza, anche nella puntata di oggi lo ha fatto e come al solito ha sviato il discorso. Poi il suo avvicinamento a Rebecca, Ella e Tina è sempre stato in amicizia, gli altri personaggi magari pensavano che ci stesse provando ma lui ha sempre negato.
      Sil

      Elimina
    25. Può essere che l'abbiano pensato omosessuale fin dal principio, così come può essere che non sapevano cosa farne sentimentalmente.
      A me ad esempio la sua amicizia con Tina è piaciuta moltissimo ed è un rapporto di grande importanza per lui, altrimenti non sarebbe Tina la prima a sapere il grande "segreto" di Boris.
      Beh in ogni caso gay o no, se pure fosse stato etero, non sarebbe stata cosa strana vederlo avere amicizie femminili.
      Ci sono uomini che in fatto di amicizia legano più con le donne che con gli uomini...
      Giò

      Elimina
    26. Anche io penso la stessa cosa,Paul e Romy mi sarebbero piaciuti di piu'come protagonisti :-) della 14 stagione il trio attuale non mi convince. :-)

      Elimina
  5. Vedi come fai elimini tu le persone non rispondi ai commenti fai come vuoi se la pensi cosí

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come la prenderei scusa? E' una causa persa in partenza, la pensiamo diversamente, punto. Ultimamente leggo commenti uno la fotocopia dell'altro, e non mi riferisco solo ai tuoi, ma ad un altro paio di utenti. Ogni volta che lo fate voi, finisco per farlo anch'io e mi sono scocciata, visto che alla fine della fiera vengo sempre additata come quella che non accetta le idee altrui.

      Elimina
    2. Comunque ho notato anche io il fatto dei commenti simili...sembra che a commentare su più profili sia la stessa persona x rafforzare la sua opinione con consensi di finti altri...,come quell'anonimo maleducato e acido lui o lei...poi a me piace moltissimo avere a volte dibattiti x opioni diverse...ma a volte...altrimenti preferisco il relax...
      Tere

      Elimina
    3. E' quello che mi dà fastidio, anche perché anche per me è la stessa persona. Il caso dell'anonimo cafone è un altro discorso, quella persona aveva grossi problemi e spero che non si faccia più vedere e spero che d'ora in avanti non ci siano più commenti anonimi o del genere. Comunque per quel che mi riguarda la discussione finisce qui.

      Elimina
    4. Lo spero anche io quell'anonimo non si faccia più vedere sul blog.
      In ogni caso per tornare a parlare della messa in onda tedesca, avete visto la puntata di oggi: è arrivata Valentina, Charlotte è partita, non so dove sia andata perché non capendo il tedesco, anche William se ne è andato.
      La cosa divertente riguarda Fabien e Valentina: lui voleva il numero di telefono e lei glielo ha rifilato sbagliato...Aha aha aha
      Tra l'altro oggi sono uscite le anticipazioni: certo che il matrimonio di Alicia va proprio a "gonfie vele"...
      Giò

      Elimina
    5. Che bello non vedo l ora di vederlo in italiano...tranne x il fatto dell età di Valentina(sbagliatissima)il fatto del numero di tel è divertente...poi fare un inizio di amore tra Fabien e Valentina o solo l accenno ad flirt non mi piace,hanno fatto alla beautiful...orrore...
      Tere

      Elimina
    6. Anche io non vedo l'ora di vedere queste puntate in italiano! Quelle attualmente in onda su rete 4 sto passando : non le vedo perchè sono quelle "tragiche" del bimbo di Tina e mi dispiace moltissimo per lei! É più forte di me: non riesco a visionarle! Daniela M.

      Elimina
    7. Secondo me,Elisa,Giò,Tere e Daniela M ,non avete capito nulla si vede che non avete una vita reale soddisfacente,tanto che pensate male di noi altri anonimi,come vi permettete?x quanto riguarda le descrizioni delle trame posso liberamente dire che non avete capito nulla...meravigliosi ed emozionanti William e Rebecca...belli e carismatici...a voi se non vi dicono le cose che volete sentirvi dire scattate come molle...a me non interessa nulla,dico la mia preferenza...che gatte morte Clara,Marlene e pure Emma...Adrian?affascinante?ma dove?Felix bella stagione?seeeeeeeeeeee te piacerebbe...l'altro argentino bello?ma dove?William se lo mangia a livello estetico...
      Cat

      Elimina
    8. Guarda se ti piace scemo +scemo(Rebecca e William)fatti tuoi,certo da questo capisco che non hai gusto e soprattutto capisco la superficialità che ti appartiene,riguardo la vita personale ti invito a non permetterti di dire certe cose,offensive e senza senso...Ah definire William bello è come dire che Pamela Anderson non è rifatta...una vera bugia...come gli altri tuoi giudizi sulle altre protagoniste,accettabili ma non condivisi dalla maggior parte delle persone...limitati a parlare di soap e non delle vite reali altrui...
      Tere

      Elimina
    9. Ancora? Senti, qui nessuno dice che le nostre opinioni sono le più giuste! Ma seppure uno da questa impressione, non offendiamo nessuno!Limitati solo ad esprimere opinioni sulla soap, per piacere! Ah e a proposito...io una vita la faccio, non ti preoccupare! Daniela M.

      Elimina
    10. Dato che sono stata insultata e offesa insieme a Daniela M., Tere ed Elisa, sottoscrivo e mi allineo in pieno al loro pensiero.
      Qui nessuno ha mai offeso nessun altro riguardo a opinioni sulla soap e ti invito a limitarti a criticare nel merito della soap e a non permetterti di tirare fuori la vita personale altrui...
      Giò

      Elimina
    11. Waa addirittura la dittura! Senti qua ognuno è libero di esprimere la propria opinione e nessuno "scende la testa"! Ti faccio l'esempio che a me piace tantissimo Viktor ad Elisa no! Gatta morta ci sarai tu! Detto questo non perderó piú tempo a rispondere alle tue offese! Buona giornata! Daniela M.

      Elimina
    12. Ma questa ha battuto la testa ,ma forte però...senti prenditi Rebecca e William e levatevi dai piedi tutti e tre,ah comunque non imponiamo la nostra opinione a nessuno,diamo solo un parere affiancato da ragionevoli motivazioni...non cerchiamo i consensi di nessuno...ora però smettila che hai stufato,maleducata...
      Tere

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)