lunedì 22 gennaio 2018

Tempesta D'Amore: André e Melli verso le nozze?


La quattordicesima stagione di Tempesta D'Amore sarà caratterizzata dalla burrasca sentimentale tra André e Melli! Lei, infatti, non gli perdonerà più le mille bugie e inizierà ad interessarsi al nuovo arrivato Wanja.

Le Anticipazioni rivelano che André, dopo aver praticamente riconquistato Melli, deciderà di chiederle di diventare sua moglie, attraverso una proposta spettacolare.

Dopo aver scoperto che al Furstenhof si terrà un torneo che prevede la vittoria di un viaggio in mongolfiera (Laura e Alexander docet), André cercherà di vincere a tutti i costi, nemmeno a dirlo, usando mezzucci. 

Ogni sua iniziativa in tal senso, però, non andrà come previsto ed André rischierà di perdere l'occasione di ottenere la location che vuole a costo zero. Come finirà?

1 commento:

  1. Ma andrè è cuoco stellato dell'hotel credo che un giro in mongolfiera possa permetterselo. No io ste trame le trovo folli e prive di logica...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)