giovedì 4 gennaio 2018

Tempesta D'Amore: Melli e André verso il lieto fine?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la storia tra Melli e André giungerà finalmente ad un punto di svolta.

Le Anticipazioni ci dicono che André metterà a rischio la propria vita, pur di salvare Melli che crederà essere dispersa in montagna in preda alle intemperie. 

Solo in seguito, André scoprirà che si è trattato di un equivoco ma per lo meno l'impresa gli varrà il perdono di Melli. I due decideranno di dare una nuova chance alla loro relazione ma Alfons non vedrà di buon occhio la novità. Come sempre, sarà Hildegard a farlo ragionare. 

19 commenti:

  1. Continuo a pensare che Melli meriti di più che Andrè! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei la sola a pensarla così. Io l'ho sempre pensato...
      Giò

      Elimina
    2. Condivido in pieno Melli era meglio che troncava definitivamente

      Elimina
  2. Melli e Andrè sono un'altra coppia come Natascha e Micheal che non mi suscitano interesse. Sembrano i nuovi Sonnbichler che fanno da contorno alle storie principali, ma non apportano nulla di realmente interessante alla soap. Ci vorrebbe una svolta! Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente sono coppie che non hanno senso entrambe, anche se per motivi differenti. I nuovi Sonnbichler non lo sono, perché per me non esistono per ora i nuovi Alfons e Hildegard e devo dire che a distanza di anni Alfons e Hildegard sono comunque divertenti e belli da vedere nelle interazioni, ma le altre due coppie.
      Poi io per André ho un'antipatia atavica, tutte le donne che ha avuto hanno subito un trattamento pessimo, tranne la Westphal, a cominciare da Charlotte, passando per Evelyn arrivando a Melli.
      Giò

      Elimina
    2. Visto la puntata di oggi? Finalmente abbiamo il nome dell'assassino di Beatrice. E avevo ragione, chissà se ho vinto qualcosa.

      Elimina
    3. Avevamo ragione entrambe saturno? E' probabile che anche qualcun altro la pensasse come noi.
      Giò

      Elimina
    4. Uh ragazzi, sono curiosa: chi è l'assasino? È come pensavano tutti:Susan? Daniela M.

      Elimina
    5. Giò, ho fatto una battuta di un comico della Gialappa's band. So che non ero l'unica a dirlo.

      Elimina
    6. L'ha fatto per legittima difesa ma è stata lei.

      Elimina
    7. Scherzavo anche io saturno, diciamo che molti di noi sospettavano di lei.
      Giò

      Elimina
    8. Oh, finalmente i sospetti si sono rivelati fondati! Daniela M.

      Elimina
    9. Sarei curiosa di vedere William se difenderà ancora mammina quando saprà la verità.
      Povera Charlotte, questa stagione si affianca alla 8 quanto a tutto quello che ha passato e passerà ancora, solo che in quella stagione aveva un angelo custode e si chiamava Marlene, in questa chi sarebbe Werner? Nonostante lui mi piaccia, non è mai stata il suo forte la fiducia verso Charlotte in determinati momenti, spero che si riscatti.
      Sicuramente alcuni papabili come Tina o Michael, primo non avrebbero mai ucciso, secondo avrebbero confessato eventualmente con un'innocente in carcere.
      Giò

      Elimina
    10. Secondo me Giò, William la difenderá eccome la cara mamma se gli dirá che ha ucciso per leggittima difesa! E questo sará il colmo dei colmi! Si gli altri sospettati non avrebbero lasciato un'innocente in carcere! Daniela M.

      Elimina
    11. Si potrebbe essere, d'altronde a lui cosa importa se la cara mammina ha "tenuto" Charlotte in carcere, per lui Charlotte non è nessuno.
      Che poi se uno ci pensa...Beatrice con tutte le persone che la odiavano finisce ammazzata per legittima difesa...
      Giò

      Elimina
    12. A quanto ho capito, Susan ha scoperto che Beatrice voleva fuggire e voleva avvertire la polizia e Beatrice l'è saltata alla gola cercando di fermarla, e Susan è riuscita a divincolarsi e ha afferrato il busto l'ha colpita. Non voleva ucciderla ma l'ha fatto. Ma quello che ha fatto dopo è veramente ignobile. Spero che questa storyline finisca presto.

      Elimina
    13. Appunto, quello che ha fatto dopo è ignobile e tra l'altro l'ha fatto con la freddezza di una delinquente incallita e non di una che ha ucciso per legittima difesa. Mai un rimorso, uno scrupolo, sempre glaciale. Avrà pure ucciso per legittima difesa ma quello che è successo dopo dimostra ben altro, come ho già detto, dimostra che è una persona senza scrupoli e cattiva, una persona con una coscienza avrebbe confessato...
      Si anche io lo spero...Certo che Charlotte non si capisca come faccia ad amare Werner, non solo pensando ai tradimenti, ma anche al male che le hanno fatto le altre donne di lui: Cora, Barbara, Doris, Susan...
      Giò

      Elimina
    14. In ogni caso la colpevolezza di Susan è l'unico modo per dare un senso a questo personaggio che altrimenti non ne aveva alcuno, né nella 13, tantomeno nella 14. Spero che non duri per tutta la stagione questa storia, sarebbe troppo.
      Devo dire che non mi dispiacerebbe un ritorno di Adrian, anche se non penso avverrà...
      P.s. Buona Befana a tutti!!!
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)