giovedì 25 gennaio 2018

Tempesta D'Amore: Boris vive un amore gay!


Da tempo il pubblico attende la storia gay presentata nel promo della quattordicesima stagione di Tempesta D'Amore ed ora è arrivato il momento!

Le Anticipazioni delle puntate tedesche rivelano che Boris Saalfeld, durante un evento organizzato per rilanciare il Furstenhof, farà la conoscenza di un uomo che gli farà perdere la testa e che lo ricambierà. 

Essendo gay non dichiarato, Boris cercherà di sfuggire al nuovo arrivato ma la passione avrà la meglio e i due finiranno per fare l'amore. Ricordiamo che in tutto ciò, l'unica a conoscere la verità continuerà ad essere Tina che farà da confidente all'amico. La verità verrà a galla?

6 commenti:

  1. Finalmente un risvolto più che interessante.

    RispondiElimina
  2. Bella trama, curioso di sapere chi sarà l'amore di Boris

    RispondiElimina
  3. Dovrebbe essere Alejandro, il coach di "rimorchio" che arriva all'hotel qualche settimana prima per il quale Boris prende una sbandata.

    Per quel che mi riguarda questa è l'unica storyline che suscita un po' di interesse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo bene, anche io sono d'accordo sul fatto che è l'unica storyline potenzialmente interessante. Il problema è che non mi fido molto degli autori...
      Giò

      Elimina
  4. Sembrerebbe una storia interessante e ben fatta. Per ora, nelle puntate italiane, mi piace il fatto che Boris venga accostato a turno a varie ragazze (le insinuazioni sul suo rapporto con la "matrigna", la gelosia di William quando lo ha visto con Rebecca, la sua vicinanza a Tina) e tutti diano per scontata la sua eterosessualità. Situazione molto realistica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente Boris dimostra di avere molta confidenza con le donne che lo circondano: Alicia, Tina, Rebecca, anche con Ella credo avrà qualche scena...
      D'altronde è anche un luogo comune che gli omosessuali spesso sono i migliori confidenti delle donne e ha un qualche fondo di verità...
      Per dire Tina è la prima e unica persona che sa dell'omosessualità di Boris, la prima con cui lui si confida.
      L'unica cosa che sappiamo per certo è che l'unico motivo per cui Boris non può fare outing è Christoph.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)