venerdì 1 dicembre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2827 - I sospetti di Susan! [Germania, 11 dicembre 2017]

Tempesta D'Amore: I sospetti di Susan [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2827. Christoph (Dieter Bach) cerca di fare da mediatore tra Alicia (Larissa Marolt) e Paul (Sandro Kirtzel). La situazione cambia quando Paul scopre che Alicia lo ha sottoposto ad un test antidoping a sua insaputa. Il risultato sconvolge entrambi. 

Di ritorno dalla Nuova Zelanda, Werner (Dirk Galuba) realizza che Christoph ha cercato di depistarlo. Werner permette a Christoph ed Alicia di trasferirsi nell'appartamento dei Saalfeld in modo da tenere sotto controllo il nemico. Werner è convinto che sia stato Christoph ad uccidere Beatrice (Isabella Hubner) ma secondo André (Joachim Latsch) il colpevole potrebbe essere un altro. 

Boris (Florian Frowein) perde una banconota da 500 euro, attirando i sospetti di Susan (Marion Mitterhammer). Boris aiuta Tina (Christin Balogh) a comprare una nuova auto. Tina è felice e si fa consigliare da Natascha (Melanie Wiegmann) in merito al look che dovrà sfoggiare alla serata di gala a cui il giovane Saalfeld l'ha invitata. 

Dopo essersi confrontata con Natascha, Jessica (Isabell Ege) decide di affrontare la rischiosa operazione che potrebbe restituirle la salute. Viktor (Sebastian Fischer) è impressionato dal suo coraggio. 

3 commenti:

  1. Ragazzi, sono curiosa! Cosa esce dal test antidoping? Perché sconvolge entrambi i fratelli? L'operazione di Jessica in cosa consiste? Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Belle puntate, sono molto curioso sui nuovi sviluppi

    RispondiElimina
  3. per me Susan è una feroce assassina

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)