martedì 23 gennaio 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2863 - Le nozze di Alicia e Christoph! [Germania, 8 febbraio 2018]

Tempesta D'Amore: Le nozze di Alicia e Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2863. Paul (Sandro Kirtzel) convince Romy (Désirée Von Delft) a provare la fede di Alicia (Larissa Marolt) che lei non riesce più a sfilare. E' Tina (Christin Balogh) a salvare la situazione. Durante le nozze, Paul decide di ballare con Romy per ingelosire Jessica (Isabell Ege). Dopo aver preso il bouquet della sposa, Romy decide di tentare il tutto per tutto...

Prima delle nozze, Alicia si confronta con Viktor (Sebastian Fischer) ma decide comunque di sposare Christoph (Dieter Bach). Viktor è costretto ad affrontare la realtà. 

Natascha (Melanie Wiegmann) è gelosa di Michael (Erich Altenkopf) e della cantante ingaggiata per le nozze. 

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Deludenti queste protagoniste che vogliono passare tutta la vita con un altro uomo nonostante il protagonista di turno le implori di non farlo...successe anche con Luisa e fu fastidioso...possibile che inseriscano sempre una scena del genere, una dinamica come questa sperando che noi la si trovi attraente?
    A me fa passare qualsiasi entusiasmo...cioè, se non ci tengono i diretti interessati a questo sentimento, figurati cosa gliene può fregare al pubblico, viene a mancare quel processo di immedesimazione che ti porta a sperare che i due protagonisti superino gli ostacoli e si mettano assieme...in tempesta d'amore (tranne qualche raro caso) io di ostacoli oggettivi non ne ho visti, l' unico ostacolo è sempre la mancanza di passione da parte di uno dei protagonisti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che l'hanno fatto tutti i protagonisti di pregare la protagonista. Finora io ricordo Sebastian e ora Viktor. Altroché fastidioso, fu più che fastidiosa la scena di Sebastian che implora Luisa, vederlo umiliarsi in tal modo...

      Non direi che gli ostacoli oggettivi sono mancati, quello di Laura e Alexander era oggettivo e anche per Julia e Niklas, ma sono anche più difficili da scrivere. Mi pare anche più verosimile che l'ostacolo il più delle volte sia costituito dal fatto che nella coppia uno dei ama di meno, o non ama subito e si innamora dopo, ha preso una batosta precedente, è confuso.
      Giò
      Giò

      Elimina
    2. Io preferisco le coppie che si mettono insieme alla fine, piuttosto quelle che vanno avanti a suon di tira e molla, in quel caso si che non si capisce perché se si amano non stanno insieme (vedi Pauline e Leonard o Luisa e Sebastian). Anche in quei casi poi c'è un protagonista che ama lo stesso di più.

      Elimina
    3. Si, in effetti l'ostacolo maggiore è che uno dei due non si innamora subito o anche la poca fiducia!
      Nel caso di Alicia per me una cocciuta testardaggine che le mette delle fette di prosciutto davanti gli occhi convinta che l'uomo giusto sia Christoph! Voglio vedere il momento in cui capirà di amare Viktor, non vedo l'ora di vedere quelle puntate!Daniela M.

      Elimina
    4. Elisa più che altro perché nelle coppie in cui ci sono mille tira e molla, chi si tira indietro non è mai credibile nelle sue giustificazioni, non del tutto almeno, cambia idea e in fin dei conti fa sempre la figura di quello che ama meno.

      Giò

      Elimina
    5. Comunque immagino che a livello di scrittura non sia neppure così facile creare coppie divise da un reale ostacolo oggettivo, ossia che non dipenda dai protagonisti, ma da qualcuno estraneo a loro, noi in 14 stagioni di Tempesta abbiamo avuto due stagioni così, la prima e la dieci, con due grandi coppie che forse più di molte altre rispecchiano il vero senso della Tempesta, tanto desiderata etc...Sono due grandi stagioni, ma ci fans che non hanno neppure mai apprezzato granché l'espediente del quasi incesto etc...Tra l'altro Elisa se ci pensi davvero è meglio vedere le coppie che stanno insieme alla fine, è stato quasi sempre meglio così: gli stessi Laura e Alexander non erano certo una coppia così equilibrata all'inizio, perché Alexander non dava mai l'impressione di voler scegliere solo e soltanto Laura, quindi sembrava essere lei quella che amava di più.

      Io penso che Alicia ancora non ha capito in che guaio si è andata a cacciare in questo matrimonio, quando lo capirà saranno dolori, finora ha fatto molti errori ma è il matrimonio senza dubbio l'errore più grande.
      Sicuramente Alicia, per la donna che è ora e sappiamo che qualcosa prova per Viktor anche se non si capisce cosa è esattamente, non è pronta per stare con lui per varie motivazioni.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)