mercoledì 20 dicembre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2838 - Tina e Nils, sarà amore? [Germania, 28 dicembre 2017]

Tempesta D'Amore: Tina e Nils, sarà amore? [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2838. Seppur con dispiacere, Boris (Florian Frowein) accetta la decisione di Tina (Christin Balogh) di porre finire alla loro relazione. André (Joachim Latsch) suggerisce a Nils (Florian Stadler) di farsi avanti con la ragazza...

Dopo aver scoperto che Viktor (Sebastian Fischer) è innamorato di Alicia (Larissa Marolt), Christoph (Dieter Bach) decide di cacciare il ragazzo. Alicia è invece impressionata dalla sincerità del futuro figliastro. 

André e Wanja combattono per Melli (Bojana Golenac) ma è il nuovo arrivato ad avere la meglio sulla donna. Paul (Sandro Kirtzel) offre ospitalità a Jessica (Isabelle Ege) ma ciò ha conseguenze anche su Viktor e Romy (Désirée Von Delft). 

29 commenti:

  1. Ragazzi a me piace sempre più Viktor: sincero sui suoi sentimenti al massimo!!!!Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto Viktor per quel motivo anche se non so se "riceverà" da Alicia quanto le darà in termini sentimentali. Tra i due secondo me è lui ad amare di più e forse sarà così anche in futuro, lei è un personaggio molto freddo.
      Giò

      Elimina
    2. Invece a me continua a non piacere. Stando alle anticipazioni avrà le idee confuse pure lui. Dice a Alicia che non è più interessato a Jessica e poi li becca mentre si baciano. Per non parlare del matrimonio tra Christoph e Alicia, davvero assurdo, decide di sposarlo lo stesso pur amando il figliastro. Per quel mi riguarda anche questa stagione è bocciata, tutta roba già vista.

      Elimina
    3. Vabbé però in fin dei conti Viktor e Jessica non sono una coppia, lui c'è andato a letto, lo definirei più un flirt, che secondo me diventerà definitivamente storia seria dopo il matrimonio Christoph-Alicia. Lei eventualmente cosa ha da dire? Viktor sarà pure innamorato di Alicia ma mica stanno insieme, che sia confuso ora, non lo trovo neppure così strano, in fondo che "sbandi" un po' è del tutto normale, visto che comunque lui è "coinvolto" dall'inizio...
      Piuttosto, come dici tu, l'assurdità è lei, che sposa Christoph ma è innamorata di Viktor. Penso che lei in questo matrimonio non avrà un attimo di respiro e non solo perché ama un altro, ma perché Christoph non è l'uomo che crede lei anche se lei lo vede in modo diverso; io dico che in un certo senso la segnerà parecchio un po' come è stato per Miriam, che non ha fatto altro che passare guai...
      Giò

      Elimina
    4. Beh, non avete fatto altro che decantare l'onestà di Viktor, ma è evidente che pure lui dice una cosa e ne fa un'altra. Poi se si vuole difenderlo a tutti i costi questo è un altro discorso.

      Elimina
    5. No non mi fraintendere, non è per niente onesto, è una persona che ha commesso i suoi errori, già da prima. Sicuramente non è onesto verso Jessica visto che in tal modo la usa per provare a togliersi dalla testa Alicia; che poi lui dica una cosa e poi ne faccia un'altra, è sbagliato lo stesso ma non è il primo, visto che Jessica comunque vuole conquistarlo...
      Quello che intendo dire è che comunque Viktor è "libero" sentimentalmente, certo non è il massimo andare con una anche se si è innamorati di un'altra, scorretto verso Jessica e poco salutare per lui per primo perché mica se lo toglie dalla testa, ma è più comprensibile la sua confusione e il fatto che lui sbandi che il fatto di Alicia che sposa Christoph. Viktor come altri prima di lui sta provando a dimenticarsi di una donna di cui è innamorato, certo sbagliando ma la situazione non è delle più facili. Dico che Alicia sbaglia tanto se non più di lui.
      Giò

      Elimina
    6. Io di Viktor non ho decantato l'onestà, piuttosto il fatto che sia innamorato dal principio e già tanto...Se andiamo a vedere l'onestà dei protagonisti, tutti almeno una volta sono stati disonesti verso il partner, verso l'altro uomo o anche verso se stessi, perché se la sono raccontata. Viktor per me in questo caso è poco onesto con Jessica e anche con se stesso, ad Alicia nello specifico non "deve" nulla.
      Giò

      Elimina
    7. Non capisco perché continui ad insistere su sta cosa... è forse il primo a farlo? Ad innamorarsi subito? Davvero, io non riesco a capire cosa vi piaccia di lui: fosse bello, carismatico, fosse un attore straordinario potrei capire, ma non è nulla di tutto ciò. A me inquieta pure...

      Elimina
    8. Comunque sia tu che Daniela avere elogiato la sincerità dei sentimenti di Viktor; a me non sembra sincero un uomo che si comporta così. Mettersi con una donna si cui non gli interessa niente per cercare di levarsi dalla testa un'altra donna è un uomo che pecca di sincerità, soprattutto nei suoi confronti.

      Elimina
    9. Avete*
      Di*
      Pecca di scarsa sincerità*

      Elimina
    10. Non sto insistendo su questa cosa, dico che di questo personaggio mi piace anche questo, che si è innamorato subito, ma non solo, sarebbe riduttiva la cosa vista così, mi piace che abbia un passato abbastanza "complicato", anche che sia ombroso come tipo, introverso sotto un certo aspetto, lo trovo molto umano. Quanto all'estetica, non lo trovo bello, ma neppure brutto, personalmente ritengo abbia un suo perché. Questa è la mia opinione poi non so quali sono i motivi per cui lo amino gli altri fans, questi sono i miei grosso modo...Questione di gusti, Elisa...

      Quanto alla sincerità, io non avevo ancora commentato i primi approcci Jessica-Viktor e il comportamento di lui tranne riguardo la volta che ci finisce a letto e le riflessioni successive di lui, è ovvio che non è sincero e onesto con lei, perché la usa come tappabuchi, è evidente la cosa, fin troppo. Non posso che avere un'opinione negativa dello specifico comportamento di un uomo che si mette con un'altra donna per cercare di scordarne un'altra: primo perché è scorretto nei confronti della persona che si usa, secondo perché non serve a nulla.
      Quanto alla sincerità dei sentimenti di Viktor, io mi riferisco ai sentimenti verso Alicia ovviamente.
      Un uomo o una donna che usano la tecnica del chiodo scaccia chiodo sbagliano fin dal principio, è così ovvio che è scontato da dire.

      Giò

      Elimina
    11. Per me è il protagonista più brutto di tutti, ha due occhi da "matto", l'estetica è una questione di gusti, il fatto che non abbia carisma o che non sia un gran attore è un dato di fatto.

      Elimina
  2. Allora si, l'attore che interpreta Viktor non sarà bellissimo ( lo amnetto) però, come ha detto Giò, é la sua storia passata che intriga ed è per me interessante.
    Poi mi sembra un uomo passionale che per la sua donna darebbe e farebbe di tutto.
    È vero, sbaglia ad usare un'altra donna per dimenticare Alicia ( ma non é ne il primo ne l'ultimo che lo fa) ed in un certo senso mi dispiace pure per Jessica...però se quest'ultima viene a scoprire dei veri sentimenti di Viktor ed insiste a stare con lui ( e state a vedere che farà di tutto per averlo per se) allora non avrò sentimenti di dispiacere per Jessica! Daniela M.

    RispondiElimina
  3. Allora Jessica vuole Viktor anche se è consapevole che ama la matrigna. Quindi è contenta lei e gli va bene cosí .
    Ricordiamoci che cmq accetta dei soldi per sdurre Viktor quindi compassione non ne ho per una donna del genere
    Vuole secondo me Viktor perchè è un Saalfed
    Di sicuro l'alleanza con Christoph continuerà perchè Alicia è innamorata del figlio anche se si è sposata

    RispondiElimina
  4. Grazie Vanessa: non ricordavo questi particolari! Si ,infatti: non si possono avere sentimenti di dispiacere pet Jessica e lasciatenelo dire: Viktor fa bene ad usarla come chiodio scaccia chiodio!
    Chi é da biasimare è Alicia che sposa Christoph ma bisogna sempre vedere i motivi...Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniela effettivamente nonostante il comportamento di Viktor non sia corretto, faccio "fatica" anche io ad aver pena di Jessica.
      Però non fa bene proprio, prima di tutto per se stesso, è una tecnica fallimentare se si ama davvero qualcuno prendi Alexander, Robert o Niklas e poi non userei a cuor leggero una come Jessica che comunque credo sia vendicativa in qualche modo....
      Giò

      Elimina
    2. A me non interessa nulla di Jessica, quindi non è per lei che trovo Viktor incoerente, stesso discorso vale per Alicia, a lui lei non deve niente. Non mi piace il personaggio, non è onestamente nulla di che e sebbene sono in minoranza non capisco come vi faccia a piacere, è più forte di me, non posso farci nulla se non mi emoziona, come non mi interessa se è già innamorato di Alicia, dal momento che non è il primo e non sarà manco l'ultimo. Io non sopporto i suoi continui cambiamenti di idee. Si dichiara, bacia Alicia e poi che fa? Le chiede subito scusa, per poi rifarlo di nuovo. Che faccia piace con il cervello una volta per tutte, è troppo un ragazzino.

      Elimina
    3. Elisa, semplicemente abbiamo gusti differenti, in alcuni casi amiamo gli stessi personaggi e le stesse coppie, in altri casi no. E' nell'ordine naturale delle cose. Ciascuno vede in un personaggio qualcosa che piace e che colpisce e qualcun altro no e spesso è una cosa istintiva, non appena lo si vede, è normalissimo. Così come a Laura piace il personaggio di Luisa e a molte di noi no.

      Giò

      Elimina
    4. E con questo cosa vuol dire? Che se a voi piacciono e a me no devo tacere se non mi trovo d'accordo?

      Elimina
    5. No assolutamente, è una constatazione di un dato di fatto. Figurati, a me piace moltissimo leggere i tuoi commenti, sono sempre ben scritti e argomentati e soprattutto cosa importante nn sei mai banale nei tuoi gusti riguardo alla nostra soap; poi guarda per natura mi piace anche di più confrontarmi con persone che la pensano in modo diverso da me e leggere le loro opinioni, è anche più utile.
      Giò

      Elimina
  5. A questo punto apriamo le scommesse su quanto ci metterà Alicia a mettere le corna al marito!!!!

    Mah non dimentichiamo che per quel tipo di donna è un po' tutto una competizione, una sfida, c'è la smania di vincere, il surclassare un'altra donna, Jessica non è certo un personaggio positivo, anche se non sembra neppure del tutto negativa.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me Giò, a neanche una settimana dal matrimonio Alicia metterá le corna al marito, ah ah ah! E come hai detto tu, sia Viktor che Alicia dovranno avere paura della vendetta di Jessica ed io aggiungo anche quella di Christoph.
      Io penso anche che la tecnica del chiodo scaccia chiodo è sempre fallimentare a Tempesta, perchè la donna o l'uomo che si vogliono dimenticare vuoi o non vuoi li hai sempre davanti quindi è difficile la "missione".,Daniela M.

      Elimina
    2. Io sono più pessimista, l'"adulterio" a Tempesta (per citare Ella) di solito arriva tardi, è anche vero che gente come Alexander o Niklas non "poteva" tradire perché doveva trattenersi in qualche modo, quello di Adrian formalmente è un tradimento ma sostanzialmente per me no; Miriam tradisce molto tardi e io definisco il suo un tradimento per sfinimento, è l'ultimo atto di un matrimonio già finito, non serviva che lo tradisse per decretare la fine di tutto, anche se lei ci mette del tempo per chiudere poi.
      Forse Alicia non ci metterà un'eternità visto che comunque ama il figliastro, ma non penso ci andrà subito a letto, forse un tempo medio.
      Dipende anche da quanto è forte il sentimento, per me ad esempio il "chiodo" più inutile era quello di Niklas con Patrizia, Niklas non aveva proprio speranze di togliersi Julia dalla testa e tutto sommato lo sapeva pure lui.
      Secondo me sotto certi aspetti ha sbagliato più Alexander a sposare Katharina; Alexander prova ad "anestetizzare" i sentimenti che prova per Laura, poi però quando Katharina lo molla, è ridotto pure peggio di prima...
      Giò

      Elimina
    3. Continua a farmi ridere leggere che per te il tradimento di Adrian non è un tradimento; un tradimento è sempre un tradimento, punto. Per di più non considerandolo tale toglie parecchio alla storia tra Clara e Adrian, ma se ti piace farlo, ok.

      Elimina
    4. Non ho scritto che non è un tradimento. Leggi attentamente il commento Elisa: ho scritto che formalmente lo è, questo perché legalmente Adrian era un uomo sposato e tradisce la moglie, mi riferisco alla situazione formale/legale; poi c'è l'aspetto sostanziale che è relativo alla situazione soggettiva guardando una questione da un punto di vista di un matrimonio che di fatto era finito e relativa al pensiero di chi tradisce e che sa quale è la situazione del suo matrimonio, sotto quest'ultimo aspetto, visto lo stato del matrimonio, per me Adrian non ha tradito nessuno perché era finita. Poi ovviamente se ne facciamo una questione di apparenze lo è...
      Giò

      Elimina
    5. Io leggo sempre attentamente i tuoi commenti Gio', non preoccuparti. Continui a sostenere che Adrian non ha tradito Desiree perché era finita, giusto? E questo cosa cambierebbe? Si erano per caso lasciati? No. Stavano divorziando? No. E allora di cosa stiamo parlando?

      Elimina
    6. No dico che giudico la questione sotto i due profili di cui ti ho parlato. E' tradimento perché i due erano ancora marito e moglie, ma nello specifico era un matrimonio che era finito, quindi mi sento di giudicarlo meno severamente come tradimento, tutto qui...
      Giò

      Elimina
    7. Qui non si parla di un giudizio severo o no, ma del fatto che Adrian ha tradito la moglie; è un ulteriore prova del fatto che Adrian non provava più nulla - ammesso che abbia mai provato un sentimento sincero - per quella donna.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)