domenica 21 gennaio 2018

Tempesta D'Amore: L'arrivo di Valentina Saalfeld! Le foto


C'è grande attesa per l'arrivo di Valentina Saalfeld, vecchio ma nuovo personaggio di Tempesta D'Amore strettamente collegato alla seconda stagione della soap ma anche alla sesta. 

Come ci dicono le Anticipazioni e com'era ovvio che fosse, Valentina debutterà interagendo con Fabien, "più grande di lei di circa tre stagioni", anche se probabilmente l'aspetto non verrà affrontato. 

Vedremo Valentina nella serra dove in qualche modo è nato l'amore tra il padre e la sua vera madre Miriam, anche se piaccia o meno, ovviamente lei considera Eva come tale. 

Un ritorno spinoso, sia perché il personaggio è cresciuto un po' troppo (quanti anni mai potrà avere sua cugina Hannah Saalfeld?), sia perché riporterà a galla una questione che non è mai stata superata dai fans: la morte di Miriam. In attesa di scoprire se gli autori saranno all'altezza della situazione, non perdete le prime foto del ritorno di Valentina







8 commenti:

  1. Devo dire che esteticamente l'attrice non mi piace granché, non è brutta ma non è neppure bella chissà quanto; di Valentina comunque si è detto che assomigliava moltissimo a Miriam - parole di Charlotte - quindi secondo me dovevano cercare una giovanissima attrice bella e anche con molta classe, insomma che ricordasse in parte la bellezza fine e di classe di Miriam/Inez.
    Capisco poi le difficoltà in tal senso, però è il loro lavoro.

    Io spero vivamente che non mettano in scena una liaison sentimentale Fabien-Valentina o qualche approccio sentimentale di lui con lei, troverei la cosa scontata e priva di interesse.

    Spero vivamente che la scena nella serra sia ben fatta, emozionante e di effetto. La cosa importante è che il rapporto di Valentina con le sue "mamme" sia ben scritto e messo in scena altrettanto bene, in modo da non mancare di rispetto ai fans di Miriam.

    La cosa eventualmente più interessante è quella affermata da Uta Kargel, il fatto che ci siano tre generazioni diverse di Saalfeld che interagiscono fra loro e messe a confronto, però è anche un arma a doppio taglio, perché se hanno scritto una schifezza, potrebbe risultare uno spreco; quindi in fin dei conti la storia delle tre generazioni è ipoteticamente interessante. Vabbé io spero positivo, anche se la crescita rapida di Valentina che dovrebbe avere in realtà circa 8 anni per me è ancora indigesta.

    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo essere sincera e l'arrivo di Valentina poi seguita dai genitori non mi piace nè interessa anzi mi chiedo non era meglio ampliare il personaggio di Boris di Alicia di Viktor e Xenia piuttosto che sprecare scene con questa famiglia?
      Robert ha fatto due stagioni più si è già visto più volte l' ultima al matrimonio dei suoi quindi ha già avuto tutto lo spazio che si poteva. Mi chiedo perchè non ampliare i personaggi della 14? Già il ritorno di William e adesso loro tre( anche Eva che io non ho mai amato) proprio non capisco

      Elimina
    2. Non sei l'unica a cui è indigesta, neanch'io ne capisco il senso. Sarebbe stato molto meglio vederla tra qualche anno come futura protagonista, però usarla così solo per far tornare in pianta stabile Eva e Robert, che per di più non reggo, proprio no.

      Le didascalie inerenti alle foto della serra e con Werner, spiegano solo che Valentina è contenta di poter trascorre più tempo all'hotel e che frequentera' un tirocinio lì. Io onestamente non mi aspetto chissà quale scena in cui si ricordi Miriam, a me pare che per gli autori sia solo un pallido ricordo.

      Vorrei comunque fare una piccola annotazione, anche in questo caso sulla scarsa coerenza degli autori: se Valentina per Charlotte è uguale a Miriam non lo può essere per Rebecca uguale a Eva, c'è qualcosa che tocca.

      Elimina
    3. Ah sono d'accordo, in un certo senso sembra quasi che agli autori non interessi curare bene la storia protagonista.
      Mah sono d'accordo, se poi alla quantità non si accompagna la qualità...
      Il ritorno di William almeno -per quanto sgradito anche a me- è durato relativamente poco. Quanto a Eva-Valentina-Robert non sappiamo quanto si tratterranno, se saranno funzionali alla fine della questione dell'omicidio, comunque c'è Charlotte in carcere e non penso che Robert se ne freghi della madre o se faranno ben poco...

      Elisa io mi ricordo l'aveva detto Charlotte quando era tornata dal viaggio a Verona in occasione del momento in cui Valentina era andata a scuola, aveva detto che assomigliava molto a Miriam.
      Tra l'altro è assurdo quello che dice Rebecca: Valentina esteticamente non può assomigliare ad Eva visto che non è la madre naturale, tutt'al più può assomigliarle caratterialmente, avere qualcosa di lei in tal senso, visto che l'ha cresciuta. Ma hanno messo in bocca a Rebecca una castroneria, mi pare evidente...
      Giò

      Elimina
    4. A me non preoccupa il fatto che questi ingressi possano rubare spazio alla storia protagonista, potrebbe accadere lo stesso, come è successo altre volte, a me rompe l'idea di rivedere personaggi che pensavo di essermi lasciata finalmente alle spalle.

      Gio', come ben saprai nelle prossime puntate Charlotte uscirà di prigione su cauzione e Werner ha già scoperto che è Susan l'assassina, quindi mi auguro che questa storyline si avvii alla conclusione. Se poi fosse come dici tu, poteva tornare solamente Robert, senza doversi portare dietro l'" allegra famigliola", quindi continuo a pensare che sia tornato solo perché la figlia gli ha mentito e non a causa della madre.

      Elimina
    5. Si so che Charlotte uscirà su cauzione, ma nonostante tutto ancora non sappiamo se e quando Susan finirà in galera, oppure se uscirà di scena etc...Anche io non vedo l'ora che finisca, visto che Werner e Viktor sanno che è stata Susan, però è anche vero che non abbiamo certezze...Ah beh certo Robert arriva per "recuperare" la figlia: qualcosa mi dice che caratterialmente Valentina sia simile a Robert, deve avere un caratterino niente male...
      Giò

      Elimina
  2. Robert nella seconda stagione mi piaceva ma poi con Eva mi dispiace ma no.Sono contro questi ritorni nella 12 poi nella 13 ora nella 14 specialmente Eva non mi è mai piaciuta per quanto riguarda Susan per me esce solo di scena senza galera anche se non è giusto. È stato un personaggio proprio brutto una madre non madre per nessun figlio. Spero in meglio per Xena anche se anche lei non è limpida ma speriamo che non sia come Susan

    RispondiElimina
  3. Concordo con Elisa, neanche io mi aspetto granché da questo arrivo di Valentina.

    Io comunque la risolvo così: Rebecca ha gravi problemi di vista, o lo ha detto per fare un commento a caso e risultare simpatica HAHAH
    Tra l'altro io ho sempre sostenuto che Rebecca assomigliasse ad Eva, quindi doppia situazione strana!

    Paige

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)