lunedì 18 dicembre 2017

Tempesta D'Amore: Nel periodo di Natale puntate più lunghe!


Buone notizie per chi si lamenta della durata delle puntate di Tempesta D'Amore, davvero esigua in realtà, perché almeno sotto Natale potrebbe arrivare un interessante bonus. 

Nel periodo natalizio, infatti, le puntate di Tempesta D'Amore dovrebbero essere doppie, consentendoci così di seguire puntate più lunghe.

Ne guadagnerà il ritmo di questa stagione che si prepara a regalarci grossi colpi di scena, anche se non in senso romantico. 

15 commenti:

  1. Speriamo che in queste due settimane andremo avanti più spediti. Una programmazione del genere è penosa per una bella stagione, figurati per una brutta come questa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Elisa per fortuna con le puntate più lunghe andiamo avanti perchè anche se la seguo ugualmente tempesta devo dire che i tre personaggi principali fanno pena
      Adesso aspetto i Saalfed

      Elimina
    2. Ho appena letto delle anticipazioni e dicono che c'è uno sparo in hotel in piena notte ed è stato Werner.
      Alicia rischia la vita ma non dicono di più forse viene colpita ma non è in fin di vita come invece avevano detto

      Elimina
    3. Le ho lette anch'io, però per me le due cose non sono collegate. Come ho già scritto è uscita una foto in cui si vede una persona che ha una pistola in mano e sta minacciando Alicia, mi pare strano che Werner a sua volta faccia partire un colpo. Io poi dalle anticipazioni avevo inteso che sì, Christoph se la prende con Werner, ma per le decisioni scellerate che ha preso sino a quel momento. Poi, per carità, posso sbagliarmi, ma onestamente non si sta capendo davvero nulla e a sto punto ci conviene aspettare di vedere la puntata.

      Elimina
    4. Decisioni, che hanno portato a rischiare la vita ad altre persone, compresa Alicia*

      Elimina
    5. Allora chissà chi è questa persona con la pistola e perchè minaccia proprio Alicia

      Elimina
    6. Peccato non sapere il tedesco oggi Viktor dice ad Alicia che la ama.....poi boooo

      Elimina
    7. Mah non so ultimamente le sto nuovamente saltando le puntate tedesche.
      Secondo me succedono troppe cose nelle puntate tedesche.
      Giò

      Elimina
    8. Sul fronte delle storia protagonista però non sta succedendo granché.

      Elimina
  2. È vero anche oggi i protagonisti si sono visti solo qualche minuto dove Viktor dovrebbe aver detto ad Alicia che la ama e poi qualcosa in più solo che anche io non capisco il tedesco si vedono poco invece dovrebbe essere il contrario

    RispondiElimina
  3. Ormai potrebbero anche chiudere baracca. Sono usciti troppi attori e la stagione 14, in onda in Germania, di Tempesta ha conservato solo il titolo, per il resto è un altro programma. La 13 è noiosissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente non capisco cosa intendi scrivendo che "sono usciti troppo attori e di Tempesta ha conservato solo il titolo". Semmai è il contrario, sono anni che vediamo sempre le stesse facce e sarebbe ora di assistere ad un vero cambio di tutta, fuori i vecchi dentro i nuovi.

      Elimina
    2. Infatti, semmai rimane lo zoccolo duro, Saalfeld, Sonnbichler, Michael, Nils etc.... Anche per me andrebbe fatto quello che dice Elisa...
      Giò

      Elimina
  4. Speriamo siano davvero puntate più lunghe e che ogni puntata inizi dove è finita la precedente, non con dieci minuti di replica, venti minuti di puntata e trenta di pubblicità... Giulia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)