giovedì 14 dicembre 2017

Tempesta D'Amore: Una tragedia sconvolgerà il Furstenhof!


Non sarà solo un omicidio a caratterizzare la quattordicesima stagione di Tempesta D'Amore; anche un altro evento, davvero tragico, sconvolgerà il Furstenhof.

Le Anticipazioni rivelano che accadrà qualcosa che convincerà chi di dovere ad evacuare il Furstenhof e a farne le spese sarà Alicia che finirà per mettere a rischio la propria vita.

Di cosa potrebbe trattarsi? Per ora resta chiaro che le condizioni di Alicia metteranno a dura prova il rapporto tra Viktor e Christoph ma in che modo?

6 commenti:

  1. Certo che quest'anno il Furstenhof andrebbe "benedetto" con tutto quello che capita...Non sarà un po' troppo? Capisco l'amore per i colpi di scena, ma se sono troppi non si farà indigestione?
    Oddio in anni ne sono capitate di cose ma spesso erano cose riguardanti persone che vi gravitavano attorno all'hotel, gli avvenimenti riguardanti propriamente l'hotel - ossia avvenuti al suo interno- sono meno anche se importanti: due omicidi, la bomba, l'epidemia.
    Devo dire che io spesso riguardo le puntate dell'epidemia, sono davvero belle, Gregory Waldis per me è davvero strepitoso in quelle puntate per non parlare di Lucy Scherer.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma in che senso secondo voi le condizioni di Alicia metteranno a dura prova il rapporto Viktor e Christoph? Cosa intendono?

      Elimina
    2. Io non ho letto le anticipazioni del dettaglio, ma mi pare di aver capito, anche dalle informazioni di Elisa, che in quelle uscite oggi, non si dice quasi nulla della coppia protagonista. Questo è uno dei casi in cui le trame dicono pochissimo, anzi quasi nulla, quindi l'unico modo è aspettare e guardare le puntate.
      Giò

      Elimina
    3. Tra l'altro sinceramente il rapporto tra Christoph e Viktor è pessimo anche senza metterci di mezzo Alicia, lei è un motivo in più. Viktor a quanto ho capito disprezza profondamente il padre, per varie motivazioni e la presenza della madre probabilmente serve a quello.
      Giò

      Elimina
  2. Hanno diviso belle scene all'inizio Alicia e Viktor si vedevano spesso con il cavallo invece adesso ne condividono di meno e poi c'è questa Jessica che non mi va
    Viktor si vedeva di più all'inizio che gli piaceva Alicia adesso secondo me di meno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' normale, la motivazione più evidente è l'arrivo di Jessica, l'antagonista. Devono far vedere che un po' in tutti i sensi Viktor prova ad allontanarsi da Alicia. C'è sempre una fase della stagione più o meno lunga, in cui i protagonisti si "allontanano", sotto vari aspetti, fisicamente, ossia dividendo meno scene, emotivamente, è una cosa che gli autori mostrano in vari modi. La stessa Clara, quando arriva William, ha il momento di maggior allontanamento da Adrian, non che se lo tolga dalla testa, però lei matura in quel periodo e in contemporanea all'avvicinamento con William, c'è l'allontanamento con Adrian.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)