venerdì 22 dicembre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2841 - Alicia ama Viktor? [Germania, 4 gennaio 2018]

Tempesta D'Amore: Alicia e Viktor [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2841. Il piano di Werner (Dirk Galuba) e Viktor (Sebastian Fischer) fallisce. Alicia (Larissa Marolt) si allontana sempre di più da Christoph (Dieter Bach), iniziando a provare sentimenti per Viktor. 

Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) valutano il da farsi per quel che riguarda il pianoforte ma l'impresa si rivela più difficile del previsto. Alfons (Sepp Schauer) vuole liberarsi di Wanja ma Melli (Bojana Golenac) non è dello stesso avviso.  

4 commenti:

  1. Se Alicia non ama Christoph ma Viktor perchè non mollare il compagno? Capisco che non voglia rovinare il rapporto padre-figlio ma che senso ha continuare comunque la storia? Potrebbe andare per la sua strada da sola. O il problema sta nel fatto che Alicia non vuole stare da sola e le fa anche comodo la presenza di un uomo come Viktor?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso sia proprio quello il punto: la sua storia con Christoph fin dal principio e anche le anticipazioni finora arrivate mi fanno pensare che lei ami anche Christoph o comunque ha un forte legame con lui. Se amasse Viktor e basta, in teoria e anche in pratica sarebbe facile, mollerebbe Christoph e si metterebbe con Viktor, il rapporto padre-figlio tra quei due è compromesso, non credo che Alicia distruggerebbe chissà cosa...Non penso le faccia comodo Viktor, sapere che c'è l'uomo a disposizione, non in questo momento, non è come Luisa in questo senso a cui davvero faceva comodo Sebastian vicino; sono più portata a pensare che siano due sentimenti diversi e che lei giudichi Christoph la persona giusta per lei.
      Giò

      Elimina
  2. Si è vero non capisco....se si sposava e solo in un secondo tempo si innamorava di Viktor lo capivo di più che invece ama anche Viktor ma sposa il padre
    Non vuole rovinare il rapporto padre- figlio ma quale rapporto non si possono vedere quindi?
    Come ho già scritto sposando Christoph le trame sono più ampie e la storia può diventare più avvincente perchè cmq poi si metterà e sposerà Viktor ma prima devono superare gli ostacoli che Christoph e Jessica gli metteranno sul loro cammino
    Christoph cmq a me piace anche se ha un lato negativo a volte sembra dolce con Alicia mentre Jessica non la posso vedere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti nella presentazione del personaggio di Alicia, dice anche che praticamente - questo secondo Alicia - solo lei conosce il "vero Christoph", nonostante abbiano progetti differenti.
      Infatti sicuramente Christoph con Alicia è dolce, protettivo e rassicurante, quindi le cose sono due: o finge con lei, oppure davvero ha una doppia personalità e lei è l'unica che gli tira fuori qualcosa di buono, però i rapporti di Christoph con gli altri mi sembrano negativi, compreso quello con Boris che è squilibrato.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)