domenica 31 dicembre 2017

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 24 al 30 dicembre 2017

Grossi colpi di scena hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 24 a sabato 30 dicembre 2017. Le  Pagelle si concentrano su Beatrice [VOTO 2] che vuole un po' troppo, visto ciò che ha sempre combinato. Anche se con toni decisamente eccessiva, Tina [VOTO 7] ha avuto ragione ad attaccarla.

Peggio che mai Friedrich [VOTO 4], Christoph [VOTO 2] e Werner [VOTO 5]: solo a tratti è chiaro chi sia il migliore tra loro. Bene invece Charlotte [VOTO 7] e Gottfried [VOTO 7], animati da sentimenti davvero positivi.

Incomprensibili Desirée [VOTO 5] e Nils [VOTO 5] ma anche Boris [VOTO 5], sempre pronto ad assecondare il padre, non brilla ancora.

11 commenti:

  1. Concordo con i voti! Si a tratti mi commuove il legame fraterno tra Charlotte e Gottfried, bellissimo e delicato: sará anche che a me Gottfried mi fa una grande tenerezza! Sono curiosa di sapere cosa ha fatto per dire di non essere stato un bravo padre! Boris spero che tra poco emerga e che gli autori mon combinino pasticci con lui!

    A tutti quanti voi ragazzi e alla redazione un buon fine anno e un 2018 sereno e con tante gioie!!! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo anche a me Gottfried fa molta tenerezza. La sua colpa forse è essere un uomo debole, se vogliamo chiamarla colpa. Io devo recuperare ancora le puntate di questa settimana, però per quel poco che ho visto Christoph è davvero una bestia, mi sembra ancora più rancoroso e vendicativo verso i suoi piuttosto che verso gli estranei; se il suo non è stato un bravo padre, lui con i suoi figli lo è stato ancora di meno...

      Buon 2018 anche da parte mia a tutti!!!

      Giò

      Elimina
  2. Effettivamente era da tanto che Tina non prendeva un voto tanto alto o sbaglio? Certo al cospetto di Beatrice...
    Giò

    RispondiElimina
  3. I protagonisti sono talmente insulsi che non vengono manco presi in considerazione.

    RispondiElimina
  4. Hai ragione Elisa non vengono nemmeno considerati
    La 13 è la peggiore di tutte le stagioni

    RispondiElimina
  5. Concordo, ci fossero o non ci fossero...
    D'altronde la cifra distintiva della stagione è l'inconsistenza quanto a protagonisti e quello che si vede è tutto tranne che edificante.
    Giò

    RispondiElimina
  6. Io al fratello di Charlotte invece avrei dato due...un vecchio insopportabile, menomale che se ne è andato.

    RispondiElimina
  7. Buon anno a tutti............secondo voi quando terminerà la stagione 13 qui in Italia?
    Katya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A causa della programmazione di rete 4 è onestamente difficile da prevedere, ma credo che se non ci sarà un aumento del minutaggio, questa stagione durerà fino a primavera...

      Elimina
    2. Manca poco allora, io non vedo l'ora che finisca, i protagonisti di questa stagione non riescono proprio a prendermi. Quello che mi dispiace nella prossima stagione sarà che verrà stravolto tutto il Fürstenhof e ci saranno fin troppi nuovi personaggi. Sono molto legata a Charlotte e Verner come vecchi ed unici proprietari e questo stravolgimento prossimo futuro non lo accolgo molto volentieri. Ciao.
      Katya

      Elimina
    3. Poco non mi pare, per primavera io intendo primavera inoltrata. Dalla prossima settimana torneremo a vedere 3 puntate per 7 giorni e se non mi sbaglio mancano ancora un'ottantina di puntate alla fine della stagione, quindi aspetterei a tirare un sospiro di sollievo.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)