mercoledì 24 gennaio 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2864 - La crociata di Xenia Saalfeld! [Germania, 9 febbraio 2018]

Tempesta D'Amore: La prima notte di nozze [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2864. Melli (Bojana Golenac) decide di fare un'escursione ma André (Joachim Latsch), preoccupato a causa del maltempo, decide di raggiungerla. Lui non sa che Melli ha deciso di rinunciare e si trova a sua volta a rischio...

Alicia (Larissa Marolt) e Viktor (Sebastian Fischer) tornano a confrontarsi. Xenia (Elke Winkens) vuole aprire un salone di bellezza al Furstenhof per rimanere vicina ai suoi figli ma Christoph (Dieter Bach) le nega il permesso. 

Dopo essere stata respinta da Paul (Sandro Kirtzel), Romy (Désirée Von Delft) si concentra sul lavoro. Paul inizia a pensare che lei abbia finto di amarlo per ottenere vantaggi sul lavoro. 

15 commenti:

  1. Certo che pure Paul ha un'intelligenza...Non so chi sia meglio o peggio dei due fratelli Lindbergh. Fossi Romy davvero mi concentrerei sul lavoro e anche sul trovarmi un uomo vero...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, Romy deve pensare ad tro!
      Io peró sono curiosa di questo nuovo confronto tra Alicia e Viktor!
      Non vedo l'ora che entri in scena il nuovo protagonista! Daniela M.

      Elimina
    2. Ad altro! Daniela M.

      Elimina
    3. A me Paul sembra un ragazzotto scemo e basta!!!
      Infatti non capisco che ci trovi Romy, credo che il "fascino dello sportivo" abbia contribuito molto al suo colpo di fulmine, anzi forse solo quello, perchè per il momento altre qualità di lui latitano...
      Giò

      Elimina
  2. Concordo esattamente con Giò quando dice che non si sia chi sia peggio fra entrambi i fratelli Lindbergh. E comunque, anche io se fossi in Romy prima di tutto mi concentrerei sul lavoro e inizierei a confidarmi con Viktor al successivo scopo di parlare delle rispettive delusioni sentimentali, affinché accada, subito dopo, l'innamoramento, ancorché, per ripicca!
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante questa ipotesi di far stare insieme Viktor e Romy per far ingelosire i due fratelli Lindbergh, ma si ingarbuglierebbe ancora di più la storia, poi c'è Jessica!
      Più probabile che i 2 diventino buoni amici! Daniela M.

      Elimina
    2. Ipotesi interessante ma irrealizzabile a livello di trama proprio per gli incroci di trama.
      E' un po' come l'amicizia da me auspicata ma non vista nella stagione 12 tra Clara e David: pure li troppi incroci di trama.
      Giò

      Elimina
    3. Beh, diciamo che dalle trame recenti hanno già fatto ingarbugliare Jessica, diventata ormai una burattina nelle mani di Christoph grazie al possesso nei confronti di Viktor, che continuava a respingerla e lei che cerca la consolazione con Paul: ecco il perché dell'ipotesi di far stare insieme Romy e Viktor.
      Ridge'78

      Elimina
    4. Sarebbe assurda una terza donna per Viktor, in contemporanea poi, Alicia, Jessica, Romy? Non è mai successo nella storia di Tempesta, non ricordo nulla di simile...
      Non penso che Jessica diventerà un burattino nelle mani di Christoph, il fatto che si sia alleata con Christoph non la rende tale, lei era interessata a Viktor da prima...
      Giò

      Elimina
    5. E allora, l'interesse risalirà anche a prima ancora (sempre secondo le trame), ma è chiaro che questa Jessica Bronckost sia un incrocio tra altre due pazze messe insieme, vale a dire Desirée e Kristin (quest'ultima, cugina e nemica della birraia Theresa Burger).
      Ridge'78

      Elimina
    6. Di Kristin devo dire che ho un ricordo parecchio vago, ma Jessica per ora non mi sembra ricordi Desirèe e Desirèe non era pazza anche se ha passato la stagione a rompere le scatole a Clara. E poi io non vedo Jessica come una pazza, secondo me sa fin troppo bene quello che vuole, ma mi pare fin troppo lucida.
      Vista così sembra che Jessica vuole conquistar Viktor solo per i soldi che le darà Christoph ma lei lo ha sempre puntato, sicuramente i soldi non le dispiaceranno visto che è anche avida.
      Giò

      Elimina
    7. Beh, che Jessica abbia "puntato" Viktor soltanto per i soldi che le darà Christoph, si vede soltanto da codesto stesso motivo che la stessa Bronckost sia soprattutto avida e vendicativa, e che quindi l'amore sia del tutto fuori discussione!
      Ridge'78

      Elimina
    8. Jessica sarà avida ed interessata al denaro ma non si interessa a Viktor solo in seguito all'alleanza con il padre. Basta guardare le puntate per vedere che sin dal suo ingresso punta Viktor, inutile voler continuare a sostenere il contrario.

      Elimina
    9. Infatti non capisco voler sostenere il contrario. Ridge 78 continui a far apparire Jessica come quella che si interessa a Viktor solo dall'alleanza con Christoph in poi e per soldi, quando invece Jessica si interessa a Viktor fin dalla prima volta che lo vede.
      Il fatto che sia un'antagonista, in parte cattiva e avida, non vuol dire che non provi un sentimento sincero per Viktor.
      Ripeto Jessica sa cosa vuole...
      Giò

      Elimina
  3. Ma pure Alicia e Christoph con la storia di mr right ? Perchè hanno il cuscino con quella scritta ? Ma è una cosa tipica tedesca ?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)