martedì 16 gennaio 2018

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 21 al 27 gennaio 2018 - Rebecca e William verso la tempesta!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 21 a sabato 27 gennaio 2018? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2755, N. 2756 e N. 2757


Mentre Alicia cerca di capire perché ha perso il lavoro a Berlino, Christoph fa in modo che i dipendenti si rivoltino contro la direzione dell'hotel. Charlotte e Werner decidono di sposarsi al più presto. 

Pur di aiutare Ella, Rebecca si fa carico dell'organizzazione del matrimonio di Charlotte e Werner ma al tempo stesso vive un forte avvicinamento a William. Natascha riceve un'interessante proposta di lavoro. 

Susan soffre a causa del matrimonio di Werner e Charlotte. Nonostante le buoni intenzioni, William e Rebecca vivono un momento molto romantico. 

21 commenti:

  1. Che poi la tempesta di questi due anche quantitativamente non è stata nulla di ché. Poco e niente in base a quel poco che ricordo. Anche la prima volta nella stalla nulla di eccezionale, era stata molto meglio la prima volta con Ella...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa sera ragazzi mi è dispiaciuto il racconto di Rebecca sulla storia dei compleanni non festeggiati e della torta che non era per lei, peró...non c'é niente da fare non riesco a farla entrare nelle mie simpatie! Ne lei ne William: altro che "tempesta", per me la loro e una "pioggerelina" ...Daniela M.

      Elimina
    2. Stasera con il racconto di Alicia sulla nonna e quello che ha fatto Christoph più o meno si incomincia a capire la graditudine che ha verso di lui, non sapevo se ridere o cosa quando ha detto:"É un uomo di cuore"! É cosí succube di lui e Christoph con lei si comporta in un modo così gentile e amorevole! Daniela M.

      Elimina
    3. È vero Daniela si incomincia a capire il motivo per il quale Alicia lo vede cosí. Per me più che amore è in effetti gratitudine verso questo uomo che per lei ha fatto cose che non fatrbbe per nessuno neanche per Boris. Pare strano credere che un uomo come Christoph crudele avido cinico possa amare una donna eppure con Alicia è dolce la vuole vicino a lui a modo suo la ama. Invece si vede come non gli interessa niente neanche del figlio Boris con Viktor sarà peggio. Boris è succube del padre padrone è un bel personaggio mi piace tanto come attore. Nella puntata di questa sera quando stanno cenando tutti a casa di Tina guardavo Boris e William e c'è un abisso tra i due attori. L'attore che interpreta Boris mi piace è bravo mentre Milz non riesco proprio a farmelo piacere non mi trasmette nulla solo un altro protagonista nella storia di tempesta non mi piaceva come Milz ed era Gregor.Entrambi come protagonisti non mi prendono

      Elimina
    4. Magari le sarà molto grata, ma se arriva a sposarlo ci deve essere di più sotto. Mi spiace, ma a me Alicia continua a non convincere.

      Elimina
    5. Si l'attore che fa Boris è bravo, tra l'altro è anche un gran bel ragazzo il che non guasta, più che altro finora ha fatto da spalla ad altri personaggi, a parte poi la storia dell'omosessualità che anche quella in fin dei conti cosa sappiamo? Sappiamo che Tina è la prima e unica persona con cui Boris ha parlato di questa cosa e possiamo anche intuire il motivo per cui non può dirlo ad un padre come quello che ha...

      Sapete cosa penso di Alicia dopo la cena di stasera, non trasmette tanto l'idea di essere succube di Christoph, dava l'idea più della saputella e della presuntuosa riguardo a Christoph e alla conoscenza che ha di lui della serie "Solo io lo conosco realmente, per me ha fatto quello, quindi -siccome lo ha fatto per me- è una gran brava persona etc...". Lei pensa che siccome Christoph con lei si "comporta" bene, allora è una brava persona e lo è anche con gli altri.
      Eh no, sfortunatamente non è così, se lui si comporta così solo con lei ci possono essere due spiegazioni: o davvero Alicia è l'unica a cui tiene, per la quale prova un sentimento sincero, oppure è talmente cattivo e senza scrupoli che non tiene neppure a lei ed è particolarmente bravo a "recitare la parte" con Alicia; ipotesi entrambe probabili. E in ogni caso, se pure con lei si comporti bene, gli avvenimenti dimostrano che lo fa solo con lei...
      Giò

      Elimina
    6. Si, questo si: c'è altro per cui Alicia è "succube" di Christoph però giá con il racconto di stasera si incomincia a comprendere il quadro della situazione! Daniela M.

      Elimina
    7. Comunque riguardo a Boris, è vero, lui è succube di questo padre padrone che ha; padre che non ha neppure rispetto per lui, che non lo tratta neppure come un figlio e Boris da una parte si altera per l'atteggiamento del padre però dall'altra lo giustifica, come se si sentisse in debito. Mi ricorda molto l'atteggiamento di Leonard, la modalità con cui si era fatto coinvolgere nell'intrigo di Friedrich sul contratto. E tutto sommato non mi sento di giudicare così male neppure Boris: Boris sa che il padre non è un santo, ma probabilmente non immagina neppure che possa arrivare chissà a quale punto, ad esempio non crede a sua madre Xenia.
      Essendo l'unico pezzo di famiglia che ha, probabilmente ha anche "bisogno" di credere che in qualche modo Christoph non sia così negativo. Ha questo punto di vista, che ovviamente ad esempio non può essere quello di Viktor, a cui Christoph deve aver fatto davvero molto male.
      Un po' come Niklas che aveva il suo più che giustificato rancore verso Friedrich dato che l'aveva sbattuto in collegio etc....

      Si credo anche io ci sia dell'altro quanto ad Alicia, però ci sono alcune persone che "decidono razionalmente" che quell'uomo è come lo vedono loro, decidono che magari è l'uomo della loro vita, si impuntano e non schiodano da quella posizione senza rendersi conto di tutto quello che non va in quel determinato rapporto.
      Giò

      Elimina
    8. Comunque riguardo al racconto di Rebecca, indubbiamente era una storia molto triste, Rebecca non solo è stata abbandonata dalla madre naturale ma neppure la famiglia adottiva sembrerebbe averla mai amata più di tanto...
      Indubbiamente è una storia molto triste, però è anche vero che nessuna protagonista femminile ha avuto un vissuto tranquillo, o una famiglia tradizionale, basti pensare alla stessa Clara. Secondo me ad esempio riguardo a lei ci hanno fatto capire quanto l'essere cresciuta con una madre bipolare abbia segnato la sua vita in molti dei suoi ambiti.
      Si neppure a me in generale però è venuta la simpatia per Rebecca...

      Comunque nonostante non sopporti sia lei che William, devo dire, proprio in maniera oggettiva, che è lei la donna giusta per William.
      Giò

      Elimina
  2. Penso Giò che ci tiene a lei nonostante sia una persona negativa Christoph. Mi dispiace per il figlio che non si merita un padre cosí.

    RispondiElimina
  3. Beh, a vedere dalle immagini sia prima che dopo la farsa matrimoniale, sia Alicia che Paul sembrano annebbiatissimi, più di quanto lo erano Felix e Konstantin. E, ad ogni modo, spero che Romy e Viktor si consolino a vicenda prima del risveglio di entrambi i fratelli Lindbergh.
    Ridge'78

    RispondiElimina
  4. Pessimi Rebecca e William e pessimi i loro interpreti.
    Mi piace il rapporto che hanno Alicia e Boris, mi sarebbe piaciuto se fossero stati loro due i protagonisti.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero è un bel rapporto che hanno Boris ed Alicia e devo dire che stanno bene insieme . Boris è un bel ragazzo e buono Alicia mi piace con i capelli completamente sciolti perchè quando sono raccolti ha sempre queste ciocche che scendono e la rendono spettinata. La stessa cosa la penso su Ella è una bella donna ma sempre spettinata non capisco perchè vogliono rendere paolotte bigotte queste protagoniste. Dovrebbero esaltarle pettinarle e vestire bene invece vestono con completi eleganti personaggi come Beatrice e le protagoniste tendono ad imbruttirle. Questa cosa non la capisco. Alicia con i capelli sciolti come quando entra in stanza di Christoph e trova. Desiree a letto è senza dubbio più bella che con i capelli disordinati. Ho visto la sua foto di quando si sposa e ha i capelli spettinati con i ciuffi che scendono

      Elimina
    2. Victoria Reich è una bellissima ragazza con un fisico pazzesco e se penso a come l'hanno conciata soprattutto all'inizio, è ancora indelebile nella mia memoria come era vestita all'arrivo in hotel, del genere suora di clausura.
      Sinceramente Alicia è un personaggio abbastanza duro da digerire, tra l'altro nella puntata delle cena di stasera per una volta sono stata d'accordo con William, perché dopo che lei dice quello che Christoph ha fatto per la nonna, William dice che se uno ha i soldi può fare tutto e per una volta ha fatto bene a dirlo e non gli capita spesso e lei l'ho trovata anche un po' acida con quell'affermazione: "E' un uomo di cuore", ma quando mai...
      Tra l'altro la famosa nonna dei fratelli Lindbergh qualcosa mi dice che la vedremo, viene nominata spesso...
      Giò

      Elimina
    3. Ho guardato su tv soap alcune foto del matrimonio Alicia-Christoph e come hanno conciato i capelli ad Alicia è una cosa orrenda, sta malissimo, stanno facendo di tutto per imbruttire la Marolt oltremisura. Sciatteria e trascuratezza ai massimi livelli, roba che neppure Luisa...

      Il look matrimoniale di Alicia davvero mi fa rivalutare pure quello di Luisa prima del matrimonio con David.
      Giò

      Elimina
    4. Concordo su Larissa Marolt. Dalle foto del matrimonio con Christoph sembra davvero poco valorizzata. Va bene che non è quello principale ma qualcosa di meglio potevano farla. A me piaceva molto Luisa il giorno del suo matrimonio. Stava molto bene, non mi sembrava sciatta. A parte che non mi è sembrata sciatta nel complesso, tranne alcune volte quando indossava degli outfit che avrei volentieri lanciato dal balcone insieme alle valigie di Friedrich. Un'altra cosa che ho amato poco era quella cavolo di coda bassa di lato. Ho amato quando ha smesso di farsela. Ma forse tu ti riferisci al matrimonio con David? Laura

      Elimina
    5. Esattamente Laura. Giò

      Elimina
  5. Scusate se mi permetto, stavo leggendo i commenti quando ho letto cose che qui da noi in Italia ancora devono succedere. Avete spoilerato alla grande. Ma qui non è la parte dedicata a TDA Italiana? Chiedo a chi amministra questo blog/sito, si pottrebbe evitare di parlare di argomenti che ancora non sono andati in onda da noi? Trovo giusto dare anticipazioni a brevissimo periodo ma non raccontare quello che è già successo in Germania. Per quello ci sta la sezione Tedesca se non sbaglio. Scusate di nuovo se mi sono permessa di fare questo appunto.
    Katya

    RispondiElimina
  6. Finalmente vedremo William e Rebecca insieme.. quella bambocciona di ella immatura ben le sta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indipendentemente da Ella, non mi pare che Rebecca e William siano questa grande coppia, legati da chissà che cosa. Per carità adatti a stare insieme, ma coppia mediocre in tutti i sensi...Ella bambocciona immatura? Mah è immatura indubbiamente, ma bambocciona no...
      Quanto all'immaturità, non mi pare che gli altri due possano dare lezioni a nessuno, soprattutto William...
      Giò

      Elimina
    2. Ognuno ha i propri gusti. A me William e Rebecca insieme piacciono.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)